"At the moment, we do not plan to have any rollbacks. That is our absolute last option for anything and stuff needs to be pretty bad before we consider it."
Printable View
"At the moment, we do not plan to have any rollbacks. That is our absolute last option for anything and stuff needs to be pretty bad before we consider it."
dopo 3 ore ancora nulla... interessante...
niente neanche a me...se domani mattina non funzia ancora, rifaccio il transfer
down dalle 14 fino alle 8(ergodi +)
:rotfl:
mi unisco al gruppo dei no transfer .....
ma QQ
a me ha portato 10 pg su 11 trasferiti quello che manca è il pala di Devon che ha lo stesso nome di quello del classic, mi dice failed sul account menagment, ho gia riprovato diverse volte :shrug:, la risolveranno loro.
Cmq che figata comprare tutti gli ml da 1 a 10 e exparli istant :dumbnod:.
Qualcuno ha idea del perchè vedo trasferiti, nell'account management, solo 2 pg su 4 che ho trasferito e gli altri 2 non risultano proprio?????
Non so, la butto li, non è che dal account management si vedono solo quelli che ha trasferito e non quelli in coda???
Uff quindi ray tu avevi la lista dei pg con scritto completed per quelli trasferiti e queued x quelli ancora in attesa???
Uff nn capisco mi mancano tutti i pg hib!!!
Inizialmente solo due ieri sera, adesso dall'account risultano tutti trasferiti, vabeh erano solo 4 tengo solo pg middi.
Tutto su Ywain1, per una volta che ho la casa a due passi dall'entrata... sperem
E che palle!!!!
ma le barre?