AHHHAAHHAAHHAAHH minchia quante cazzate tutte assieme :rotfl:
La coppia d'oro del fail :rotfl:
Printable View
failbarbie > teo. :nod: ho detto tutto.
Così, tanto per.
http://img22.imageshack.us/img22/1752/lazersq.jpg
La prima :blush:
No, aspetta...Non ci siamo capiti. Non me ne frega un cazzo di chi sei, o di che 3d della minchia sia questo, o se simuli il flame o se te ne vai in giro incrociando il tuo pene con quello dei tuoi amichetti in segno di reciproco rispetto. :dumbnod::banana:
Volevo dirti la mia opinione, in un 3d come un altro: per me non conti un cazzo. Ma credo tu non abbia inquadrato la questione visto che ribatti: qualsiasi cosa dirai non me ne fregherà mai una sega di niente.
E di che cazzo di ban parli che manco me ne ricordo :rotfl: sai chisseneincula ahahahahahahahahah
Continuate pure...sentio solo puzza di culi allegri. :)
hahah nazgul cazzo di nullità cosmica
ahhahaha
Amilcare????
posso anche capire che per qualche arcano motivo tu ce l'abbia con Nazgul e sinceramente la cosa non m'interessa
però non te ne vieni qui a dare del culo allegro o dell'amichetto frocio a gente che neanche conosci
son capaci tutti ad insultare in modo velato magari aggiungendo qualche faccina simpatica
io invece ti do del coglione apertamente e aggiungo qualche faccina solo come contorno :banana::confused::wave:
Prima di tutto impara l'educazione, in seconda istanza, gia ho sorvolato la prima volta, ma non la seconda.
Se vuoi fare il teenager, con problemi di masturbazione vai su www.girlpower.it
Anche perche su questa board, non ci metterai piu piede. :wave:
Il classico coglione che si becca il ban nei thread fake, e' stupendo.
Ah e dimenticavo, occhio a tua madre che ti ruba il cavo, che poi vieni a fare QQ sulla board e scappi di casa.
Ma vergognati per dio, e posta su Girlpower dove ci stanno i poveri mentecatti come te.
o gesù :rotfl: :rotfl:
E' dai tempi di viale lazio di 10 anni fa, che non saltava fuori quello che faceva brutto con il "chi cazzo sei".
:rotfl: elevato alla N all'infinito ed oltre
si ma io ora voglio sapere chi ha spifferato il fatto che siamo dei culi allegri
:afraid::afraid::afraid::afraid: :sneer::sneer::sneer::rotfl::rotfl::rotfl:
solo adesso mi è venuto in mente che è il tipo che era scappato di casa perchè non lo facevano giocare a daoc :D
qui si entra in casi umani che possono avere ripercussioni sulla psiche
paura naz, d'ora in poi a fifa vincerai sempre te, promesso :afraid::afraid::afraid: