Eh ma a proposito della tomba di forlì.... da dove minchia si entra? :scratch:
Printable View
Eh ma a proposito della tomba di forlì.... da dove minchia si entra? :scratch:
non mi ricordo :sneer::sneer::sneer:
Uhm.. quindi l'entrata è sopra il tetto di quella corte dentro la roccaforte/prigione ho capito bene? :look:
grazie
finito
fapppppppppppppppppppppp :drool::drool::drool:
Bravoh!
Io sono rimasto a trastullarmi coi giochetti del carnevale di venezia...
Salta tu per caso hai preso la black edition?
no ho preso la white sono in una fase economica disastrata :sneer::sneer:
Iniziato da un 5 ore, molto carino come gioco, ambientazione fantastica e dettagli dei paesaggi veramente ottimi, certo potevano impegnarsi un pò di + sulla cura dei volti che fanno abbastanza cagare ma per il resto dettagli e texture veramente al max. I combat sono sostanzialmente quelli del primo, mi ha impressionato oltre l'ambientazione e il colpo d'occhio le cose che si possono fare in game, veramente tante, il menù è qualcosa di assurdo, mai viste così tante voci.
Accattivante.
Infatti e' un ottimo gioco, ho preso il platino e giocato al 100%, e' da voti molto alti e se la gente lo considera un fail perche' pregiudicano visto il primo capitolo non ci han capito una sega.
Bella marph vedrai quanto ti intrippera' la storia piu' avanti...:nod:
Anche a me è piaciuto molto, l'ho divorato durante le vacanze di natale.
Ero partita non del tutto convinta però, poi mi sono ricreduta dopo qualche ora di gioco ^_^
Gli enigmi dei glifi li ho trovati carini (anche se 1-2 ho ceduto e ho dovuto guardare le soluzioni ç_ç) e in generale tutte le aggiunte rispetto all'1 sono state molto piacevoli
ac2 è un fottuto gioco spettacolare
ha avuto solo la sfiga di un predecessore scarso per il resto ha un ambientazione da 10 un gameplay molto migliorato e la storia parecchio appassionante
approposito piccola info, se non sbaglio non e' ancora uscito per pc ma uscira a breve (o sbaglio?).
dicono che il secondo capitolo e' come gameplay meglio del primo che da commenti lasciava a desiderare, ma non so non ho mai giocato al primo interdetto da tutti i commenti che lo definivano un gioco un po' di merda.
E qui viene la domanda come trama e per goderlo meglio e' necessario giocare prima il primo capitolo?
no non ti serve aver giocato il primo
anzi parti meno prevenuto se vai diretto sul 2