storia? guh?
Printable View
storia? guh?
ma com'è che è stato bannato? Mi sono perso qualcosa?
hahahaha, cicoh bannato... vediti il thread su aion...
in sto 3d manca il post di una persona, non immagino proprio il perche':rotfl:
Sveglia alle 6,30, doccia, colazione e per le 8 circa sono al lavoro, fino alle 13 e 35.
Pausetta fino alle 15, ma spessissimo sono dentro alle 14,15 per mettermi avanti col lavoro fino alle 17,15.
Arrivo a casa per le 17,30 circa, cagatona scoreggiona e in genere mi butto sul letto a guardare i programmi del cazzo che si guarda la mia compagna tutto il giorno(roba tipo paint your life su discovery real channel. cose da intenditori insomma:rotfl: ) e mi metto a giocherellare con la bimba o se dorme gioco al ds.
Verso le 19 c'e' l'operazione cacca per la bimba.
Alle 20, dopo la poppata si mangia e si guarda la tivu' fino a mezzanotte o si gioca al ds. Poi si cerca di dormire sempre bimba permettendo o se proprio la mia compagna e' in buona posso andare dai miei a giocare al pc.
Al venerdi' e al sabato in genere o vengono alcuni amici a casa nostra per una pizza o andiamo noi da loro, per il momento i locali sono offlimits.
in questo periodo la mia nolife è particolarmente pronunciata..
ho perso 5 kg lol
sveglia ore 7.30
colazione doccia barba esco di casa 8.30
9:00--15:00 biblio
15:00 caffè + sigaretta(e)
15.15--21.00 biblio + biscotti plasmon come spezzafame
21:30--24:00 mi sposto al pensionato dove finisco di studiare circa a mezzanotte\una
1:30--7:30 film streaming+forum+giornale+musica+lettura+ulteriori attività ricreative+ eventuale riposino
Sveglia alle 18:00 ---> Gaming/Ragazza/Amici/sessione fotografica (dipende dalla sera) fino alle 23:10
12:00am lavoro fino alle 8:30am (Lavorare in IT per l'Europa dal Canada sucks)
9:00am arrivo a casa dal lavoro, guardo un po di tv/gioco 11:00am vado a nanna....
week-end inverto l'orario con la fotografia
twins sei uno sfigato :nod:
auguri di morte / ban / reset counter / gramas
:nod:
dal lunedì al sabato sveglia alle 8:00
dalle 9:00 alle 18:00 lavoro
alle 18:20 arrivo a casa e accendo il pc. Ci sto fino alle 0:30 circa
Esco sempre il sabato e la domenica e a volte il venerdì , ma solo per ubriacarmi.
Inizio ad avere problemi di vista :nod: non ho una ragazza e non la voglio
L'unica attività sportiva che faccio è camminare fino al posto di lavoro e nonostante sia un bradipo peso meno di 60kg X 1.74 cm di altezza (alla faccia dei grassi obesi puzzoni sudati di sto forum)
Con affetto , Boxxy
infrasettimanali
7:30 sveglia, colazione, etc
8:00 accompagno figlia all'asilo e vado a lavoro
13:00 pranzo e pausa di un'ora
14:00 torno a lavoro
17:00 riprendo la figlia, vado in palestra, quando nn vado in palestra faccio spesa o sto al pc o faccio eventuali extra a casa per il lavoro
19:30 cena, cazzeggio, esco, etc
23:00 nanna, oppure pc/tv/libri quando non prendo sonno
sabato e domenica:
9 sveglia, lavoro
24 e oltre, dipende dalla chiusura
la domenica guardo la partita da lavoro quindi adoro quando fanno il campionato di mercoledì o la cl QQ
pause pranzo/cena/spuntino di 15 minuti
giorno libero non c'è, ma se serve me lo prendo una o due volte al mese -.-
almeno 3 uscite serie all'anno