lol e la gente si stupiva di qualche bestemmiuccia nelle scorse edizioni...Mauro è riuscito ad abusare sessualmente, bestemmiare, lanciare scarpe e scatenare una rissa tutto in una notte :rotfl::rotfl:
Printable View
Tocca rimediare il video cmq pd.
voglio il video, subito
cmq nn ho capito cosa ha fatto VERAMENTE mauro... messo in scena un finto stupro o cosa?? bo nn se capisce... pure la cosa che veronica j'ha messo il pollo per terra ma che vor dì... spiegate che so mezzo rincojonito
cmq questo vorrà dire che squalificheranno mauro.. speriamo di no :(
boh da quello che c'è scritto li lei gli avrebbe buttato il pollo in terra e chiesto di mangiarlo come un cane (forse per scherzo?), lui come pronta risposta l'avrebbe presa e simulato uno stupro anche abbassandosi i pantaloni, prendendola con la forza e palpeggiandola (quindi non la chiamerei tanto simulazione lol, la violenza c'è stata se è vero quello che hanno scritto).
il palestrato si è incazzato e voleva distruggere mauro ma l'hanno fermato.
questo è quello che si legge li, ora aspettiamo un video o una notizia ufficiale di conferma
vabbè però ti dico x quanto adoro mauro una reazione del genere è esagerata... cioè x quanto scherzosa o provocatoria perchè nn penso sia così coglione da volerlo fare realmente viste le telecamere... è cmq esagerata... e gli altri concorrenti giustamente si so incazzati...
cmq è sparito dal sito il sondaggio sulla nomination tra mauro e gabriele....
Raga tale Alfon2012tv sta uppando i video del giorno 32 , refreshate youtube :sneer:
Mi sembra si limiti a uppare quelli già presenti sul sito del gf...
Grazie per aver ucciso la mia ultima speranza.
cercando sto video in sti blog/forum rimango shokkato da come ci sono persone che stanno incollate come piattole a seguire minuto dopo minuto qualunque respiro o peto facciano dentro la casa del gf.. :ach:
Nada su Youtube >_>
Tips?
Qui cmq ci stà il racconto dettagliato
Link
Ma ancora nada video ç_ç neanche foto