se ne fate n'altro paio ci fate pure un piacere :sneer::sneer::sneer:
Printable View
se ne fate n'altro paio ci fate pure un piacere :sneer::sneer::sneer:
S'è rifatto va :sneer:
bello quel negro demmerda tappetaro che sfonda de rossi , poi menez . ma nemmeno un giallo :point:
sicuro al primo fallo nostra ci sara' l ammonizione :nod:
thiago motta mi sta veramente troppo sui coglioni, è un macellaio che stacca gambe a destra e a manca e si lamenta se gli fischiano contro.. stile inter in pieno lol c'ha messo ppoco ad abituarsi :rotfl:
Cmq.. che rischio sulla punizione di riise :afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: nononono di muntari >>>>> di rotfllllllllllll :sneer::sneer:
Si ma non ho capito perchè l'ha ammonito, per la protesta? Non mi sembra abbia fatto chissà che anche se c'è da dire che sto arbitro sta fischiando a caso falli inesistenti a nastro lol
Ecco appunto hanno accoppato menez c'era il secondo giallo per muntari (fallo chiaramente sull'uomo a palla lontana) ma niente.. gg :rotfl:
muntari che sgambetta menez a palla lontana . menez ammonito :point:
e non muntari ammonito per la 2 volta :gha:
sta partita finisce male...
L'arbitro è un emerito imbecille, fischia falli a cazzo e nn fischia falli lampanti, nn ha ammonito Vieira ma ha dato un cartellino a cazzo a Muntari...
Cmq de rossi in ospedale per accertamenti dopo il colpo preso da vieira lol.
Per altro Stankovic ha fatto una scenata quando non è stato manco toccato sul viso lol.
Nessun problema, l'inter adotterà lo schema Kiev:
dentro tutte le punte, poi al 90^ si passa l'assegnino al portiere avversario e si vince in carrozza :sneer: