senti puoi dirmi che ti piacciono di piu gli eroi, che ti piace di piu la grafica (lol), che ti piace di piu il metagame, che ti piace di piu il nome Roshan invece di Kongor, ma non puoi dirmi che e' superiore a HoN in quanto a GAMEPLAY
Printable View
In lane che io sappia non e' saggio tenere il bounce attivo, visto che pushi quindi cazzo harassi a fare se poi stai sotto torre avversaria?
La Q non e che sia proprio spammabile.
Un buon harasser a me sembrava il nano minuscolo elettrico. (kennen?)
il range è ridicolo rispetto agli altri ranged carry, e la Q si evita molto facilmente -.-' o almeno 1 hit su 2.
roba tipo ashe (che in solo lane non è niente di che) distrugge sivir in 1v1 mid.
sivir si difende contro qualcuno, ma contro qualcuno perde malissimo... pensare a farmare è il meglio che puoi fare con lei
questo che state dicendo sempre nelle partite perfette dove siete over feedati contro niubbi... perche alcuni dei champ che avete citato o so forti in end game o so forti perche farmano noob e si possono permettere item >>>
Non ci sono i deny e non perdi gold quando muori = i carry farmano sempre e comunque
Non ce il bodyblock
gia solo ste duce cose tolgono un abisso in profondita di gioco imo
ma poi ho detto dota che centra hon ?
Sion lo gioco da tank visto che è l'unico che ho.
Sirvir boh è buona come pusher ok ma non seghi nessuno perche ha 0 burst damage ... e considerato quanti soldi gli servono non so quanto ne valga la pena rispetto ad altri carry che shottano. Per chi ha giocato a dota è Luna senza ulti
Appena ho i soldi sirvir è la prima che sostituisco, pensavo alla gnoma col cannone mo non me viene il nome
Tristana se ti interessa (la gnoma col cannone -.-) è free, basta che tu faccia la procedura ilike di facebook.
Sion tank ????
Sivir fino a 2-3 patch fa era pick fisso. Ora non se la caga nessuno, a parer mio e' ancora giocabile vs certi setup, il problema e' che in questo gioco come in tutti gli altri moba ci sono CHAMPIONS che passano di moda e certi che tornano di moda e viceversa......
eh ma una cosa è giocarla in setup fisso dove gli puoi mettere gli eroi giusti e allora puo pure avere un senso, ma in random imo i carry che segano la gente so molto meglio
Ti assicuro che Sivir e' cmq un'ottimo carry x le soloq. In usa viene cmq usata spesso (Guardsmanbob).
Il fatto e' che dopo il 6 se lascia lane free a Sivir = tower down.
Senza contare che si ha bisogno di farmare molto, ma ha capacita' di farming cmq ottime.
Imho deve andare solo lane e' questo il problema, e non riesce a gestirsela bene contro tutti.
Bottom con il support a fianco prende la merda da tutte le altre accoppiate support+ad, (unica gestibile sarebbe con Taric o al max zilean) il range autoattack e' basso rispetto agli altri il che permette loro di essere molto aggressivi senza che tu possa fare "troppo"
io teemo lo gioco benissimo ci ho fatto N livelli ed è il mio primo champ... ora x cambiare sto giocando ultimamente kogmaw e gankplank e credo che li acquistero :nod: