per la cronaca gramas sta giocando con me su ywaine :nod:
Printable View
per la cronaca gramas sta giocando con me su ywaine :nod:
Un vero pro player non dovrebbe rosicare così duro, dovrebbe prendere la sconfitta con dignità e lezione per poter migliorare nel futuro, un vero campione sa farsi da parte...
ma stai fingendo si?
lo spero per te perche neanche un 15enne su wow rosika cosi.
pena.
ma che campione, solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo...
Ivo
che figura gramas :(
non è da te...NON E' DA NASCIONAL PLEIER!
pd azzurro si sci che figuraccia
Ovvio mo abbiam fatto tutto noi.
Dopo i pm di minaccia/elettorali
Dopo le varie stronzate sulla mediocrita' del forum.
Ma vatti a creare uno shard dove hai ancora il selvaggio ultrabuggato cosi sboroni coi 13enni. :point:
lol@video Status Owned cioe' sei l'unico che crede veramente che eravate forti con un setup buggato a giocare contro i rimasugli della gente di vort mentre tutti giocavano gia altrove da mo :rotfl:
Ma no cmq tranquillo su, sei un nascional player :rotfl:
tse sai che mi frega,anche se fosse vero,come se avessi giocato solo con gli SO.
Lho postato xke il mio antagonista soccombe in rapporto 2 a 1:nod:
fanculo gramas mi ha deluso.
hador tutta la vita.
finale imbanerdy hador-burner. gogo.
cmq si sa... burner >>>>>>>>>>>>>>>>>> hador > gramas
in quell'inc siamo senza buff avevamo appena incato, lo sapevi benissimo (e si vede dal log -_-) ma ti arrampicasti con un bellissimo "eh ma i montaggi non li faccio ioh li fa qualcun'altroh!".
MA, e dico MA, anche se fosse successivamente hai gildato con me non una, non due ma ben tre volte. Mi spiace grama ._.
ergo abbassa la cresta o posto i video dove giochi il teurgo come il savage :nod:
bel video:confused: