Aspettavo da tempo il ritorno di Toni in Italia:confused:
Printable View
Aspettavo da tempo il ritorno di Toni in Italia:confused:
Il problema è che se arrivasse pandev si ritroverebbe a fare panchina perchè cmq dinho è irremovibile così come pato.. Tutto sta nel vedere se un giocatore della caratura del macedone accetti di venire a milano a fare panchina. Sicuro poi giocherebbe cmq un botto perchè Leo potrebbe fare turnover senza alcuna remora avendo a disposizione un sostituto di quel livello, però boh..
@ chi conosce meglio pandev, secondo voi può giocare anche nella posizone che attualmente ricopre seedorf? Cioe come centrale come se la cava? Ha mai giocato?
Pandev viene sulla sponda meneghina giusta, smettetela.
Il problema panchina lo avrebbe in tutte e 3 possibilità. All'inter finita la coppa d'africa avrebbe cmq 3 rivali x 2 posti (salvo cambiamenti di modulo).
Al milan potrebbe giostrarsi con i 2 brasiliani. Credo sia un po' troppo punta per giocare nel ruolo di seedorf. Mezzapunta dietro 2 attaccanti magari si, ma dietro 3 sarebbe veramente rischioso.
Nella Juve se l'allenatore fosse un altro probabilmente sarebbe titolare fisso...con Ferrara potrebbe essere titolare come panchinaro (o + probabilmente rotto visto l'andazzo).
Sinceramente non capisco perchè non se ne interessi la fiorentina....vendere Mutu allo Zenit e prendersi pandev come sostituto non mi parrebbe tanto male come operazione, soprattutto visto le strategie 'pro-giovani' dei viola.
Ciao Camo ci vediamo la prossima stagione...
porco idoooooooo di un cazzo di cane della santa maria delle palle di dinosauro fluttuanti
Qualcuno di voi conosce sessegnon del psg? ha una tecnica mostruosa...
Io sognerei un attacco così:
KRASIC DIEGO SESSEGNON
DZEKO
:drool::drool::drool: