C'hai pure il pericolo di far zompare la lenta del lettore a furia di leggere solo da dvd :sneer:
Cmq sia da hdd te l'ho detto manco le ventole se attivano, caldamenta consigliata l'attivazione.
Se vuoi te vendo il mio hdd da 20gb a 2 spicci :nod:
Printable View
C'hai pure il pericolo di far zompare la lenta del lettore a furia di leggere solo da dvd :sneer:
Cmq sia da hdd te l'ho detto manco le ventole se attivano, caldamenta consigliata l'attivazione.
Se vuoi te vendo il mio hdd da 20gb a 2 spicci :nod:
eh sto decidendo, certo il fatto che ieri mi abbia abbandonato la mia cara vecchia 8800gt+(altre sigle salcazzo) mi ha fatto spendere per una scheda video praticamente come 2/3 della ps3 che volevo comprare.
ad ogni modo a breve, tempo di smettere di bestemmiare della scheda fraccata che non era in programma, piu la rottura di cazzo di reinstallare i giochi perche da nvidia ho preso una Ati, e prendo la xbox (cosi risparmio ed ho piu soldi per drink & prostitutes, moddandola, che tu gia hai) o la ps3
:love: :oldmetal:
Deffooooo entra su msn o sul live dobbiamo fare gli acquisti di natale dal live
Non hai capito cosa intendevo le uniche esclusive che meritano PER ME sono demon's soul e valkiria, il resto di esclusive per ps3 atm e' niente, roba che mi verrebbe noia a giocare dopo la prima mezzora (sempre per me, prima che ti salta una vena, che vuoi io ho trovato anche mass effect noioso/ facile/niente di che sicuramente non quel capolavoro che indicavate), chiuso il capitolo ps3 il resto o si gioca su pc, ed anche meglio in moltissimi casi, basta avere un pc anche medio o c'e' pure per 360 che ha dalla su,a a differenza della ps3, anche il fatto che spendi 200 euro la compri e la moddi e giochi a quello che vuoi, che non e' cosa da trascurare e sinceramente frega un cazz dell'etica quello che risparmio piratando me lo bevo in havana 7 e coca, alla faccia Vs. ;)