certo, soprattutto quando parla Kelly.
Printable View
eggià.
ho iniziato a vederlo con i subs, poi mentre guardavo la seconda sono andati fuori sincrono; non avevo voglia di cercare un'altra versione, ho continuato a guardarlo da quella puntata in poi senza subs e non ho avuto alcun problema, come d'altrone per tutte le serie british, luther, accused, sherlock, misfits ect.
Oh bravo te che posso dire... :nod:
Io alla chav non la capisco amen.
Vista da 1x1a 1x6 tutte questa sera.
Mi sento in dovere di ringraziare per la segnalazione :D
ora che vedi la seconda avrai un orgasmo :)
Oggi ne guardo un paio, domani è il 14, e da bravo schiavo non potrò fare nulla :D
Dal 15 inizia la beta di rift... quindi mi sa che se ne riparla a fra 2 settimane per vedere tutta la seconda QQ
Cmq il finale della prima fra sbracare :D
Finito di vedere oggi, quando fanno la terza serie? se non si è capito mi è piaciuto un sacco.
è piaciuto a tutti, suppongo uscirà una terza stagione l'anno prossimo :)
io sto tipo al quarto episodio della seconda serie, molto carino :) simon sembra un cazzo di psicomatico.... nathan è geniale come personaggio (alla sheldon di the big bang theory)...
WUT??
nathan e sheldon hanno in comune...fammi pensare
un cazzo, direi
Nathan e sheldon?
Really? :rotfl:
intendeva dire che è un personaggio ben costruito, che non può non piacere :gha:
hanno in comune l'originalità del personaggio................................ minchia raga, vi attaccate a tutto pur di rompere i maroni :)