ve che rischiate di rimanere fuori dalla champions pure se evapora san siro cosi ad'occhio :sneer::sneer:
Printable View
ve che rischiate di rimanere fuori dalla champions pure se evapora san siro cosi ad'occhio :sneer::sneer:
si ma che attinenza ha con il derby? e' perche ti ho toccato la squadra e mi devi fare "specchio riflesso"?
si può starci perdere con la roma anzi ci sono ottime possibilita' ma questo dimostrerebbe sempre e solo una grande verità del calcio : che gli allenatori non contano un cazzo e che il 90% di tutto sono i giocatori in campo.
be mi sa tanto che la crocerossa siete tifosi della citta' di milano, voi che per falsa scaramanzia come dei finocchietti vi fate gli auguri e fate a gara a chi scrive che vincera' l'avversario.
la juve e' in crisi e fa cagare, se ne prende atto e si va avanti a succhiare pannocchie, ma i protowhine eventuali o i falsi scaramantici da chi e' in testa alla classifica o a ridosso della testa sono priceless :rotfl:
E pigliatela con Randolk, ma lo sai che gli interisti sono Piangina per definizione dopo 20 anni a ingoiare merda, pure quando vincono e trionfano riescono a Whinare, ormai gli viene naturale. :nod:
E apparte gli scherzi, son convinto che in qualche modo la Juve risorgera'. Magari non subito contro la Roma, ma la questione non e' legata solo a Ferrara.
non in questo campionato qualunque sia l'allenatore o gli acquisti di gennaio, alla fine dopo la retrocessione era andato tutto troppo liscio, ci vogliono anni per tornare ad i vertici di una classifica e mantenere una continuita nelle prestazioni, ci vogliono anni per ricostruire, probabilmente questa risalita veloce aveva creato facili entusiasmi un po' a tutti, post era platini come ricordera chi ha almeno 30 anni ci sono voluti tanti anni per tornare a vincere qualcosa, sara' cosi anche questa volta ed amen.
Porca troia Roma è calcisticamente invivibile oggi
Domenica mi farete un post di scuse dedicato, mentre sfoggerò l'avatar di salta :nod:
cazzo avrai da sfottere se ti becchi te un avatar? :shrug:
cioe domenica fanno perdere immeritatamente l'inter per fare il falsionatoh?
Che e' successo guido rossi ha iniziato a tifare milan?
edit: per avere un post di scuse dovrebbe succedere qualcosa come la strage di superga e forse beccherai un post di qualcuno che scrivera' che anche se interisti erano pur sempre uomini.
Ci vorrebbero un paio di secoli di ladrate per rifarsi di adrimano.