up
Printable View
Per mettere un raffreddatore GPU liquido su questa VGA, dovrei togliere l'involucro e la ventola che si vedono nella foto e installarci su il kit liquido??
:nod:
Mentre formulavo la domanda già mi immaginavo una risposta come questa, ma abbiate pazienza sto imparando, meglio tardi che mai no?? Me la daresti questa dritta?^^
edit: questo è proprio il tuo caso http://www.youtube.com/watch?v=cYaxz...eature=related :nod:
Grazie mille!! uaua ci sarà da ridere, capito tutto tranne l'adesivo blu che ha messo..
é arrivata la prima ondata di componenti..
Mentre montavo la MB ho notato che nel lato destro ci sono dei pulsanti e una mini levetta, non è che per caso conoscete guide in italiano? ( la MB è la rampage II extreme)
betan un consiglio spassionato...
da quel che leggo mi sembra di aver capito che sei un "rookie" nell'assemblaggio hardware ; ecco io magari farei esperienza con mb e componentistica vecchia e non con una mb da 250+ € o hardware per 2500€ ;)
i pulsanti sono per accenderla e resettarla senza il case, la levetta serve per overclockare on the fly :nod:
non usarla. :gha:
Infatti ho già chiamato un amico chiedendogli aiuto nel montaggio non appena mi arrivano tutti i pezzi..
Idea già presa in considerazione.. per fortuna che verrà l'amico^^Quote:
non usarla
Comunque non mi sembra sia questa gran complessità montare un case, la MB, l'alimentatoree scheda video sono andati lisci.. avrò solo da sclerare con i cavi :), anche se per quelli il manuale della MB spiega tutto nei minimi particolari..
prevedo un "effetto Tanek" sui componenti :nod:
:elfhat:
peddè io rosikerei a morte per un effetto tanek su componentistica così preziosa :fffuuu:
Definite effetto tanek plz^^
scarica elettrostatica -> componenti da buttare :fffuuu:
l'effetto prende il nome da Tanek, colui che lightshottava i griGGGi a DF su daoc con il suo Thane... e per contrappasso è stato chargiato irl dal buono&giusto dio albionese, in modo tale che non possa più avvicinarsi ad un componente per pc senza schiopparlo con una carica elettrostatica :sneer: