e mannaggia ad Axelmusic, codeo... ordine inviato il 22 febbraio e mi deve ancora arrivare la collector 1+2 :( QQ
Printable View
e mannaggia ad Axelmusic, codeo... ordine inviato il 22 febbraio e mi deve ancora arrivare la collector 1+2 :( QQ
presa ieri usata da gamestop a 34 :dumbnod::dumbnod:
Salta mi vuoi dire che non avevi giocato i primi due gow? :eek:
ma salta va fatto saltare
nuova sempre da gs a cesena sta a 39:shrug:
mazza che ladri pd da te
no 50 cazzo no
io avevo aspettato sperando di poter prendere il bottino grosso ma a 150 carte ora non lo piglio troppa roba deve uscire cazzo
quindi me lo sono preso a 34 anche se a 39 si poteva pigliare pure nuovo
I prezzi di GS sono uguali su scala nazionale mi pare :look:
Cioè non li decide il singolo negozio, ogni mattina arriva una mail con i prezzi da cambiare per certi titoli tu vai li prendi e cambi il prezzo. Ergo immagino che la mail sia uguale per tutti gli store sul suolo italiano :O
pensavo pure io
però sui prezzi di cesena sono sicuro ci sono passato ieri pomeriggio :shrug:
o millo lo hanno scambiato per shummy ricco sfondato e hanno provato ad incularselo :sneer:
Gente, il 22 febbraio era 2 settimane fa.
Prima di fare l'acquisto da Axelmusic son stato al GS che ho qua vicino a casa. Cerco la collector di GoW e trovo scritto 49,90€... in prima battuta ero tentato poi son rientrato a casa e tra una roba e l'altra l'ho cercato sul web, vedo che da Axel lo danno a 34, quindi, al volo lo ordino.
Che senso avrebbe ora, a distanza di 2 settimane, acquistarlo anche da GS per soli 5€ in +?
Ovviamente avessi ancora da ordinarlo da Axel andrei al volo al GS a prenderlo :)
Penso possiate comprendere. Dei prezzi uguali su scala nazionale non me ne intendo e non so se a distanza di 2 settimane è stato buttato giù sensibilmente di prezzo :D