Ho sognato giusto ieri notte di perdere l'intero apparato dentale compreso di gengive, sputarlo a mo di dentiera.
Pz
Printable View
Ho sognato giusto ieri notte di perdere l'intero apparato dentale compreso di gengive, sputarlo a mo di dentiera.
Pz
voi state male. ufficialmente. :nod:
che figata i lucid dreams fatti tre volte
ommioddio che figata non sapevo esistesse sta cosa!!!!
ok, questa notte ho fatto un sogno davvero strano.
Mi trovo in una specie di villaggio vacanze con la mia fidanzata e i miei genitori. Il villaggio vacanze si trova in una località marittima non bene identificata.
Ad un certo punto (non so come) ci ritroviamo controllati tipo governo di v per vendetta.
Quelli che ci controllano sono una sorta di fanatici religiosi (di nessuna religione conosciuta) in combutta con gli alieni e controllano ogni aspetto della vita, anche i parti. La cosa che mi è rimasta impressa è che ci obbligavano ad indossare dei cappelli (tipo delle cuffie da piscina, ma più grossi e meno aderenti) trasparenti. Se ti beccavano senza questi cappelli eri ucciso a vista :/
Il sogno termina con me che mi dimentico il cappello, che però riesco a recuperare prima che mi becchino. A questo punto mi girano le palle e comincio ad aizzare tutti a ribellarsi perchè mi sembra ridicolo essere obbligati a portare il cappello :hm: (come se le altre cose fossero meno importanti...)
bho, non so proprio che cazzo possa significare :/
le caramelle gommose non erano fresche o sei omosessuale :nod::nod:
Stanotte ho sognato Rayquaza (il pokémon) che veniva scuoiato da un paio di scheletri o perlomeno credo fossero scheletri. :O