Ah ok, avevo capito allo scatto del giorno locale.
Se è cosi, stasera accendo altro :)
Printable View
Devono risolvere pd
E pure alla svelta :gha:
Quello è un chiaro win di Microsoft, cogliombo. :angel:
Cmq mi sembri un po' giù per quanto successo alla tua amata compagna di tante ore spensierate e questo mi rattrista. :cry:
Tiè:
http://kotaku.com/5482519/play-heavy-rain-on-your-pc
Giocati Heavy Rain su youtube che tanto è come giocarlo su ps3... :rotfl:
madò che fail globale -_-
La cosa che fa piu' rotolare è che pure le console dei dev hanno sto problema :rotfl:
NIENTE PIU' GIOCHI PER PS3 SIGNORI!
Ci siamo, moriremo tutti, skynet ha avuto inizio :nod:
In teoria finito oggi la data ridiventa una data esistente e il problema si risolve? dico una stronzata? : D
Si spera di si, sempre se l'orologio interno non si è piantato sul 29...
PEDROOOOOOOOOO!!!!!!!!!! L'OROLOGIO SEEEEEE' ROTTOOOOO :sneer::sneer::sneer:
Oggi mi sono alzato ed ero triste.
Pensavo al fatto che martedì, mercoledì e giovedì mi dovrò sparare 10/11 ore di lavoro senza pausa pranzo... e quindi avrei potuto iniziare (finalmente) Bioshock 2 solo venerdì.
Non so perchè, ma ora sto meglio :elfhat:
Sempre nell'ambito delle ipotesi/speculazioni (che finchè sono sull'elettronica/componentistica/etc sono anche piacevoli, almeno per me :D ), in teoria se l'effetto è stato quello di far piantare l'orologio interno in questo momento non c'è un cambio data (o se c'è è relativo al 2000 visto che la data forzata è quella, come diceva Xv nel suo reply di apertura del thread), la data cozza con quello che si aspetta il sistema e da qui c'è il blocco.
Baka non la accendere imho :D (anzi aspetta l'1.01 di stanotte e poi accendila così ci dici in anteprima se con il 2 marzo non ci sono più problemi :sneer: )
Ma quindi spostando l'orologio indietro di tipo 1 mese, dovrei poter giocare tranquillamente ad Uncharted 2?
Fico ma anche le console che non sono andate online esplodono quindi non è un problema di aggiornamento software :look: