mi sono impiastricciato i pantaloni :|
Printable View
mi sono impiastricciato i pantaloni :|
A kirk de noartri, devi ancora mangiarne di marmellata di spurgo prima di usare il passato prossimo, figurati quello remoto. Porto le mie cicatrici con orgoglio e vi cago sul capino con gli interessi, se per due derby dove vi abbiamo passato al rullo vuoi ricordarmi anche il gre-no-li accomodati pure, ma come il passato non cambia non lo fa nemmeno il presente. E' solo questione di fare il ganassa quando te lo puoi permettere e avere culo di capitare nell'epoca giusta. Tutto questo perchè Zanetti farà in tempo a seppellirti e a defecarti sulla tomba una pila di merda, cuore e volontà :nod:
E gli scudetti sono 3+1, studia :banana:
un cazzo avete ampiamente dimostrato che sia il passato sia il presente si cambia
se non aveste cambiato il passato a vostro piacimento ... il vostro presente sarebbe ancora carico la lacrimoni primaverili e mastercaragnate :point::point:
Esattooooooooo
NGHEEEEEEEEEEEEEEE NGHEEEEEEEEEEEEEEEEEE GUIDOROSSIGOMBLODDOCACCAPUPUUUUUUUUUUUU
Se non aveste mandato a cena i vostri sgherri coi guardalinee magari adesso avreste ancora Kakà :point:
Ma soprattutto se mia nonna avesse la figa a ventosa farebbe la spaccata e non si rialzerebbe mai più :dumbnod:
è difficile trovare un giocatore tatticamente più forte di zanetti... è sempre dove dovrebbe essere.
Senza dubbio al momento il centrocampista più forte in attività è gargano :nod:
Comunque non so di cosa stiate parlando, il capitano di 238123124 sconfitte si appresta a vincere il suo QUINTO scudetto consecutivo e non saremo certo noi a fermare il robocop dei nostri tempi.L'unico uomo pes che senza dribblare parte a diritto con la proverbiale testa bassa e salta la gente come se fosse casper senza un motivo ben preciso.
p.s. prima di trarre conclusioni sulla stagione in corso direi che è lecito aspettare almeno i quarti di finale di champions.
Il calcio è fatto di cose incredibili, da sempre.
L'italia che vince l'ultimo mondiale.
Zanetti che gioca da 57897348957834 anni.
La Grecia che vince l'europeo.
La Fiorentina che si qualifica prima nel suo girone.
Agricola che cura la calvizie con le supposte al plutonio.
Galliani che parla di estetismo.
Il calcio è bello perchè si può dire quasi tutto e il contrario di tutto. Gli unici due assiomi rimasti erano: la Juve ruba e l'Inter non vince mai. Il primo è stato consolidato, il secondo sfatato. Shit happens :sneer:
Dinga sti scudetti, magari il suono ti distrae dal fatto che se vuoi fare il Figo puoi andare a Villareal con quella storia che ti ritrovi, puoi cagarmi sul capino ma per salire sull'Enterprise non ti basta quella marmellata di campioni spalmati in campo, nemmeno con sotto le fette Special One, le più costose sul mercato. Vieni pure a cagarmi sul capino, ma stai attento che l'ultima volta ci s'è trovato dentro pirlo e t'è toccato rimangiarti la tua e quella di 20000 leoni, tutti che salivano sull'enterprise con la coppa al cielo. Zanetti mi venga pure a seppellire e a defecare sulla tomba, con l'ano che si ritrova in 20 anni di inter sarà un gesto d'orgoglio sofferto come tutte le partite da calciatore
Ma che domande vince il milan te poi perdi con la roma e sei fottuto :nod:
Poi pareggi con me io all'ultima giornata la vendo a galliani e finisci a -2.
Ah si ed esci con la fiorentina perdendo 4-0 al franchi tripletta di vargas strafatto di coca rubata a mutu :nod: