ff è lammerda
Printable View
ff è lammerda
da poco son passato a opera e mi trovo davvero bene, un po di tempo per prenderci la mano ma è totalemente personalizzabile e molto piu stabile di firefox.
IE non lo uso dal 98 piu o meno.
bon, sul portatile son definitivamente passato ad opera, mi ci è voluto un po per abituarmi, e dopo sessioni affiancate ad altri brow, ha vinto lei; certo gli altri li tengo cmq istallati, non si sa mai
in 3 pagine di post sei passato dal parlarne male ad usarlo... che è successo?
ah si, lo hai provato :sneer:
la colpa è sempre della apple, ricordalo :nod:
io opera lo ho comprato fai un po' te, nn so che forsione fosse, la 5 o la 6
effettivamente firefox scazza con certi siti pesanti, soprattutto se contengono video con flashplayer e li mandi a full screen. Li visualizza a scatti.
Stesso video con ie gira fluido invece :gha:
Volevo sapere 2 cose di Opera, riuppando il post:
1) quando scrivo qui sul forum mi sottolinea le parole in rosso come se ci fosse il controllo ortografico (suppongo in inglese perche' me le sottolinea tutte).
2) non mi fa fare l'autocompletamento dei dati su un paio di siti (postepay, gmail), qualcuno sa perche'?
tasto destro sulla parola, dizionario, metti italiano.
autocompletamento devi salvare la pass e poi usare wand (ctrl-invio o la chiave)
opera è >
Malborojack tu che hai votato : altro.
Quale browser usi? Giusto per curiosità.....
Riesumo di nuovo il thread.
Con Opera ho un sacco di problemi a visualizzare le gif, me le carica per meta' o spesso mezza immagine rimane ferma e si muove solo l'altra meta'.
E' un problema di browser, non ho problemi con ff o ie ad aprirle... capitato ad altri?