io non ho mai visto girare nessuno con il set di diablos, sarà che serve solo a quello e per fare le parti di fucile (che fan anche cagare tralaltro che si foldano)...
Printable View
io non ho mai visto girare nessuno con il set di diablos, sarà che serve solo a quello e per fare le parti di fucile (che fan anche cagare tralaltro che si foldano)...
Io conoscevo un tipo che quando inzio' ci impazzì un po' dietro per farmarselo e poi girare online in mutande con quei cosi sulle spalle....
Oggi lo intravedo ogni tanto con una mascherina uscita da Fermo Posta o Eyes Wides Shut addosso e i capelli fucsia al vento, ogni tanto lo sento sclerare perchè un certo Alatreon non droppa mai lo Skypiercer, nonostante lo prenda a martellate a piu' non posso.
Ma ci sta.. sono i peccati di gioventù :sneer:
E' molto raro vedere pure la gente con armor mixate online :D "La gente non capisce un cazzo (cit.)"
Crit Draw e Focus sono le migliori skills per la GS, boostano il danno piu' di Sharp+1
Tra l'altro Adigirolam la Diablos ti dà anche Tremor Resist, visto che Uragaan rompe le palle per ricollegarmi all'altro topic, ti aiuta a infilare piu' colpi
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
E' stato uno stupido peccato di gioventu' perchè l'intenzione era di usarlo con la LS... col senno di poi è stata una cosa decisamente stupida :sneer:
comunque suppa e ics siete delle merde :( ieri sera eravate collegati e stavate facendo alatreon ma potevate anche avvisarmi che venivo io col set da gunner per sleepbombarlo :(
Non ho visto che eri on :look: Senno' ti chiamavamo eccome
Eravam 3 e abbiam preso un random deficiente, il primo in assoluto che mi ha costretto a dirgli qualcosa durante una missione
"primo wall si bomba, secondo si mena"
Al primo wall ha menato mentre si piazzavano le bombe e alatreon ha subito spaccato il muro, vabbè, ci rifacciamo col secondo! Scrivo "ok enough with bombs, lets hit him" e cosa fa? PIAZZA UNA BOMBA OVVIAMENTE
Al che mi son dovuto fermare a dirgli lo stai facendo apposta a fare l'esatto opposto di quello che dico vero? E lui "tbh it was ambiguous"
Eh beh
:fffuuu:
:cry::cry:
Ogni volta che ti vedo online sei sempre in una room 4/4...
ogni volta che provo a inviarti un message mi dice Currently on a quest. :cry:
odio sta merda di comunicazione in game.. ma davvero.
Tocca concordarci prima per evitare questi spiacevoli episodi...
HUNTERS!!! A raccolta, l'attesa è ormai finita!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yZtp6t0uJrc
:drool::drool::drool:
:metal:
ad averci una psp.. ma perché non lo fanno per ps3 pz :rain:
nel mercatino c'e' un'offertona... che aspetti?
è f e n o m e n a l e !!!
Ma in pratica cos'è? Un port del Tri su psp? O ci sono mappe/mobs aggiuntivi?
Le dual weapons sono proprio fighe cmq, dovevano metterle anche sul wii :D
E' una versione ultra espansa del Tri, ma roba che sembra esserci 5 volte il content minchia :D
Figata paurosa
hmmm ma MH3 mi sembra un po' ... come dire una versione commerciale dei vecchi MH o sbaglio...
le cose tipo picconi ecc non si rompono ... trovi tutto e subito ...
Bho ...ma che se so impazziti ???