considerando che il meteo è la "scienza" piu insulsa,imprecisa e inutile che abbiano mai inventano per creare posti di lavoro direi che hai ragione :sneer:
Printable View
Tornate IT.
Anche perche e' inutile che parlate di cupola, chi e' del giro e sta postando qua son solo bracci destri e scagnozzi.
non volevo scatenare tutto questo :sneer:
e ovvio che a forza di postarci sopra, alla fine ti fai accettare (come si è sempre fatto su wayne i nuovi all'inizio vengono bersagliati ecc ecc) ma il punto non sta qua, un utente nuovo random che posta su sport atm lo fa piu per "far parte del gruppo" che per dire la sua, il che crea anche un clima simpatico all'interno dei 3ad, ma diventa stancante quando vai a vedere che su 30 pagine 15 sono di OT o di QQ.
tutto rigorosamente imo...
edit: un po quello che è successo nelle ultime 2 pagine di QUESTO 3ad, gente che scrive su wayne da anni, dove "ci si conosce" da tanto tempo, e si scherza si fan battute(anche simpatiche) ma si va oltremodo OT.
[OT] che baggianata, è sempre esistita la necessità di predire il tempo atmosferico, il fatto che ancora non ci siamo riusciti ti da la misura di quanto sia difficile. E quindi anche interessante. Gran parte degli studi sul caos dipendono proprio dall'inaffidabilità dei modelli classici [/OT]
Credo sia in lavorazione, ma anche riavere un logo differente da vBullettin non sarebbe male
bono che io non ho detto che la presenza dell'elite priva gli altri dal poter repliare, è solo detto che la "cupola" (lol) esiste.
tutto qui
cmq secondo me in questo thread bisogna distinguere due cose:
1) gli aspetti "tecnici" tipo applet per ihpone, loghi e quant'altro
2) gli aspetti legati alla "società" di Wayne. qui secondo me c'è una cosa da considerare: se volete avere un dialogo costruttivo con gli utenti create un thread dove i mod siano i primi a mettersi in discussione (ho detto discussione non gogna pubblica) e dove gli utenti siano altrettanti disposti ad accettare delle "regole" o dei compromessi. qui Naz appari solo tu (come spesso del resto).
in verità ho fatica nel ricordare periodo del forum migliore di questo.
o perlomeno credo che ora vi sia molta equità.
le combriccole da bar sport ci sono, ma se uno entra nella sezione di sport deve aspettarsi questo (e.g : dai addosso a salta e spunterà holysmoke con la bava alla bocca), se a qualcuno non sta bene non vedo chi gli impedisce dall'evitare determinati threads.
io nel sistema di forum non cambierei nulla, al massimo aggiungerei una sezione wayne-job e una sezione wayne-fighe asiatiche teenagers.
per quel che riguarda le diatribe in questo thread riguardanti la moderazione, a me sembra che mod non adatti sono stati eliminati e altri sempre non adatti si sono "eliminati da soli" quasi sparendo dal forum.
Intendevo proprio questo.News è stato incagabile per anni e anni...la sezione daoc era un inferno :nod:
In life era un continuo trollare fino a 1 anno fa.
In games la console war imperava in maniera imbarazzante ora sono solo discussioni utili.
Tech fila via che è un piacere.
All'atto pratico se si toglie la trollata di turno con hudlok o qualcuno che dice old in senza parole si rasenta la perfezione :sneer:
credo che inserire un cartellino per il post che ha come succo l'old sia una cosa poitiva
personalmente non mi sono mai permesso di scrivere old
è fastidioso
è inutile
è dannoso per chi vuole porre un argomento anche già trattato, ognuno deve essere libero di parlare di che cazzo vuole
es. il 3d su chatbla in life
chiariamo che anche a me va bene il forum, altrimenti non starei più qui da un pezzo.
però sono anche convinta che tutto possa migliorare e, soprattutto, Naz ha chiesto come vorremmo Wayne.
io non ho detto che voglio una rivoluzione lol ho solo detto che secondo me due atteggiamenti vanno puniti
1) la mancanza di rispetto per gli altri; il che si traduce sia nel "kkthxbye tu si che hai capito tutto :rotfl:" al "tu non capisci un cazzo", ma anche nel giudicare stupido l'argomento che propone una persona rovindando il thread con interventi idioti; se tu (utente qualunque) reputi una cosa non degna di interesse eviti di postare e hai risolto il problema.
2) lo spam eccessivo che porta ad avere certi thread con 2 pagine di faccine e che rende un tantino difficile leggere i CONTENUTI del thread.
non mi pare di aver detto chissà che bestialità o offeso il "lavoro" di qualcuno :look:
Non so se l'avete messo ma i giochini piccipicciosi che ci stavano prima non si possono riavere???
gli old vanno saputi accettare, quelli in senza parole sono i piu gravi perche vuoldireche non si è seguito, per non parlare di quelli che postano video o link di testo su un t di immagini nod
il cartellino per l'old forse è la minchiata piu grossa che abbia mai letto :rotfl: