mbah a me non è dispiaciuto come finale in sè, ma quando invece penso che c'è ancora una season 6 meh mi sembra abbiano lasciato poco per cui restare in attesa
Printable View
mbah a me non è dispiaciuto come finale in sè, ma quando invece penso che c'è ancora una season 6 meh mi sembra abbiano lasciato poco per cui restare in attesa
ok debra crepa nella prossima stagione :sneer:
Mi sto vedendo tutta la serie in un botto solo....azz che mi ero perso...ho finito ieri la season 2....Ho attaccato la tre e ho la quattro da vedermi...la cinque ancora dubito ci sia su merdaset ma devo ancora controllare se è stagione di pesca....
Devo pescare nel torrente il quinto pescione...non resisto...sto finendo di mangiare il quarto...e sono in botta pesa :P
Finita di vedere la quinta, ma ho saltato quasi tutta la 3 e 4 perche non mi piaceva la piega che aveva preso.
Spoiler
lol @rita che affossava tutto
pd che mi tocca leggere :rain:
sarò libero di farmi star sul cazzo chi mi pare o no :point:
tra l'altro gli sceneggiatori eran d'accordo con me a quanto pare :sneer:
primo link random che ho trovato
http://news.softpedia.com/news/Julie...e-130202.shtml
e poi se rita era cosi importante, comè che siete tutti qui a dire che quest'ultima serie è tra le migliori
:wave:
Sinceramente stava un pò sulla minchia pure a me rita, non tanto lei quanto il fatto che la relazione di copertura di dexter era diventata una cosa "seria", e che quindi si era aggiunta la merda romanzata alla serie.
Devo ancora iniziare a vedere la 5, ma quando l'ho vista crepare ho goduto.
però aveva un gran bel culo...
rita è una fottuta gnocca QQ
nota di colore: un mio collega s'è scopato una polacca IDENTICA a questa
Non per dire ma se si definisce come mai sta con Rita vuol dire non aver capito na scoppola della serie.
Poi che ognuno possa avere un suo giudizio personale ci mancherebbe...
La quarta serie è spettacolare, la prima la migliore di tutti e dire che come serie è buonista...mhà...