palla lunga allo zingaro e pedalare
oh wait
Printable View
avete milito che si è sbloccato in champions QQ
ibra il bullo da un calcio a stresser che gli dice why?... ma quanto è cazzone :rotfl:
link
Pare giochino sia Inzaghi che Gattuso -__-'
-.-
ma xke cazzo non fanno giocare boateng? l'ho visto in champions è ha fatto un partitone...
Ah boh.
Robinho non è ancora pronto si vede (anche ieri ha lavorato solo in palestra) quindi la scelta ricade su Inzaghi che è dato in formissima e su un 4-4-2 o 4-3-1-2 + che un 4-3-3 puro. Centrocampo dovrebbe essere Gattuso Seedorf e Pirlo + Dinho a sx.
Spero che giochi Boateng ovviamente.
Ma infatti gioca :|
Cioè io ho letto di tre possibili varianti di formazione dato che binho è convocato ma probabilmente sarà in panca visto che ieri si è allenato a parte:
La prima è con un centrocampo formato da seedorf, pirlo e boateng e in attacco dinho e ibra esterni con inzaghi al centro.
La seconda è con lo stesso attacco ma a centrocampo gattuso al posto di seedorf.
La terza è con a centrocampo gattuso, pirlo e seedorf e in attacco dinho a sinistra, ibra centrale e boateng a destra :look:
No non esiste. Se gioca il centrocampo che hai detto e boateng resta in panchina mi strappo i capelli e corro a milanello ad aspettare allegri che lo tiro sotto con la macchina