ma perchè per forza si pensa solo a giocatori la davanti
quando i problemi peggiori sono nel mezzo o in difesa?
Printable View
ma perchè per forza si pensa solo a giocatori la davanti
quando i problemi peggiori sono nel mezzo o in difesa?
cazzo ve ne fate di benzecoso?
appunto.
è tutto un cazzo parlare.
niente bale :cry:?
é bravo, ma dovevi prenderlo prima costa un fottigliardo e poi non sono convinto dei difensori inglesi (pregiudizio), riprenderei Antonelli dal Parma (visto anche che è un prodotto del Vivaio del Milan).
Su Montelongo interessamento dello United.
Ivanovic, è bravo sia da centrale che da Esterno Destro ed è in scadenza contratto nel 2011.
Centrocampo: Poli, ma anche Giaccherini è in scadenza contratto ma ricopre un ruolo più offensivo.
mica li metto io i soldi :cry:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..(cit.)
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|Quote:
“Il padre di Kakà è venuto ieri, c’era anche stamani, c’era una settimana fa e dieci giorni fa”. Così il direttore generale del Milan, Ariedo Braida, in esclusiva per i microfoni di <i>Tuttomercatoweb.com</i>. Il dirigente rossonero ha confermato i buoni rapporti che legano la famiglia Kakà con la società di via Turati: “Ogni volta che viene a Milano ci viene a trovare, è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia col Milan, soprattutto con me”, conclude Braida.
soprattutto abate......
cioè
l'uomo con in dadi da 20 al posto dei piedi
ogni cross ha le stesse probabilità di andare a segno di fare 20 nella creazione del char di d&d per poter essere ambidestro........