tagliando il vento, è tutta questione di aerodinamica.
ci aspetta una settimana del cazzo :nod:
la vittoria del napoli alla fine ci può pure stare
quello che fa paura è che ancora non si vede un gioco.E alla fine se la squadra non gioca la responsabilità è sopratutto dell'allenatore.
In poche parole sembra abbastanza chiaro che ranieri non ci sta capendo una sega :nod:
RANIERI - ho tolto menez perche non copriva su gargano :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cazzo io avevo detto che la roma finiva 5ta quest'anno...
Mi sa che mi sbaglio di grosso.
Che è stato il peggiore nel Napoli, stanco e impreciso per tutta la partita. Cmq la partita è cambiata sul contropiede improvviso di Hamsik per Cavani dopo un buon avvio di ripresa della Roma, a quel punto si sono cagati sotto e le sostituzioni a cazzo di Ranieri hanno pesato tantissimo, buon per noi :)
poveri rometta. poveri..
"Pirlo non ha mai fatto un cazzo di gol dalla distanza con Leonardo"
:nod:
Balotelli a S.Siro "Massimo Mauro non capisce niente di calcio"
Ci è rimasto malissimo Mauro :rotfl:
Win
Non era riferito a te, ma ad altri "fenomeni" che non perdono occasione per perculare Leonardo e che dopo la prima partita (vs Lecce) hanno visto subito come si vedeva la mano di un "vero" allenatore, non considerando che la squadra di quest'anno è molto più forte di quella dell'anno scorso e che i punti ad oggi sono praticaemnte gli stessi. Niente contro Allegri eh, che rispetto e stimo, solo contro chi non ha apprezzato il grandissimo lavoro di Leo :love:.
Formazioni ufficiali: stessa inter che ha giocato con il werder, Pandev e Milito in tribuna. Giuve con Marchisio a sx e Grygera a dx, Aquilani in mezzo con Melo e Iaquinta-Amauri davanti.
:hm:
mi correggo, Milito in panca.
Un romettA
UNO
Ci vuole ancora tempo per convertire gli ultimi infedeli qhqhawhaja