di maria è 3 volte che grazia il billan... comlimenti
Printable View
di maria è 3 volte che grazia il billan... comlimenti
ci stanno prendendo x il qlo addirittura lel
acceso ora la TV, daje Mou cazzoooo!! :metal::metal::metal:
La foca nel secondo tempo sta in panca vero?
forti i riommi, comunque.....
un applauso ai rometta! :sneer:
Fine primo tempo.. a parte 15-20 minuti nella fase centrale milan manco in campo quasi. Zero movimento senza palla, zero pressing, boh.
Loro han fatto due gol di culo ma poco vuol dire visto che ci han graziato n altre volte (e c'era un rigore netto su ronaldo che non so come ha fatto a non fischiarlo). O cambia qualcosa (tutto) o finisce in goleada
E' purtroppo una partita condizionata da aver preso 2 gol in 12 min (in maniera un botto di sfiga)
Da lì purtroppo inizia tutta un'altra partita, ovvio che il Milan è portato a scoprirsi sotto di 2-0 e il Real ci va a nozze. Abbiamo giocato meglio dopo i primi 15 min ma ripeto, sotto di 2-0 al bernabeu dopo 12 min è partita chiusa.
Tocca limitare i danni imho ora,
se io fossi galliani andrei negli spogliatori e prenderi a calci nel qlo qualcuno
spero che gia all inizio del secodno tempo allegri faccia tutte e 3 le saltazioni, alcuni giocatori imbarazzanti, sedorf su tutti ovvviamente
cmq davvero la mafia dentro sto milan
io mi chiedo come sia possibile che gente come perrotta è arrivata in serie A ed è stato addirittura campione del mondo :shocked::shocked: è piu utile una gomma da cancellare su una penna che perrotta :awk:
ehhhh nn si gioca sempre contro il lecce :rotfl:
che goduria sentire 80.000 madridisti cantare MILAN MILAN VA-FFA-NCULO
ibra un leone :metal: