non so
mi sa che stasera non si finisce in 22 cmq :sneer:
axet che fa QQ nn si puo vedere...
holy che fa qq sui qq di protoz non si può vedere...
ma sopratutto non dovrebbe giocare il papa? axet ad inizio campionato era molto fiducioso su questo giocatore... diceva che i problemi del milan non erano nella mancanza dei ricambi in difesa.
edit sulla rescissione @diamond: certo, è questo che mi sembra strano... ha una clausola rescissoria di 22 milioni, è uno dei pochi talenti italiani, titolare in nazionale e perchè non ha ritirato un premio mandi alle ortiche un investimento del genere??? mah....
beh Fantantonio ti aspetto a braccia aperte :love:
Garrone è un cattivone vieni da noi che Massimo ti coccola :D
axet, ora capisci che tu hai scritto che a noi manca krasic e a voi mezza squadra, mentre la realta' e' che anche a noi manca mezza squadra tra cui krasic? se no vai a ripetizioni di italiano da un immigrato che fa il terzo anno di asilo, che sicuro capisce piu' di te e magari riesce a spiegarti un concetto.
Infatti prima di cesena ero fiduciosissimo. Dopo cesena ho i miei timori, anche se imo a napoli ha fatto bene.
Resta il fatto che chiunque giochi in mezzo alla difesa insieme a nesta, sia bonera che papa, sono totalmente imparagonabile a thiago fenomeno silva :cry:
Ma il punto è che l'unico per cui vi cambia qualcosa è krasic, gli altri è quasi meglio non averli :sneer:
Buffon a parte obv, ma non ha mai visto il campo quest anno voglio dire..
Btw sukate tutti, mo esco che tra non molto me ne vado allo stadio. Sperem ç_ç