in attacco basterebbero buffon e belardi
Printable View
mamma mia bale..se migliora ancora diventa il più forte nel suo ruolo...della storia però:drool:
ho visto solo 20 min del prmo tempo, e c era bale che faceva il brutto e il cattivo tempo sulla fascia, assurdo pdpd
cmq altra batosta in europa x le italiane nc
Qualcuno si è visto Bale in 3D? :nod:
Tornato ora, visto la sintesi. Bale è veramente qualcosa di esagerato, pd.
Ma ste cose le fa pure quando gioca da terzino? :|
La mia conoscenza della premier è minima, ma da quel che so è da poco che lo fan giocare come ala, nasce come terzino.
Cmq si prendere bale facendolo giocare a sinistra spostando antonini sulla destra sarebbe da fap. Speriamo in una crisi di governo che poi i soldi magicamente spuntano :sneer:
Da noi le ali praticamente non esistono, o meglio giusto la Juve che ha un 4-4-2 molto classico, per il resto spessissimo vediamo gente che ha sempre giocato ala adattata a far terzino, alla fine se giochi a rombo con trequartista o con il 4-3-3- per forza di cose è così.
Ed onestamente è una moda questa che andrebbe anche un pò rivista visto gli scarsi risultati delle italiane, ovviamente toccherebbe inculcare tale mentalità fin dalle giovanili, ma a me vedere una squadra che gioca in sta maniera piace un bordello, allarga il gioco a dismisura e fa i solchi per terra, compatta, tanta intensità e concretezza, tanta roba veramente.
Il prob di fondo è che un ala medio/bassa eng crossa meglio del nostro miglior terzino o poco ci manca, sta cosa dovrebbe far riflettere a lot.
What?
bale è qualcosa di fuori dal mondo. peccato che ormai è tardi per prenderlo. il secondo gallese che salutiamo.
per il resto, bho. maicon è un chiodo, nemmeno un anno fa era così. va bene che difensivamente non è un fenomeno e non si pretende che fermi 1 contro 1 i marziani però quest'anno non c'è neanche offensivamente. spero che sia per una questione di formazione e non mal di pancia perchè hanno anche rotto i coglioni.
wesley è il gemello scarso. un centrocampo zanetti muntari è una roba da terza categoria. ah già dimenticavo, in tema di nigga scarsi, mi sfugge il senso di sostituire obinna con biabany.
anche il ciccione in panca è meglio che si dia una svegliata però. vanno bene gli infortuni ma certe diagonali vanno preparate. su uno dei gol c'è stato un movimento difensivo imbarazzante.