:rotfl::rotfl:
Complimenti sinceri alla Roma per l'impresa :bow:
no ma borriello pochi gol finora....
son 10, giusto? 3 partite in CL e 3 goal, piu 7 goal in campionato
Borriello ha fatto un gol alla inzaghi lol, splendida la progressione di menez btw
edit:
il gol del 2 a 0 del braga è da cineteca, ha fatto un'azione e un tiro clamorosi il tizio lì :bow:
Primo tempo di merda, abbiamo corso tanto e preso due goal di merda. Secondo tempo strepitoso, Menez Vucinic larghi in un 4-3-3, il primo stratosferico, assist e dribling come solo i campioni sanno fare. Se mantiene questa continuità può fare la differenza vera questo ragazzo, Borriello più lo vedo più mi viene duro, un fottuto goleador, sta facendo i goal che sono sempre mancati alla Roma, quelli "sporchi" presi di potenza aggredendo l'area piccola.
La remuntada de la porcamadona ! Avanti tutta!
Dio ma che timidone nesta :love: :love: :love: :love:
sborro
so contento che la rometta abbia vinto almeno kuroko è tornato a postare :love:
Ma quanto è bello Borriello :love:
de gustibus Marphil, io inseminerei più Belen.
:confused:
comunque ranieri ha detto una cosa giusta, e devo ammettere che per quanto scarso ranieri (imho) come allenatore, io non c'avrei mai pensato.
nel primo tempo non riuscivamo a togliere palla al bayern che faceva girare palla in modo perfetto, lui (intervistato da sky) ha detto che ha messo vucinic e menez sulla fascia scegliendo di lasciare van buyten libero di impostare e libero da pressing, di modo che potesse sì avanzare ma i giocatori della roma non avrebbero sprecato energie a vuoto.
risultato: il portatore di palla del bayern aveva i piedi quadrati.
Belen è una scelta scontata, potevi dire Menez chessò che ti fa i solchi sulla fascia :love:
menez è brutto come un ghiacciolo alla melanzana.
tra l'altro ho visto il video che gira di borriello che lo piglia per culo nello spogliatoio, da infarto :rotfl:
Linka che me manca
http://tinypic.com/player.php?v=21err7d&s=7
menez a borriello : pajaccio
borriello : chiudi la bocca che te se vedono i denti
menez : sò bello lo stesso
:rotfl:
devo ritrovare quello completo.
Tutti sotto casa di Warcoso sinceramente contento del successo Giallorosso :metal::metal::metal:
Peeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh h
Zingaro che l'appoggia piano :drool::drool::drool:
Robigno e il Dentone han fatto un capolavoro d'arte moderna fap fap fap
Dai ora tutti a tifare Inter domani :dumbnod::dumbnod::dumbnod: