che squadra il milan :shocked: so fortissimi e sicuro vinceranno nei minuti di recupero :nod: troppo superiori
che squadra il milan :shocked: so fortissimi e sicuro vinceranno nei minuti di recupero :nod: troppo superiori
pddddddddd seedorffffffffffffff
IDO PUTTANA MERDA che cazzo si è mangiato seedorf dopo un'azione splendida.
lol@gran secondo tempo della samp cmq -.- han fatto 2 tiri per il resto son stati sempre lontani dall'area rossonera
che squadra :shocked:
e io che speravo nello scudetto :cry: ma dove andiamo contro sta schiacciasassi:cry:
cazzo ma chi è sto cronista in streaming, mi fa pisciare.
"stanno venendo fuori i leoni, ehhh la vecchia guardia, ambrosini, gattuso, ehhh..."
Non capisco il senso di fare 2 cambi al 90' boh -.-
Porca Troia di quanto
cazzoooooooooo
bunga bunga
Bah pareggiare una partita dominata è scandaloso. 2 tiri in porta in 94 minuti, si è giocato praticamente a una porta sola.
Amen, si resta cmq capolista.
Li avrei fatti prima i cambi, anche se cmq il Milan ha creato un ottima pressione offensiva e una bella occasione con Seedorf, peccato, campaccio Marassi per il Milan
E chi ha detto niente, semplicemente mi girano i coglioni.
Che poi la squadra ha giocato molto bene, certo son 2 punti persi ma cmq sotto il piano del gioco direi che ci siamo.
Pure in difesa eh, l'occasione di pozzi è stata l'unica azione degna di nota dei blucerchiati. Il gol è nato da un colpo di testa sbucciato dopo calcio da fermo che ha smarcato pazzini sulla linea di porta, lol.
è vero che mi sono guardato nel mentre anche il rugby e il basket, però non ricordo miracoli di Curci apparte quello su Seedorf (che lo vedo cmq più come errore del milanista)..
Il milan ha macinato gioco mentre la samp si è difesa tantissimo facendo una partita più di grinta