bello i filmati in 480p :nod:
bello i filmati in 480p :nod:
Non ho capito che intendi dire Nello :|
Sono bloccati via software visto che la cam è la stessa del Galaxy.
Non si è ben capito come mai l'abbiano fatto ma è probabile che verrano sbloccati in un fix di Android 2.3.2.
Eventualmente si sbloccano anche con un software di terze parti, a quanto leggevo a giro.
Personalmente fotte una sega dei video, comunque :D
bella merda
Sì su questo ti do ragione. E' un po' la stessa storia che c'era con IcosoMerda che non girava per nulla i filmati, pur avendo la camera.
Strane limitazioni di cui a tutti sfugge il senso.
Mi da la sensazione che google non abbia voluto dare troppo fastidio al Galaxy S di Samsung, pur portando comunque diverse novità ha bloccato alcune funzioni software.
Altra sono drasticamente migliorate, vedi la tastiera a schermo che è diventata decisamente migliore rispetto a Galaxy S. Infatti 2 persone su 2 che conosco sono contetissimi relativamente a ogni aspetto del Galaxy, esclusa la tastiera, con cui si trovano piuttosto male.
Vedremo che succederà quando sbarcherà nel mercato Ita. Per ora comunque, come detto, dovrebbe esser spossibile sbloccare i 720p con un softwarino free che non invalida la garanzia (non serve un jailbreak come su IcosoMerda, insomma)
P.s.: ovviamente sono l'unico che lavora oggi, vero ? Voi state cazzeggiando da casa in mutande ?! è_é
Sto facendo manutenzione ai server-
Come ogni anno qualche cliente se ne è uscito con 'I giorni dal 31 al 7 sono i migliori per fare manutenzione perchè non c'è nessuno in ufficio'.
Accade puntalmente a Natale, capodanno, ferragosto, ogni ponte.
Enacoid.
è così che funziona, si lavora quando gli altri cazzeggiano, infatti questo anno mi sono preso le ferie dal 24 al 7 come le scuole, e ho lasciato i miei colleghi a lavorare al posto mio :sneer:
http://www.androidworld.it/2011/01/0...-amoled-32137/
Sembra che la versione Europea non monterà schermi SAMOLED...
Bah, le politiche di Google per vendere i suoi Nexus sono veramente incomprensibili.
Sempre più convinto ad orientarmi su qualcosa di diverso dal Nexus S, di cui rimpiangerò solo gli aggiornamenti.
Si ma il browser che scatta non si può vedere. :rain:
Uppo per confermare il fatto che in Italia, in uscita a Febbraio, il Nexus S sarà con display SLCD e non SAMOLED. E costerà 549€ ... :point:
Fonte: http://android.hdblog.it/2011/01/24/...ratteristiche/
Posso dire di essere contento di aver preso il Desire HD.
Edit: lol, avevo cannato link!
gg <.< quindi o quelli della 3 si decidono a mettere l'hd disponibile o aspetto lg lol
prezzo confermato di 549€
Devono morire.