Printable View
Molto figa la beta per quel che ho visto. E' il multi di uncharted2 con N migliorie :metal:
Figa la mappa con l'aereo, il pezzo iniziale :drool:
edit:
guardando i filmati sulla uncharted tv spiegano come funge l'integrazione con facebook. Ti logghi e puoi giocare con gli amici di facebook come fossero nella tua friendlist psn, anche se non lo sono. Carino :nod:
ao ma non mi funziona l'update ogni volta mi si riavvia la ps3.. a voi è andato?
ho risolto aspettando che la spia dell'hdd smettesse di lampeggiare prima di far partire la patch, a quanto pare è un problema comune a prescindere dal gioco.
mi so fatto 2 match e così a pelle le mappe mi sembrano moolto più complesse e grandi di uncharted 2, che è cosa buona e giusta!
Mi piace molto come abbiano incentivato il teamplay rispetto al capitolo precedente. Le mappe dinamiche (tipo aprire/chiudere i cancelli del garage nella mappa dell'aereo), le postazioni con gatling gun, e soprattutto lo spawn on buddy rendono il tutto molto più piacevole e meno caotico rispetto al 2 dove ognuno faceva essenzialmente il cazzo che voleva. Per ora sono entusiasta, non può che migliorare :D
Aprire e chiudere quali cancelli in airstrip? :look:
Mai visti :look:
Cmq il fatto che lo scenario cambia progressivamente (tipo in chateau la stanza che prima è normale, poi brucia e una volta bruciata non ha più il pavimento o in airstrip la torre radio che cade) è carino anche se poco influente.
Sì dentro il garage o qualunque cosa sia, le entrate si possono chiudere dall'interno premendo i pulsanti rossi (con triangolo) di fianco. Non credo si possano chiudere tutte ma so per certo che almeno 2 si possono chiudere/aprire
A me stà piacendo abbastanza, come già detto è Uncharted 2 pero' meglio
Ma quell'opzione di loggare un secondo account? C'è splitscreen locale giocabile in mp?
Solo a me viene il voltastomaco causa ping orrendi? A volte è chiaro di essere ad un 1 sec buono di ritardo... dio strafulmini il ptp.
Edit: altra cazzata fatta, far usare il Move no? Mah...
bho io a parte alcuni momenti non ho riscontrato ping alto, o almeno non mi è sembrato.
Si ma mi capita spessissimo di ammazzarne uno a pugni e quello ammazza me a pugni :nod:
Questo mai :DQuote:
Oppure che ti stai muovendo, ti secca qualcuno alle spalle, e in realtà il model crepa N passi indietro rispetto a dov'eri al momento del kill?
In compenso oggi c'erano problemi coi gruppi, non riuscivamo a giocare. Entravi in gruppo, sceglievi la partita e appena entrato nella stanza di ricerca usciva la gente dal gruppo.. boh non si è capito come mai, ieri però andava.
Vabbé a pugni è standard crepare in due. A me la cosa lol è che è successa ieri con l'AK47 entrambi.
Cmq, a parte gli ovvii schifi legati al multi ptp, no move, ecc., a me questo sembra Uncharted 2 expansion maps, non c'è niente di differente dal 2.
E che te ne facevi del move in uncharted? :rain:
Cmq non mi pare unch2 expansion maps, ci sono non poche novità. La rinascita su un membro della squadra, le abilità speciali che attivi con le medaglie, i tesori in giro per le mappe multi, le cagate come "dammi il cinque" :sneer:
Certo non è stravolto, il gioco di base è sempre quello, però le migliorie ci sono.
Altra cosa.. mi sembra, e ripeto sembra, che sto giro la coop sia su tutte le mappe del multi mentre prima era solo su 3 in croce.