a che liv si possono attivare lo zo'arkat bracer e eire stone?
Printable View
a che liv si possono attivare lo zo'arkat bracer e eire stone?
45-46?
45 ho fatto, cmq sto a rassa, atm sono 45.5, ora che cinquanto expo gli arte a 10 e mi compro ml con i glass, sto a ml6. ray preparati per la craftata xD
minchia che nerd :rotfl:
ma quando rimettono i vendor x braccia infernali?
ma chi sta giocando in sto periodo? e dove?
se riesco a trovare 2/3 player in grado di garantire 2/3 serate fisse ci sarei io con i miei pet a giocare su hib......... dai rinnovate che mi prudono le mani e ci sono tanti bei party da ammazzare..
io non ho ancora deciso se rinnovare fisso, per ora sto cazzeggiando ai bg... anche perchè ho dei problemi con la linea che va e viene pd. mi pare d'essere te.
caro ciccio sei rimasto indietro... da un paio di mesi a questa parte', ho una connessione stabilissima, il pc nuovo di zecca e sono felice :)
vedi? a te la connessione stabile e a me una merda.
si ma bianco non cura
Ammetto che (nonostante la musica, la street parade e le altre troiate) se non m'avessero convalidato un esame d'inglese, se non ne avessi dati altri 3 in un giorno, se non ne avessi altri 2 il 26 e l'ultimo l'8... Arrivando così ad un totale di 7 esami in una sessione...
Beh, l'ipotesi di ributtarmi a nerdare peso in "shock onnipresente mode" (quello che faceva ridere ferdy) un 2-3 settimane ... Mi arraperebbe.
Di nuovo in vent con Bianco...
Una nuova avventura. Analmente devastante.
ps: inb4 "gli esami erano quelli del capello/sangue/urine/lasorell"