Porca troiaccia Sconcerti come cazzo fa a prendere uno stipendio coi miei soldi
Porca troiaccia Sconcerti come cazzo fa a prendere uno stipendio coi miei soldi
forse intendeva rispetto al milan dell'anno scorso
Ma è un campionato molto + corto rispetto all'anno scorso, non ci sono squadre che dominano e mettono via serie positive assurde come l'Inter la scorsa stagione.
si, concordo... interpretavo solo il randolk pensiero...
i
E spari cazzate da inizio campionato.
Abbiam giocato due partite di merda, il che non vuol dire che le altre diciotto sian state giocate nello stesso modo.
Cmq come già detto brutto milan che stava per vincere grazie a una magia di ibra.
Anche un po' sfigati a pensarci visto che per 2 volte si son immolati davanti alla porta (ibra nel primo tempo e seedorf a botta sicura nel secondo), più il miracolo del portiere su ibra all'83esimo.
Risultato giusto cmq, il milan non si può permettere di giocare così contro il lecce e pretendere di vincere.
C'è stata una involuzione pazzesca sul piano fisico e conseguentemente su quello del gioco. Il fatto poi di giocare in 10 grazie a seedorf + assenze pesanti come quelle del boa e di pirlo fanno il resto.
Spero solo che sia stato un problema "calcolato", dovuto alla preparazione pesante per venir fuori sulla distanza (come a ben pensarci è stato anche nel girone d'andata). Altrimenti son cazzi, se non corrono si suka.
Godo...spero che l'inter vi inchiappetti a fine campionato!
vedendo ora la moviola ho scoperto ke è stato annullato un gol regolare a vucinic :nod::nod::nod:
TORINO, 16 gennaio - «Questo gol ha un valore diverso, ha sbloccato una partita difficile. Loro erano messi bene in campo, e noi non stavamo facendo molto bene. Certo, il gol è molto importante. Lo dedico a Michela (la fidanzata Michela Quattrociocche ndr) che aspetta una bimba». Così Alberto Aquilani, ai microfoni di Sky Sport e Juve Channel, dopo la vittoria contro il Bari arrivata anche grazie al suo gol.
«Se è passato il momento buio? -commenta Aquilani- Non è la Juve di prima, ci stiamo costruendo. Ci vuole tempo ed equilibrio. Non è che se vinciamo una partita siamo da scudetto, e se ne perdiamo due siamo da retrocessione».
«La forza di questa squadra è il gruppo. Siamo tutti sono uniti per un unico obiettivo -conclude il centrocampista-. Il bilancio personale? Sono soddisfatto. Sono arrivato e mi davano per morto, invece ho fatto tutte le partite senza alcun problema. Adesso speriamo di migliorare ancora nel girone di ritorno»
Ma quanto lo amo :love: :love: :love:
Chissa ieri sera la Quattrociocche cosa gli avrà fatto per il gol vittoria :love: :love:
Dan è ora fan di "Punti di vantaggio in classifica che di giornata in giornata diminuiscono sempre di più, fino all'inevitabile epilogo".
:nod:
uno dei peggiori milan che abbia mai visto..meritavamo la sconfitta solo per il semplice fatto che con una squadretta come il lecce non si può giocare cosi..seedorf è fottutamente imbarazzante..pato è scazzato e gioca più vicino al calcio d'angolo che alla porta lasciando quel poveraccio di ibra a dover tornare oltre la 3/4 per ricevere palloni giocabili o inventarsi cose assurde perchè tanto una azione non la costruiamo. Gattuso e ambrosini regalano troppi falli in zone pericolose...poi sull'1 a 0 il milan è sempre stato famoso per riuscire a addormentare la partita abbassare i ritmi e gestire la palla..invece si vedevano passaggi che manco all'oratorio cazzo...recuperavamo la palla in difesa e nesta la lanciava random (peggiore in campo per me).... abate e ibra gli unici 2 degni di nota.
Mi chiedo che cazzo abbiano fatto a dubai..perchè è assurdo se hanno caricato cosi tanto da mangiarsi 4 punti tra lecce e udinese quando avevamo una partenza relativamente soft e si poteva allungare...tanto alla fine si sa che in champions non si fa un cazzo con sta squadra..valeva la pena allungare ora e gestire dopo.
Pato è obeso cmq
Ma perchè la merda di Gattuso ha sbroccato a Pato?
Se non torna Pirlo la vedo dura durissima, da quando è fuori lui stiamo facendo schifo al c.... Seedorf sembra un giocatore simile ad un Gatto Persiano che sonnecchia sul Divano.
Abate ieri ha giocato bene, a Sinistra serve un terzino.
Pato, sembra bloccato psicologicamente dalla paura di rifarsi male correndo.
Allegri ieri si è cagato in mano levando Pato e mettendo Cassano, doveva lasciarlo già il Lecce (e non dico il R.Madrid) stava cercando di pareggiare un cassano sarebbe stato capace di lanciare il Brasiliano
Perchè non partecipa al gioco, è indolente e passeggia per il campo.
sicuramente pirlo darebbe una mano ma il problema è solo fisico, appena smaltito il carico torneranno a volare come prima della pausa
nn ci sono altre spiegazioni x questo
x il terz sx concordo, abate ha gicoato bene ieri sera, seddorf davvero incagabile
al contrario certe squadre che ora stanno volando e i 3 nabbi che stanno fappando perchè credono sia arrivato il nuovo messia si ritroveranno una brutta sorpresa in primavera
Un grande giocatore quando vede che la squadra è in difficoltà tira fuori i coglioni e sputa sangue in campo pure con una gamba rotta...a Gattuso al derby della scorsa stagione era esploso un ginocchio ( i risultati sono stati pessimi ed era meglio se usciva :D) però ha stretto i denti non ha detto un cazzo e ha continuato a fare minchiate fino all'espulsione...almeno l'atteggiamento era da campione XD
Secondo me sbagli, l'INTER ha iniziato a giocare da Inter, nel senso come una squadra con un vero obbiettivo, Leonardo sta solo facendo un lavoro psicologico e basta, sta facendo in modo che la squadra si compatti e si carichi partita dopo partita, se vedi dirotta sempre i meriti sulla squadra.
Aggiungi il rientro degli infortunati e che non c'è più il nemico Interno N1 Benitez, questo porta ad una squadra che corre e gioca per vincere.
Starei attento alla Beneamata e non sottovaluterei troppo.
il problema non siamo noi, siete voi
possiamo anche vincerle tutte o quasi, ma non perderete punti in eterno con lecce e salcazzi vari
purtroppo temo che il vostro appannamento sia solo momentaneo, i punti persi finora con benitez avranno il loro porco peso alla fine
secondo me la chiave sta tutta negli infortuni. chi alla fine ne avrà di meno agli uomini chiave vince.
sto solo parlando di condizione fisica, i meriti o demeriti di leotordo li lascio da parte
l'inter ha fatto una preparazione x vincere l'obiettivo primario, ovvero il mondiale, quindi erano cadaveri prima di dicembre, poi son andati in condizione giusto in questo periodo e a primavera scoppieranno, come è successo al milan 4 anni fa
noi invece abbiam fatto il richiamo, stiamo passeggiando in campo, x poter essere brillanti in primavera x lo sprint finale, ora dobbiamo stringere i denti e portar a casa il massimo con quello che abbiamo
magari arriva qualcuno x dare una mano, a sx sopratutto, lazzari nn lo vedo indispensabile sincermaente
agli scontri diretti bisogna arrivarci a -2 o -3, già se ci arrivi a -6 ha tutto un altro peso.
intanto nei due recuperi che dobbiamo fare io non credo assolutamente che faremo 6 punti.
e poi giochiamo subito contro la squadra forse più in forma del campionato, in casa loro.
Slurpix almeno è coerente, era un hater di Leonardo l'anno scorso che era del Milan, continua ad esserlo a maggior ragione quest'anno che allena la squadra scarsa di Milano. A me comunque l'Inter fa davvero paura, se vince i recuperi è già virtualmente a -3 (recuperi abbordabilissimi, tra l'altro). Leonardo ha fatto indubbiamente un lavoro psicologico importante, ma anche a livello tattico ho visto nell'Inter molti miglioramenti (anche solo nella disposizione in campo), il discorso che sono rientrati gli infortunati non regge: mancano Samuel, J.Cesar, Sneijder per dirne tre a caso, ma l'Inter di Benitez con questo piglio non aveva mai giocato (non si vincono quattro partite di seguito per caso).
Aspettiamo a mettere in discussione Pato, ha failato una partita dove ha fatto merda tutta la squadra, allenatore compreso, tranne due giocatori (Ibrahimovic più che altro per il gol e Abate), settimana scorsa ha segnato una doppietta, non si è mai allenato con continuità quest'anno ne preso un ritmo partita adeguato, bisogna crederci ed aspettarlo. Il fatto che abbia la buzza è una minchiata.
si ma le prime squadre sono tutte in un fazzoletto in due settimane di scontri al vertice si puo ribaltare la classifica, chiaro che i punti fatti o persi contano ma il campionato e' ancora molto aperto. La classifica alla prima di ritorno non e' mai servita ad un cazzo se non con squadre in fuga di 12 o piu punti e nemmeno in quel caso non ci sono state sorprese.
a volte non so se per scaramanzia o in casi opposti per cazzetto troppo dritto vi sento parlare come se mancassero 4 partite alla fine del campionato e sia stato tutto deciso
Avrei preferito perdere , e non dover vedere l'Olandese che passeggia in mezzo al campo e sbaglia anche gli appoggi più elementari.Con una sconfitta forse Allegri si sarebbe convinto a metterlo in panca e ciao.
La responsabilità dell'opacità della prestazione (come anche le 2 precedenti) secondo me è da imputare alla preparazione sulla spiaggia.Non credo che allegri ci sia andato leggero.Però poi guardo Gattuso e benchè abbia due blocchi di granito al posto dei piedi sputa anche il fegato pur di vincere e mi incazzo vedendo gente per niente motivata come Pato e Seedorf.Anche T.Silva ha fatto cagare a braccetto con Nesta.
L'Inter è l'unica da temere come sempre e la do vincente al 70% .Non so se il Milan ce la faà a tenere la testa della classifica.Prima o poi i Rometta esauriranno i bonus del culo come i Gobbi e i Napoletani.
Spero non rinnovino a Seedorf anche se sicuramente non sarà così per il Kuoreeeeehhhh ecc...
Io credo ancora che alla fine sarà ancora l'Inter a spuntarla, per il resto per questa domenica mi accontento di aver fatto sukare il mod di sezione
noi potremo ancora dire la nostra :confused:
Strana questa caccia a Seedorf. :confused:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43092
edit: lo volete antonini? :banana:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=43076