Ed è anche ottimo come velocità di spedizione... quasi quasi...
Printable View
se sto gioco è come ho capito io,manco si vede la differenza tra chi è bravo e chi no:rotfl::sneer:
cmq lo prendo 70% per giocare ad un fps con kat in chat ,15% per vedere i progressi di marphil e warbarbie con il mouse:nod:altro 15% per farli sukare:nod:
lo prendete per pc si?:sneer:
ovvio su pc.
te lo so
mi preoccupavo di altri elementi:rotfl::rotfl:
anche io ovvio...
ma si sa qualcosa di piu specifico sui requisiti hardwere?
paragone con crysis 2 a livello di harware richiesto?
Ci sono novità in merito a questa notizia?
Io sono indeciso se comprarlo su xbox o su PC dove però mi girerà a dettagli medio bassi e al quale devo necessariamente installare windows7 (di cui non so il costo) visto che monta ancora XP...
Xbox
Pro
Nessuno avvantaggiato per le prestazioni dell'hardware..
Ottima grafica senza dover aggiornare niente..
Ottima TV con possibilità di 3D...
Ottimo divano sul quale poggiare il culo :p (fattore da non sottovalutare)..
Nessun cheater..
Per ora a BC1 e BC2 mai stato vittima di teamkill per i veicoli..
Contro
Sto discorso delle mappe...
(forse) community multiplayer molto meno vasta..
aiutatemi a decidere :D
Per quanto riguarda i cheaters, sono abbastanza informato... e al momento su Bad company 2 per PC non ci sono cheat, almeno non pubblici. Ha dei sistemi di protezione molto avanzati e non c'è stato nessuno in grado di evitarli. E' possibile che ci siano cheat a pagamento, ma non sono riuscito a trovare siti soddisfacenti che non sembrassero trappole, quindi secondo me di cheaters ce ne sono veramente pochissimi.
Bhe è un gioco sviluppato chiaramente per PC, ma sono abbastanza sicuro che sarà godibilissimo anche su 360 e che la community avrà comunque numeri ragguardevoli (piuttosto sono proprio curioso di vedere se BF3 come vendite si manterrà sulla scia di BC2 [bene, ma non benissimo] o se riuscirà a dare veramente fastidio a CoD.)
Certo che se per giocarci su pc devi cambiarci Sistema operativo, devi installarci Origin per poi poterci giocare solo a livello di dettaglio medio/basso... Oddio non so quanto il gioco possa valere la candela; vedi tu, magari guardandoti dei footage di partite multiplayer pc e console sul tubo prima di scegliere che versione comprare.
organner ha gia detto che non si occuperà di bf3 e preferisce tenere il cheat aggiornato per cs 1.6(lol)
http://www.organner.pl/forum/showthread.php?p=103598
su esl hanno speso un boato per un anti cheat nuovo(che è veramente invasivo)ma organner non si fà mai sgamare e buca sempre tutto quello su cui lavora
Dipende da che tipo di anticheat usano..ma roba messa dentro al gioco non ha mai funzionato molto lol
giusto per curiosità.... ma sti cazzo di cheat che dovrebbero fare? :D
sparando automaticamente quando il nemico ti passa sulla linea di fuoco
trackando automaticamente testa\torso
facendoti vedere dietro i muri le sagome della gente
insomma, roba per gente veramente triste che meriterebbe doppioscoppio ai coglioni
ma come cazzo si fa a essere così tristi da usare sta merda? -______-
Ma come mai Gramas conosce questi siti? :scratch:
considera che dopo che ho mollato daoc anni fa ho usato il pc solo come stereo/televisore/internet station :D
poi mi son preso 3 anni fa l'xbox per giocarci a cazzeggio durante la stagione invernale e mi sono riavvicinato agli fps (si lo so fps con pad suka etc etc) quindi fatti due conti su quanto posso essere rimasto indietro :D
io ancora non l'ho prebuyato, ma per 2 giorni in piu di beta nemmeno lo faccio (lo prebuyero un paio di settimane prima as usual)
per il resto sta settimana al 90% pc nuovo quindi lo testero' con questa :drool:
Qualcuno di voi ha avuto l'alpha per le mani?
io
vediamo se ci contiamo, causa pc scrauso io confermo il probabile acquisto per al xbox
stefano puppa
xbox vs pc
http://www.youtube.com/watch?v=-PDaxVM0u1M
bello fare una comparazione mettendo gli schermi non sincronizzati :nod:
è inutile sto paragone
primo perche su pc gira a risoluzione e fps tripli
secondo perche su youtube il video è downscalato
terzo perche si vede comunque l'enorme differenza
rimane il fato che hanno spremuto bene la console :nod:
io non so... devo prima o poi rifare il pc, o comunque dargli una onerosa rinfrescata, lo farei per questo game e giusto un altro paio che m'interessano... alla fine la console è comoda..boh vedrò
Il video era al solo scopo informativo, nel caso qualcuno avesse un pc carrozzato e avesse dubbi su quale piattaforma comprarlo...
ma anche con un pc non carrozzato non ci sono dubbi, con un dual core pompato o un q9xxx + una gtx 200~ lo giochi cmq meglio di come gira su console, non ci sono cazzi
Ma poi...un fps del genere su console? :nono:
eh, ogni tanto qualcuno ci prova...
Tutti sti pro su pc me li aspetto in top 100 sennò potevate anche lasciarlo sugli scaffali
hai capito tutto, come solito, brainbarbie
Mouseh e tastierah, sei un casual, la tua esperienza di gioco sarà comunque fallimentare
anche fosse, preferisco fallire con mouse e tastiera piutosto che failare E sboccare col pad