Si ma sotto sotto era un pianto.
tagliavento sta facendo il protagonista :thumbdown ogni contatto fischia :dumbnod:
no dai
ma
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho visto adesso pz
ma vi fa proprio schifo sto scudetto allora
ditelo che non vi interessa e la chiudiamo qui
sanchez fa proprio dei gol di merda :confused:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: tagliavento , il famoso romanista , fischia fine pt mentre attacchiamo senza dare recupero con 3 ammoniti e gioco molto spezzettato
x fortuna è romanista perchè se no mi preoccupavo
lazio fortunatissima oggi . so troppo forti a gestire il culo :nod: nn cè trippa
La nuova frontiera del QQ :rotfl::rotfl:
Concordo con il laziale non dichiarato qua sopra :sneer:
Udinese :bow:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
anvedi come para nando
Che pena muslera :rotfl::rotfl:
fetecchia ti è andata male
matuzalem cammina sulla faccia di totti . settimo fallo per lui
ancora senza un cartellino :bow::bow: idolo matuzalem . è un fenomeno a fare falli non fallosi :gha:
va beh, ora montella è un dio, la stagione è magnifica, risultati esaltanti, lo scudetto è ancora possibile..
comuinque totti scarface!!!:rotfl:
mamma mia la tacchettata
198, baggio stiamo arrivando.
MAtuzalem pezzo de merda !
Ma allora tu non leggi.
Il tiro di seedorf è stato una merda ma l'occasione di per se è stata gigantesca, l'ho specificato nel reply che hai quotato. Si è divorato un gol clamoroso: solo, vicino alla porta, con tutto il tempo di fare quel cazzo che ti pare e cosa fai? Una merdata. Eh beh.
meno male che c'è cosmi che ha sistemato la difesa... ora si prendono pochi gol, però non se ne senga uno neanche per sbaglio..
grazie, zampa!!!
Non sono d'accordo, con tutte le occasioni che abbiamo avuto era da vincere.
Un po' come col tottenham, se poi non la butti dentro son solo cazzi tuoi. Errore di ibra, errore di seedorf, errore di antonini, parata di testa su emanuelson, cassano che per un micron non devia il tiro di pato battendo il portiere, la stessa cosa che è successa a pato in occasione del gol annullato poi a binho. Cioè non puoi avere tutte ste occasioni clamorose e non metterne manco una, è inconcepibile.
Per non parlare del gol preso, rudolf è passato davanti a tutta la linea difensiva e non se l'è cagato di striscio nessuno. Van bommel avrebbe dovuto andarlo a prendere e invece se ne fotte (che poi oggi è stato molto in ombra, ha sbagliato un sacco di passaggi). L'unica nota positiva della giornata rossonera è l'ottima prova di emanuelson. Sempre nel vivo del gioco, ottima tecnica e grande velocità. Soprattutto mi è sembrato MOLTO meno spaesato che nelle prime uscite dove girava a vuoto e non sapeva che cazzo fare.
Vabbe e' da vincere a prescindere quando giochi contro l'ultima in classifica eh.....
innamoraduuuuuu
sempre di piuuuuu
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Radu :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl:
mammamiaaaaa raduuu!!!
ma cazzo ha fatto???? pd che squadra di contadini, veramente!!!!
co tutto il rispetto per i contadini!!!!!
lololollololo
rigore pa riomma
Sto avendo erezioni a gogo :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
199.
ma vi immaginate sto derby giocato in lega pro???
coltellate in campo, come minimo....
nammerda milan bari
delusissimo
siamo una squadretta
il resto è fuffa
Niente da fare, Roma troppo forte. Merita lo scudetto :cry:
Manitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quando si sa quante giornate ha preso lo zingaro?
Di solito il mercoledi.
Un capitano.
se non ne prende 2 è uno scandalo, pd...
anche se non so se è meglio che giochi o che non giochi..
dipende se riesce a tornare lucio...
comunque l'udinese è una supersquadra...
cosmi mi fa schifo al cazzo da sempre, non si sta smentendo, pd
movi la manita manita manita . movi la manita pa pa
*dlin dlon* Il Bologna ha 42 punti sul campo come la Rubentus .... gobbi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *dlin dlon*