Originally Posted by
Anak
No scommetto sempre e comunque per divertimento.
Non scommetto tasnto, prima cosa.
E non pretendo di "guadagnare tanto" scommettendo sul calcio. per fortuna ho un lavoro, x ora :sneer:
Intendevo dire che ovviamente a parità di "puntata", due X comunque ti fan "guadagnare" di più di altre scommesse, tipo doppio 1 o doppio 2 anche. E non è che m ifaccia schifo guadagnare tot euro in più. Ma non è che punto su qualcosa in particolare. Non so se mi so spiegato o_O
Quindi dicevo, rischio giocando la doppia X, e son queste 2 quote che mi fan "guadagnare" sostanzialmente, poi la terza partita o non la gioco proprio, o se la gioco gioco qualcosa di estremamente facile, anche se la quota è bassa voglio dire. Altrimenti le probabilità di vincere diventano molto più basse perchè sostanzialmente devi indovinare 3 partite invece che 2.
In poche parole, se gioco doppia X e riesco a indovinarle pure, poi mi gira il cazzo se perdo la scommessa per la terza partita :O
La terza partita deve essere qualcosa di "sicuro", per quanto possa essere "sicura" una scommessa. Quindi diciamo che l'1 del Milan la vedevo come la partita più facile della giornata e quindi potevo rischiare di aggiungerla alla doppia X.
Cmq mi sa che giocherò le 2 triple che ho detto, magari accetto il tuo consiglio e metto la Juve al posto dle Milan come dici te.