ciao fetecchia
finito di ridere o ancora stai ghignando?
ciao fetecchia
finito di ridere o ancora stai ghignando?
Come detto da innaig la CL del 2007 è stata la più bella proprio perché insperata, ma Kakà fece la differenza più di tutti gli altri: non cito il girone ma anche lì fece un gol epico, tuttavia vi ricordo il gol contro il Celtic ai tempi supplementari dove dribblò mezza squadra e fece gol (altrimenti eravamo sempre lì a cercare di segnare), i due gol a Manchester epici senza i quali saremmo tornati a casa con un 3-0 e tanti saluti e la finale dove, pur non brillando, si guadagnò la punizione del gol e fece l'assist per il gol ad Inzaghi.
Berlusconi era da offendere in quegli anni perché aveva venduto i nostri due migliori giocatori (Shevchenko e Kakà) senza prendere nessuno (ah si Amantino Mancini e Olivera) di buono per sostituirli. A questo aggiungiamoci che la rosa era già avanti con l'età e non avevamo niente di meglio da fare che prendere rottami a fine carriera per ringiovanire. Tra l'altro sò che bisogna essere riconoscenti a Berlusconi per quello che ha fatto in questi anni (sono stati nettamente più i successi che le sconfitte), ma non scordatevi che la società Ac Milan è sempre stata usata come giocatollino elettorale, e questo non può e non deve farci piacere (sto ancora ridendo per l'immagine che qualcuno postò: Ibra--->grazie Presidente Fini).
Karidi su Hernanes sei informato male: Leonardo aveva chiesto tre giocatori (Cissokho, Hernanes, Luis Fagiano). Per il primo sappiamo tutti com'è andata, il secondo Galliani andò a trattarlo con caschi di banane (cit. presidente del San Paolo) ed il Fagiano fu bocciato dal Berlusca ( a me faceva merda ma con le casse di banane Torres non ce lo compravi davvero). Poi oh, liberi di pensare che Leonardo sia il male assoluto e che lui se ne sia voluto andare volontariamente per inseguire il suo sogno di allenare le merde, io sono libero di pensare il contrario.
sheva e la merda nella stessa frase non si possono vedere -.-°
le 2 cessioni sono completamente diverse
Sheva. :love::love:
Lui è la prova che l'amore vero va oltre il tradimento. :love:
*
:love::love:
Salta non ti ho ancora perdonato per non aver truccato il sondaggio per inserire Sheva nella top 11 :confused:
(lo so che sono due cessioni diverse, resta il fatto che con i soldi delle cessioni ci abbiamo preso Pippo e Pluto. Anzi, anche Paperino :love: )
sheva è solo mio
11 sheva nella mio top 11 last 45 ere geologiche
sprecato per la formazione del forum :nod:
anzi no
famo 6 dejan e 5 sheva:drool:
p.s. e thiago silva
non è stato pagato 2 banane thiago é_è
Ciao Juvetti:kiss:! Sisi voleva crossare al suo compagno immaginario in mezzo all'area:confused:
lupocoso va bene?
ma subirsi le paranoie sugli sfottò? mamma mia state male proprio -.-
Dispiace sempre per una italiana che esce in Europa cmq
Peccato per l'Inter e per il ranking UEFA
Il Liverpool ha vinto al superenalotto cmq vedendo questo Torres a 60 mln
E' veramente la pallidissimma imitazione del giocatore pre mondiale, na roba inguardabile.
mazza quindi semifinale Real - Barca
Col Chelsea c'è Cole e Cech: se prendono anche Riise possono giocare a poker...
che culo sto united di merda.............
cmq x ora torres davvero un bidone, speriamo che dopo la sosta estiva ritorni come prima
cmq pure drogba sembra la brutta copia del drogba degli anni scorsi
Io Torres se lo svendono me lo grabberebbi :confused:
bhe in realtà dalla partita di ieri questo non lo puoi dire...
nelle ultime sì, ma in quella di ieri no.
era l'unico che correva come un matto e che ci ha messo l'anima.
è stato sicuramente il migliore del Chelsea, il problema è proprio Torres, che non fa un movimento giusto a morire e con Drogba non si trovano proprio.
sarebbe stato meglio far uscire Torres e far giocare Drogba e Anelka, ma Didier risente ancora fisicamente di sta cazzo di malaria che ha avuto (anche perchè il suo fisico è sempre stato proprio il suo ultimo difetto)
Torres da che è stato preso a gennaio non ha MAI segnato -.-
Hanno 60 milioni di buoni motivi per non farlo morire in panchina
certo sei astutissimo.
Pero' in un quarto di finale di champions che praticamente vale la finale, non fai uscire Drogba che ti sta giocando e tieni quel cadavere in campo che non segna da 2 mesi e mezzo, lo levi e fai entrare Anelka, aspetti che ti si riprenda in campionato che ormai non lo vincono piu o come e' stato fatto nelle coppe inglesi, non certo in una partita che stai perdendo come quella di ieri.
Torres deve giocare come unica punta.
Torres semplicemente vale giusto la metà di quel che è stato pagato, lo dicevo quando è stato comprato.
GG, fail del Chelsea e basta.
Bhe stessa cosa vale per tutti i giocatori allora apparte messi, non e' che ci vuole un genio per dire che i prezzi di mercato di oggi sono folli.
Torres giocando come unica punta nel liverpool con Benitez ha segnato solo 65 goal giocando 102 partite. Una media di solo 0.63 roflmao
non ho detto che i prezzi di mercato di oggi sono folli, quello è indiscutibile e palese, ho detto che nonostante i prezzi di mercato di oggi, al momento(da almeno 1 anno a sta parte) 30 milioni per Torres sono già tanti. E il discorso dell'unica punta vale fino ad 1 certo punto.