in compenso col il mio nuovo equip ho appena fatto monster rush a livello insane da solo
sono commosso :cry:
Printable View
in compenso col il mio nuovo equip ho appena fatto monster rush a livello insane da solo
sono commosso :cry:
qualcuno sà cosa potrei farmare con squire 74 con 500+ alle torri, appre 70 equip sui 200+ e monk 70 equip 200+ ?
provato halloween spokalucios (o come cazzo si chiama) ? noi ancora dobbiamo vincerlo :\
come la prima mappa a nightmare.....5 ogre con 2.5 milioni di hp sono tantini....
Ma non avevamo vinto a spokalucios? Mi sembrava di si :hm:
Si che l'avevamo completata O_o ricordo che c'erano le zucche da cui usciva di ogni ç__ç
Forse non c'era Marchese ed eravamo solo io te e Nazzah, boh!
ps: sono un po' assente sti giorni, mi dispiaceh :/
A fine mese dovrebbe uscire il pack Assault mission e un nuovo pet che non può mancare alla mia collezione :sneer:
http://dungeondefenders.com/wp-conte...12/01/pony.jpg
ho fatto le prime nightmare, i ragni mi oneshottano se fatto l'attacco con il salto >.>
a quanto hai le resist e la vita?
13.2k di vita
e ti ripeto, nn mi fanno neanche un punto ferita in modalita parata. avevo mezza 3a ondata addosso a me ad un certo punto. e meno male che stavo con le spalle al muro e nessuno mi colpiva da dietro
ma non è vero, ovvio che se vi ostinate a fare deeper well che è più difficile di altre mappe NM allora si :D
ci sono altre mappe che a livello NM sono più isi da fare (dipende dalla classe e dall'equip ovviamente)...
se leggete sul forum di DD comunque trovate tutto e il post che era stato messo con il path per il noob nudo a lvl 74 è molto utile...
io c'ho tirato su isi squire e ora stò replicando con appre e monk
hai il link alla guida o ti ricordi il titolo?
http://forums.trendyent.com/showthre...th-for-dummies
finisco di expare anche l'apprendista e la inizio pure io
ty cmq se c'e' qualcuno questa sera io ci sono, steam name è kreien (ranger lvl 74 full dps scarso :nod:)
Patch 7.16: http://forums.trendyent.com/showthre...87.16%29-Notes
Finalmente: Total fix for network bandwidth issue involving high-attack-rate projectile towers: tower projectiles are now locally spawned and locally-calculated client-side, completely elminating their bandwidth cost.
Magari si riuscirà a non laggare :sneer:
* [Subject To Beta] All Squire Towers HP buffed by 60% in NM, Harpoon Turret rotate speed increased by 40%
Speriamo :drool:
sinceramente l'ho abbandonato da una settimana piu' o meno, senza poter hostare nh trovavo molto poco da poter fare, giusto qualche sfida, ma spesso sono noiose, o qualche survival ma quelle sono noiose al quadrato. La mia esperienza è stata fase di exp favolosa, fase "end game" farm nosense imo...
Io in sti giorni sono stato impegnato ma penso che già dalla prossima settimana ritorno quasi regolare, inoltre devo provare il barbaro appena patchano :nod:
mi sa che il barbaro fa bei danni, mena e basta :sneer:
eh pure io è da un po' che nn loggo, cmq se trovo qualcuno qualche mappa si può fare.
http://store.steampowered.com/app/204386/
Devo anche prendermi l'unicorno: http://store.steampowered.com/app/204385/
:love:
DD+ tutti i relativi DLC scontati del 50%, e mi pare di aver capito che è gratis da giocare fino al 19. Io sto comprando il barbaro, 0.80€ :P
io avevo lasciato solo perchè non c'era più nessuno che giocava :(
Io ho ceduto e mi son comprato il complete pack per quest for aethernia shards o come si chiama (2 ne sono gia usciti, altri 2 devono uscire) + il dlc del barbaro. Atm c'è veramente TANTA roba in più rispetto a quando ho smesso quindi penso che in sti giorni mi vedrete loggato a giocarci se qualcuno si vuole unire :)
io già l'ho preso il pack
peccato che l'unico dlc che mi manca è lost ethernia, probabilmente lo sconteranno quando usciranno tutte e 4 le parti :/
Si sicuramente sarà scontato ma imho si parla di qualche altro mese prima che usciranno tutte + sconto. Alla fine è un buon bargain lo stesso per 11€ atm ti danno 2 mappe story, 3-4 challenges nuove + items e l'assault pack, oltre ad avere le altre 2 quest quando usciranno :D
si però dobbiamo organizzarci per fare il nightmare. ormai l'insane è troppo facile
lol figurati, io ho difficoltà con la mia countess ad hard su certe mappe, ma sono lvl 45 e credo diavere una build del cazzo
vabbe grazie a livello 45
a lv74 con equip sborone le cose cambiano leggermente :p
io praticamente metà delle mappe nightmare le faccio in solo sia con il knight che con l'hunter
hanno alzato il cap al 78 cmq eh :nod:
Dlc sta-consigliati ora che ci son gli sconti?
lo sbabbaro? poi quello che ti sblocca la modalita' Nightmare? scusate il niubbismo ma son liv 35 tipo ma il mio amichetto mi ha abbandonato e non voglio giocare random :look:
Di DLC veri e propri c'è quest for ethernia shards che ti adda mappe challenges items etc come ho gia scritto, poi c'è il barbaro ed i pg alternativi. Il resto non sono DLC ma sono vecchi eventi che ci sono stati ingame che sono già sbloccati free se hai partecipato, l'unica cosa che addano di solito sono un set a tema di armi e costumi, quindi se te ne manca qualcuno guarda cosa ti piace e magari sbloccalo se proprio vuoi.
Quindi sarebbe da prendere tutti e due i pacchetti Quest for the lost Eternia Shard che dovrebbero sbloccare la modalita' nightmare e eventualmente il barbaro o l altro se uno è interessato a nuove classi...grazie 1000 intanto ;)
Edito che per sbloccare la mod., Nightmare ho appena visto che servono 4 dlc, o il pacchetto Quest for the lost Eternia Shard Complete dlc
Mhh no aspè, credo che il nightmare mode lo sblocchi solo se compri il complete pack per ethernia shards, o almeno così c'è scritto nelle info.