straigh, gay and trans...
Allegri mi scade sempre di più comunque.
E' proprio mediocre, sia dentro che fuori dal campo
cazzo vuoi?
ha ragione
juve merda lo dice pure palur
la pianti di multiquotare buoi muschiati?
juve merda vaffancul(cit.)
zergare pelush di juvemmerda è sempre so much win.
ps juve merda vaffancul (cit.)
Juventus stercore
:nod::nod::randrosik::randrosik:
questi tifosi che esutano per i cori di triagon...
bah!
triagon:cry::cry:
juve merda è già stato detto?
latinismi singasong a quote ti interessavano?
così a occhio imo ne hai dimenticato qualcuno.
edit: la merda è marrone fuori e bianconera dentro.
Mi ha appena chiamato sul cell Palur che deve dire una cosa nell'orecchio a Pelus:
"Juve Merdissima".
ripetere giova affinche il concetto sia chiaro .
Nel 2012 non è tollerabile che ci sia ancora in giro gente convinta che la juve non rubava.
*
ps:
manco che facchetti fosse un santoQuote:
Originally Posted by Palur
ma vedi non essere santi è umano.
MA solo essere ladri dentro è juventino .
Quelli che lo sanno che hanno rubato tutto ma non vogliono ammetterlo , soprattutto a se stessi , perche significherebbe svegliarsi alla mattina , guardarsi in uno specchio col dubbio di essere veramente delle merde . Ecco queso piu di ogni altra cosa è essere juventino , negare la realtà .
E' per questo che un mantra si aggira sul forum e per le strade , nei vicoli , nei porti , sulle vette piu alte e nelle periferie , in campagna ed in città .
Juve merda! Sempre !
asterischi a pioggia juve merda vaffancul!
Azz pensa che a Skyrim vado sempre in stealth :confused: e ho 90 a borseggiare :confused::confused: vorrà dir pur qualcosa, ops è vero in quella scalata verso i Barbagrigia quando il termometro segnava quanto :scratch: -9, -12 li si che ho incontrato un sacco di merdazzurri e la merda ce l'hanno proprio nel nome quelli. :afraid:
Mamma mia palur quanta ridicolaggine tutta insieme.
Fuccketti che mi dispiace sia morto solo per non aver potuto vedere la sua faccia di merda quando siete stati chiamati "prescitti"
uobbabi merda vaffancul!
Ho scritto Juve merda sulla sabbia (cit.)
che bel trio che avete fatto
Juve merda