Più che altro abbiamo tipo 2 CC di ruolo, bello.
Printable View
Più che altro abbiamo tipo 2 CC di ruolo, bello.
Credo che Barbara abbia succhiato troppo sto giro. Rimango comunque dell'idea che venderlo a febbraio per prendere un tizio con un carattere peggio di Balotelli, che non gioca da sei mesi e deve tornare in condizione e che peraltro non può neanche giocare in CL sarebbe stata una cagata. Pato se avesse potuto giocare con continuità a quest'ora sarebbe un top player (e questo sono convinto lo sappiano tutti pure qua), se non ha potuto farlo bisogna capire perché e agire di conseguenza. Tu dici che è "marcio" e va venduto, ad esempio, io sono di tutt'altro avviso: secondo me i preparatori l'hanno pompato troppo muscolarmente (da quando è arrivato pesa un qualcosa come dieci chili di muscoli in più) e la sua struttura non ce la fa a reggere con quella potenza che mette quando scatta. Speriamo sia un problema risolvible e vedremo un grandissimo attaccante, se così non fosse è ovvio che sarebbe meglio venderlo.
Btw il Napoli ai quarti mi andrebbe di lusso.
Ti quoti e rispondi da solo?
Ovvio che il suo problema degli infortuni è conseguenza anche della sua crescita muscolare.
Dire "è marcio" significa anche questo.
Mica è na mela eh.
Btw il Napoli deve prima arrivarci ai quarti.
Non e' una mela ?:shocked:
Ovviamente volevo quotare il tuo post subito sotto :nod:
https://encrypted-tbn1.google.com/im...W11xTTpho4MDKw
Qui di ovvio c'è solo la juve e la merda :nod:
Sta di fatto che non venderlo per quella cifra + un giocatore NETTAMENTE superiore, sotto tutti i punti di vista, è da folli.
Ma alla fine credo venga venduto a giugno e il Milan fa un'affare comunque perchè è valutato ancora tanto.
Patomela :metal:
Oddio, se continua a scassarsi ogni 10 min di partita giocata rischia di valere + un giovane della primavere.
BTW con i se e con i ma ci si fa poco, allo stato attuale Pato non garantisce quel rapporto di min giocati/gol da top player di un top club, certo se lo sostituisci con qualcuno di + forte ha un senso se no conviene tenerselo.
Infatti tocca venderlo l'anno prox. Se si aspetta troppo il suo valore scende, ma per ora la media goal, il fatto che sia brasiliano, e il fatto che sia molto giovane, più il fatto che lo vogliono squadre col soldo facile, fan si che abbia un suo valore di mercato ancora molto alto (che non rispecchia ovviamente il suo reale valore).
abate -.-°
ahahah avevo detto m10 minuti fa che aveva imparato a difendere :rotfl:
Emanuelson :afraid:
era ovvio cmq che avrebbero giocato anche la madre per fare l'impresa eh.... non è una partita facile..
Che minchia state combinando pidddi,svegliaaaa....ibra e' rimasto a milano?
Prevedo l'arbitro protagonista,fischia tutto e ammonisce sempre...
Ibra si e' fatto la casetta in fuorigioco a quanto vedo
..................
Si gioca alla coruna?
Propongo il ban di puppix dalla sezione.
Nn ci credo pd
Lel
Puppix ancora posti?
cioè+ mesblabalbal mi fa rimpiangere antonini
ho detto tutto
La Coruna Reloaded.
Noi stiamo cazzeggiando in campo pd
Cmq se nn passiamo se fossi il berlu domani caccerei allegri al volo
magari i proclami van fatti dopo, tipo quando la CL la vinci o per lo meno PASSI IL TURNO.
Non prima della partita.
http://www.inquisitr.com/wp-content/...t-facepalm.jpg
vabbè
Non ci credo non ci credo non ci credo non ci credo
O my!!!
Puppix scaaaapppaaaaa che sei ancora in tempo
puppix sei un utente morto
tantissima merda per ora