Le fottute statistiche nessuno cita mai le fottute statistiche
Le fottute statistiche nessuno cita mai le fottute statistiche
I procuratori nessuno crede mai ai procuratori
ranieri torna con mexes
le statistiche sono l'unica cosa che conta.
per il resto chiunque può dire qualsiasi cosa, anche che muriel fra 3 anni vale 97 milioni o che alvarez è forte.
ma una volta che, non so, chiedi ad un gobbame random "quanti scudetti avete?" e lui risponde 29! allora lì puoi iniziare a ridere.
Non vedo perche' dovevano mentire. Mexes lo disse in un intervista poco tempo fa, ma ovviamente i coglioni butta merda non hanno detto niente al riguardo.
Ma poi a te che te frega, c hai mezzo corpo in B.
ajsiisjisjisijasjiasashusahusuahhsa
Poracci gli juventini ....
Si ma quanta cattiveria comunque.
Potrei obbiettare con un meglio un terzo laziale che intero romanista
Tranne bakkio ovviamente
1/3 lanziale ? mazza che sei saltainsciarp
Chi jennaux?
la richiesta di mexes era troppo onerosa per la bancahhhh invece per la Sensi era adeguata UHAUMAhUAHA
ma facciamo un giochino, tu presidentissimo della Roma preferisci darne 3 netti a un ciccione ex grande giocatore pieno di birra e circondato di vomito o 4 a un centrale che è da anni uno dei migliori del campionato?
e come mai per la sempre suddetta bangahhhh 4 per mexes erano " troppi" mentre 6 per De rossi sono giusti? non sei il sostenitore del " american straccions sono delle teste di legno messe li dalla banga"? o anche tu hai visto la magica clausola nel contratto di De rossi secondo la quale se vuole il 13 di ogni mese può firmare per qualsiasi squadra al mondo basta che arriva a trigoria entro le 10 con un vassoio di cannoli siciliani e almeno ALMENO 20 bombe alla crema?
queste storielle sui retroscena romette sono fantastiche :rotfl:
aò che tajo!
De rossi torna
E fallo prima andare via sto poro Cristo
C'e' poco da ridere
La vecchia societa non aveva potere di firma sopra i 2 e mezzo ( che tra l altro era il contratto del ciccione ), ma poi come fai a paragonare ddr a mexes, ovviamente la banca ha pensato che a lungo termine ddr potesse dare di piu di mexes a questo famoso 'proggetto'.
Io ti vedo tutto contento di sta situazione, aho bella pe' te.
no sono stucchevoli, a Roma ci sono più radio private che parlamentari e ognuna di esse ha la sua chiave di lettura della veritahhh.
La verità è che dopo X anni Mexes voleva andare a giocare in un altra squadra, il Milan, che gli offriva un ricco contratto dopo anni di corteggiamento
io mi limito a collegare i puntini:
Mexes vuole rinnovare, e lo dice un anno e mezzo PRIMA della scadenza
La Sensi lo porta per le lunghe
La Sensi ottiene il prestito GRATUITO di Borriello dal Milan, roba che gratuitamente a Milanello non ti passano neanche la carta igienica, la banca avalla un ulteriore contratto da 3 mil netti oltre a quello di Adrianobirrainmano che fanno la somma di 6 netti aka 12 lordi
Mexes e la roma "trattano" tutto l'anno ( Chivu? Mancini? )
a febbraio mexes:" voglio trovare l'accordo con la roma, sto giocando a mio rischio e pericolo perche sono senza contratto 2
a marzo si rompe, la settimana dopo annuncia di aver trovato l'accordo con il Milan con un " c'era gia qualcosa "
La sensi 1 mese dopo essere uscita dalla Roma entra in una giunta PDL
Borriello lo paga la nuova società, 10 milioni.
eh però piove dio caro è colpa della nuova Roma e della bangahhh, questo cantano gli orfani della rosella olimpionicanonmidimettodauncazzoneanchedallacommis sioneolimpiadi
Minchia bacchio questa non la sapevo hahaha
campionato rossellatornato olimpicamente mexesmilanizzato
Non e' che bacchio e' er più dei rometta mica per nulla
Sento puzza di radio radio dai baka vai a scrivere un giallo ROFL
Borriello e' stato pagato dalla banca e cmq era in presito con obbligo di riscatto l'anno seguente NON GRATUITO, inutile dire che il milan non ti passa niente gratis, il giocatore voleva andare via, period.
Ti premetto che per me l'operazione Adriano era uno sbaglio, ha preso il rischio, e' stato un tonfo fine.
Se stavamo cosi 2/3 anni fa sai come rompevate il cazzo invece mo vi va bene tutto, io voglio i risultati sticazzi chi c'e' dietro la scrivania a strappare assegni.
Aver speso per almeno 4 potenziali titolari dei prossimi 10 anni rometta più di quello che ha speso sora pastella per venti negri molto chiari mi pare già un risultato
E lo dico da uno che odia la roma fino alla fine dei giorni del merda
Cosa che avverrà tra poco per fortuna :sneer:
POi che c'entra Chivu. Rifiuto il barsa per andare all'inter.
E' pieno il mondo di realtà che ottengono risultati al primo anno guarda, citofonare manchester city sig. Mansour che ti sanno dire.
A me non sta bene un cazzo dell'andamento delle prestazioni della squadra, dico soltanto che vedo un po di luce alla fine del tunnel di merda che stiamo attraversando, non come te e parenti che vi battete il petto da agosto al grido di american straccions.
L'altra volta hai tentanto con david Rossi, oggi ci rprovi con radio Radio già te l'ho detto per vivere sono costretto a lavorare e le radio non le ascolto, Radio Radio poi se dio ci fa la grazia renga e Marione ce li siamo tolti dai coglioni che se li so bevuti.
ps.
Il prestito con riscatto obbligatorio NON ESISTE, vedasi situazione prestito di Borriello alla Juve che hanno già chiuso il pacco con lo scotch e affrancato destinazione trigoria.
Materia grigia sparsa per tutto il forum cazzo
stramaccioni a 36 anni che riesce a imporsi su altri 36 enni senatori che hanno vinto tutto e fanno i capi in quello spogliatoio e che hanno un importanza in societa' tale da far spendere gli unici soldi buoni per alvarez....
Si certo palur, certo..
E non lamentarti pure di milito,cazzo fare piu gol di matri,pur giocando in una squadra di merda, e andiamo su
Siamo proprio all'opposto.
Come fai a vedere la luce lo sai solo te. Stiamo ancora in mano ad Unicredit.
Mai detto apparte nei tuoi sogni americani stracconi, ti dico solo che se pensi che Pallotta abbia i soldi per mantenere una squadra di Serie A competitiva ti sbagli, punto.
Per Borriello io ho pensato che mexes sia andato al milan proprio per l operazione di mr. 25k goals.
Julio samuel ranocchia maicon nagatomo faraoni obi poli sneijder forlan milito
Vorrei almeno un paio di volte vedere una formazione cosi...
Zanetti a volte ha le sue cavalcate, ma in difesa non ne azzecca piu una...
Cambiasso e' ormai improponibile,ricordo a tutti che gia ai tempi di mourinho faceva tanta tanta panchina..
Almeno i cinni poli,faraoni,obi che mettano tutta la grinta che hanno e la voglia e la forza di correre per 90 minuti..
Edit: e se c e qualche buon giovane della primavera,sarebbe il caso di inserirlo pian piano in vista del prossimo anno
Gli avatar non funziano palur qq
Perchè ?io nel tuo avatar vedo un ciccione che balla con un pallone da basket in testa per es
Ma non puoi cambiarli con avatar non predefiniti qq
No ma poi dico ha rimesso maicon in formazione.
SE NE VUOLE ANDAREEE
Inter merda.
Inter vattene
sta ricostruzione di baka con trattative milan Roma e con la sensi alla fine di tutto entra nel pdl e' fenomenale :sneer:
cazzo meglio di J.J.abrams (e non perche non ci creda imho e' possibilissima eh)