un asilo di bambini spastici avrebbe realizzato un servizio più stabile e performante.
diamo una sgrassata allo staff tecnico, blizzard? eh?
Printable View
un asilo di bambini spastici avrebbe realizzato un servizio più stabile e performante.
diamo una sgrassata allo staff tecnico, blizzard? eh?
è ma guadda. Cit.
si c'e' filippo, la giulia, la diletta.
E vabbè, stavo giocando e mi ha sbattuto fuori quando avevo un drop raro da raccogliere. NC
forse è il HASO cominci ad andarci tu e l'amichetti cosi vi sgrassate un po legit :nod:
poi voglio dire, che si dovesse farmare a morte si sapeva, e cosi' s'è dimostrato
ma se poi vai a giocare co gente che a nax wotlk toccava portalla sulle spalle senno inciampava su Mr. Bigglesworth e rellqqava te sta anche bene l'extra hard-mode :dumbnod:
maronno ma di nuovo non si entra?
tra l'altro ai serve di b.net pare connettersi subito, poi si pianta sulla verifica dell'auth....
non ci si crede che a sto gioco non si possa giocare
qualcosa di nuovo!!
chain error 74 -.-
ero abituato al 37 ma con la patch e' raddoppiato!
the horror. shining !!! (cit.)
Intanto sui forum ufficiali è il delirio.
moar pls!
almeno mi passo il tempo mentre il fucking error 74 mi impedisce il login
forse smetterò di scacciare le fie allora.
no vabbè fino a inferno è bello, divertente, il gameplay è il classico HnS mind numbing che perà è una droga. Hell in gruppo co te e teo mi son divertito, senza avere gear uber coi pack stronzi si doveva fare attenzione etc etc
ifnerno è solo un cazzo di gear check e il 90% delle skill diventano inutili, non è che è difficile o aggiunge un elemento di sfida divertente, è un fottutissimo cock block e nulla più, con la differenza che in gruppo è ancora più incagabile e quindi gruppare (piu divertente) è controproducente e frustrante finchè non si outgeara il content.
solo che a hell col gear che ho ora posso giocare afk e non mi diverte, ergo fondamentalmente è alt time fino a che non cambiano qualcosa in inferno
d3 è stercoraro
chi ci gioca è un coglione raggrinzito
fate schifo merdeeehhh
il disservizio blizzard tira fuori il meglio dalla gente :rotfl:
ma chi ci gioca??
qui siamo tutti al login
varda te la blizzard di merda se ha dovuto risvegliare sti tardoni tirando fuori sto cazzo di failgame merda impestato pd
cmq è divertente vedere che gente a cui non piace\bla ha giocato il doppio o + di quelli a cui piace ed è quella che ranta di piu durante i downtime :rotfl:
:sneer:
DioHane spacca imho
se e' uscito l'84 sulla error ruota di diablo ho fatto un ambata
e il 75?
io ho preso anche error 75
61.