Si, i server sono down al momento -.-
Chi non mi ha ancora addato, BLINCKX lo faccia :D
Sarebbe utile avere comunque una lista di tutti i players e, magari, aspettare, di claimare DUE città ( o più ) in modo da poter far giocare tutti
Printable View
Si, i server sono down al momento -.-
Chi non mi ha ancora addato, BLINCKX lo faccia :D
Sarebbe utile avere comunque una lista di tutti i players e, magari, aspettare, di claimare DUE città ( o più ) in modo da poter far giocare tutti
io se riesco a joinare intanto creo in quella di lukas ( a meno che non lo convinco a venire a giocare a dota uhahuauha )
scusate quindi avete mandato tutto a ramengo? Pd la mia città sulla prima zona era figa -_-
lasciatemi un pezzo di terra per quando arrivo a casa QQ
potevamo pianificarlo con un pelo di calma il trasferimento :(
già. il mio piano è NIENTE FALLOUT ATOMICO :sneer:
Porca troia ma l'invasione degli zombi è letale O_O Ho dovuto distruggere mezza città da tanti gli edifici che mi han reso inabitabili.
Comunque per me si possono giocare entrambe le land, un pò una, un pò l'altra.
Imho, ripeto, ci dobbiam focalizzare su le grandi opere
dobbiamo dividerci i compiti non sole le grandi opere....
io vorrei focalizzarmi sopratutto su commercio e turismo (preferirei piu' turismo che gioco d'azzardo...)
sapete per caso se c'e' la possibilita' di evitare completamente l'espansione sull'industria???
oh anche ocio riguardo alle centrali a carbone, perche' inquinano non solo la citta' vostra ma tutta la regione :)
edit: oh comunque dovremmo usare un TS..... ci si organizzerebbe meglio...
Raga allora appena torno a casa joino..
Cmq io sono snafu8913..
Credo che per evitare di mettere industrie nella propria citta bisogna crearne una apposita ricca di industrie dove i cittadini della citta' che non ne ha vadano a lavorare..
Nella stessa citta' industriosa andrebbero piazzati,che so, mondezzari aoe in modo di servire le altre citta, pompe dell acqua fino per servire chi non ne ha, centrali elettriche che producano in surplus...
Per questo secondo me era meglio dividersi i compiti qqqqqqqqqqq
Grandi opere dovremmo puntare su l'argoqualcosa che fonrisce lavoratori,studenti, compratori..
Poi su la centrale elettrica powna..
E' figa pure la stazione spaziale ma sinceramente non ne capisco i benefits, a parte quello di tittilarsi per aver costruito qualcosa che va nello spazio
Secondo me la centrale fotovoltaica è primaria, ti abbatte immediatamente i costi energetici e ti libera le risorse consumate.. su Wayne Land l'ho avviata e devo dire che non è complicata la raccolta dei materiali... oltretutto con la ricerca sviluppata costa solo 500k invece di un milione...
Comunque inizio a giocare ora, se fate canale TS avvisate che mi unisco
cmq spero sistemino in fretta sti' server che almeno giochiamo normalmente...
Io ho già perso il primo save della città nella regione nuova... che palle...
Comunque, analizzando la città che ho preso ho visto che ho qualche risorsa estrattiva ma non sono poi così tante, ho due giacimenti di petrolio e due di carbone però è conveniente effettuare solo una specializzazione, visto che la seconda è estremamente complicata. Mi sa che mi converrà specializzarmi nelle risorse petrolifere e quindi nella produzione di plasica, anche perche non ho metalli (ne ho pochissimi) e quindi non mi conviene creare fonderie... al limite esporto quintali di carbone per le vostre centrali...
Come municipio ho visto che sono stati effettuati già diversi sblocchi, quindi mi sa che il mio primo sblocco per la regione sarà quello della sicurezza
edit:
qualcuno ha un server TS e vuole fare una chiaccherata così gestiamo meglio la pianificazione ?
cioe' mi fa' loggare instant al server, ma poi dentro non posso loggare alla regione o alla mia citta'.... che mi ha fatto reclamare e mi dice pure che ero loggato....
edit: ho smadonnato e ora e' partito...
ROTFL
Paga 45k per il concerto ? Guadagna 190K in un giorno :D
Miglior sistema di trasporto della regione
Cash in banca 250k next step mega stadio :D
Industria ? Ma vaffanculo va..turismo is teh way
Uff... stavo visitando le vostre città della mappa e poi non mi ha fatto più rientrare... ora mi dice che c'è da attendere 20 minuti
io non vi seguo più, comunque ho claimato una città nella zona nuova, zona ben connessa ma molto piccola. (i miei 130k abitanti di prima qq, maledetti). Sto puntando su casinò atm, non ho manco 30k di stronzi al momento ma sono piuttosto solido economicamente - chiunque sta sull'acqua faccia il porto così vi connettete anche alla mia città e fo più soldi spennando i vostri stronzi. Ho di fianco shagaz e non mi ricordo chi.
Lol... il problema è che non possiamo fare tutti così, altrimenti non c'è industria in regione e poi i sim restano disoccupati e l'economia crolla. Comunque non so se è un bug o no, ma per la creazione delle mega strutture bisogna inviare le risorse tutte ad una singola città che poi a sua volta le invierà al sito di costruzione. Nella regione precedente ho notato che ogni città ha un contatore per le città... bella cagata... spero sia un bug e non una cosa voluta
Eeeeh, nella vecchia regione avevo la città con 170k abitanti ed economia stabile
Nella nuova regione sei un mio vicino, ho già costruito il porto e dovrebbero cominciare ad arrivarti i turisti dalla mia città.. comunque attento con i casinò, piazza subito la polizia e le scuole, altrimenti ti ritrovi in un attimo una criminalità difficile da reprimere
Il problema è che era una zona con pochissime risorse, quindi turismo/casinò è una scelta obbligata. Senza contare che con lo shitload di soldi che genero aiuto anche i vicini tra donazioni, polizia/pompieri/mezzi che, avendone in abbondanza mando attorno. Poi penso che servano soldi anche per la mega struttra.
raga industrie, minerali e carbone me li accollo io se mi sostenete...
produzione per la megastruttura + posti di lavoro per le vostre sbrilluccicose città del cazzo con i grattacieli con gli stronzi che vengono a lavorare ed inquinare da me..
posso anche implementare la raccolta di acqua che sono pienissimo
io sto puntando sull'industria, voglio sbloccare electronics HQ e poi mettere giù processor e tv factory a go go. se non ve ne fate un cazzo mandatemi alloys e plastica xD
edit @ blinkcxzszx. Ocio che mi ha failato di brutto quella combo nella vecchia land, attrae pubblico low e medium wealth, se la tua città e quelle vicine iniziano ad avere troppi ricchi / educati fai il buco nell'acqua (come me)
Io ho fatto la specializzazione petrolio e derivati, pertanto a breve riesco a produrre plastica a gogo... Se qualcuno riesce a far partite la ricerca universitaria per la centrale solare avvisi gli altri così non ci sovrapponiamo le specializzazioni universitarie
io vado di minerali e leghe
mi potete supportare con un pò di servizi (ambulanze, polizia, incendi) sopratutto agli inizi affinche sblocchi la fonderia??
è un dito al culo raggiungere gli utili giornalieri necessari
finalmente ho implementato i metalli, produco leghe e metalli a iosa, nonostante io abbia un deficit giornaliero di 2k ho guadagnato 1M di dollari in mezzoretta dopo che sono riuscito ad avere un'ottima produzione..
per me sarebbe ora di provare qualche grande opera, imho la grande centrale solare:
-abbatte inquinamento per tutti;
-libera spazio nelle città;
-nessun rischio incidente nella propria city;
qualcuno però dovrebbe sbloccarlo con l'università, io è già tanto se sono riuscito a mettere su una scuola professionale
non so chi, ma qualcuno ha costruito la facoltà di scienze ed ha già fatto la ricerca delle turbine eoliche, quindi se ha abbastanza soldi ed economia stabile potrebbe già avviare la ricerca della centrale fotovoltaica
Se fosse necessario potremmo supportare la ricerca con una donazione un po' tutti
ma non lavorate, pd è_è
io pure :sneer: il prossimo step e' TAC manager e giocare dal mio ufficio :D ma deve passare ancora un po' di tempo :sneer:
Raga ma di chi e' figaro city? Ho cliccato per visitarla invece l'ho reclamata non so come... Sta a zero, non puo piu chiedere prestiti...
Che famos?
cmq a me pare ci siano dei bug giganteschi abbastanza gamebreaking.
è tipo una settimana (in game) che mi sono scomparsi i camioncini dei trade/cargo depot nel nulla e non riesco più a fare import/export, gg. i 16 camion della raccolta differenziata che si perdono e non tornano al centro riciclaggio e non ho materiali, mboh. o c'è qualcosa che mi sta sfuggendo o è fatto proprio a cazzo
Anche per adesso l'acqua: ho la linietta nettamente nella parte blu nell'indicatore contaminazione, due millimetri dal bordo, mi sta facendo ammalare tutti...esagerato... Vorrei vedere cosa capita se va nella parte rossa allora..
Il riciclaggio con che grado di educazione fuunge? L'ho provato ma mi da "nessun materiale da riciclo" qq..
Comunque con le leghe si guadagna un botto, 48k ogni 10 tonnellate...
Con i processori quanto ci faccio? Voglio cambiare businnes...
Cmq avere industrie suka tantissima acqua