in b4 gaahhhguuuuhhh catenaccio contropiede arbitri eto'o terzino zanetti drogato milito stagione della vita
Printable View
in b4 gaahhhguuuuhhh catenaccio contropiede arbitri eto'o terzino zanetti drogato milito stagione della vita
? ma che vuol dire...
l'inter era una macchina perfetta nell'anno del triplete...
miglior difesa e miglior attacco... tanto per tirare fuori un numero..
cosa vuol dire, quando ti capita di stare sotto e di dover recuperare, se butti tutti gli attaccanti dentro, sei un troll del calcio?
ma è la verità la juve in mano ad un allenatore buono stava almeno al 3 o 4 posto oggi, in mano a conte se la gioca alla pari con tutti italia ed europa compresa, perchè essere antijuventino va bene ma poi quando imbroccano qualcosa fa ridere dargli contro per punto preso, poi è ovvio dirò sempre juve merda ma perchè è una questione diversa :sneer:
Siete OT.
Manchester, QQ, amore mio, c'era Ferguson era una belva, in piedi a incitare il pubblico per l'ingiustizia subita (e perchè sapeva che con un uomo in meno sarebbe finita male)
:fffuuu:
Il tecnico portoghese: "Non abbiamo giocato una buona partita e non meritavamo di vincere, indipendentemente dall'episodio dell'espulsione di Nani. Milan-Barça? Tifo solo Inter in Europa League, il resto non m'importa"
:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:
Vabbé ma se gli scudi rubati non contano voi, tolto lo scudetto dell'anno scorso, non avete una gioia calcistica dall'ultima CL vinta nel secolo passato. :nod:
quello negli ultimi 20 minuti mi ha fatto godere oltremodo anzichenò :nod: quello in segreteria mi fa godere ancora adesso :drool:
Se vabbe.. se Mourinho gioca col contropiede.. adesso le ho veramente sentite tutte.. e senza organizzazione di gioco omg.
Barzagli Premier
Ma come hanno fatto ad arrivare secondi nel girone questi?
bella li x la giuve
dopo il temibile shacktar ha batutto anche il temibile celtic
ora gli manca solo di pescare ai quarti il temibile shalke o galatasaray ed è a posto lel
Per prendere sti temibili in CL bisogna starci...altrimenti rischi di pescare il Dnpro o di guardare in TV le coppe :nod:
Porco due slurpix avete avuto un girone di scappati di casa e parli :rotfl: :rotfl:
ecco i primi due pesci che han abboccato :rotfl:
siete peggio dei rommetta :point:
Comincio a sentire il match di stasera, sono già nel pre-partita.
3-1 si sà
0-1 fine primo tempo.
2-1 fine partita
2 - 0 per il barca
e lotteria dei rigori e passa il Barca. Sbaglia per il Milan ElShara.
Non succede ma se succede
mah al milan basta fare un goal per mettere nella cacca il barca, che ha una difesa di merda e che deve cmq fare almeno 2 goal per pareggiare quindi scoprirsi un sacco.
E' una partita tutta in discesa per i rossoneri