dai, io rilancio che questo non ha neanche una laurea...
Printable View
dai, io rilancio che questo non ha neanche una laurea...
http://www.youtube.com/watch?v=QKrB63rBEjE
Min - 2:10
grande... mi era sfuggito sto servizio...
certo far credere che ti si accumula un curriculum su internet quando te ne vai in giro a dire che c'era un master, madonna, la faccia come il culo..
io sparirei
http://www.youtube.com/watch?v=CI81i2-Hfvg
Ma fa pure er figo XD
EDIT: No vabbeh...unreal come nega e fa finta di cadere dalle nuvole
http://www.youtube.com/watch?v=moVZ8d2Iip0
Cazzo, Giannino, cheffigurademmerda... ma manco le lauree... imbarazzante davvero al posto suo mi sotterrerei.
............................................______ __
....................................,.-‘”...................``~.,
.............................,.-”...................................“-.,
.........................,/...............................................”:,
.....................,?........................... ...........................\,
.................../.................................................. .........,}
................./.................................................. ....,:`^`..}
.............../.................................................. .,:”........./
..............?.....__............................ .............:`.........../
............./__.(.....“~-,_..............................,:`........../
.........../(_....”~,_........“~,_....................,:`..... ..._/
..........{.._$;_......”=,_.......“-,_.......,.-~-,},.~”;/....}
...........((.....*~_.......”=-._......“;,,./`..../”............../
...,,,___.\`~,......“~.,....................`..... }............../
............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-”
............/.`~,......`-...............................\....../\
.............\`~.*-,.....................................|,./.....\,__
,,_..........}.>-._\...................................|........... ...`=~-,
.....`=~-,_\_......`\,.................................\
...................`=~-,,.\,...............................\
................................`:,,.............. .............`\..............__
.....................................`=-,...................,%`>--==``
........................................_\........ ..._,-%.......`\
...................................,<`.._|_,-&``................`\
A sto punto Zinigales ha davvero fatto un piacere agli elettori e al movimento denunciando sta cosa, magari il tempismo poteva essere migliore...
dai passera dal 2/3% allo 0,X% nn è che cambia molto
fantastica la banfata del master a Chicago
come direbbe Briatore...Giannino sei fuoorriii!!
ma che tristezza...
ma poi, come fai a pensare che quando ti butti dentro per una campagna elettorale contro i big, certe magagne non escano fuori????
cioè sei proprio scemo a sperare che rimanga tutto sommerso...
sallusti aveva cominciato a minarne la credibilità parlando da come trattava i gatti cazzo....
infatti mi sorprende che sta cosa sia saltata fuori da un interno piuttosto che dagli avversari politici...
poi oh... la balla dei cv che girano su internet..dai..... basta...
e poi, ripeto che ricordo qualche suo intervento dove diceva anche che insegnava in università
"no, non esercito. dopo il prescritto tirocinio, ormai 22 anni fa superai scritti e poi orali del concorso per l'accesso alla magistratura, ma rifiutai l'assegnazione a ruolo, allora ero portavoce nazionale del Pri"
Oscar Giannino
'orca madaonna
giannino è caput, votate altro. io son preoccupato. ste cazzo di elezioni vedranno una roba a 3 poli pdl/pd/m5s. roba con il pdl ed il pd al 30 ed il resto al movimento + altri. sto paese non si potrà governare manco per 2 mesi. tutto grazie al berlusca che spara le solite minchiate a cui credono i disperati ignoranti.
Terzo aneddoto: questo invece l'ho usato nel chiudere il master in Corporate Finance del professor Dallocchio alla SDA Bocconi la settimana scorsa. Trenta studenti straordinari da tutta Europa (...), ho concluso il mio intervento rivolgendomi agli studenti e dicendo: ‘Ricordate sempre quello che disse a me, il primo giorno del mio master a Chicago, quello che poi divenne Nobel...ehhm...Bob Arrow! Diceva: "La distinzione è che chi ha un titolo di studio inferiore può, al massimo, se starà male nella vita, rubare nelle carrozze dei treni. Chi ha un master, può rubare un'intera ferrovia'".
OSCAR GIANNINO E SILVIO BERLUSCONI
Ecco, questa è la parte più delicata del puzzle. Perché, schivando facili ironie e spicciole psicologie sullo scegliere una storia in cui si parla di "chi ha il diploma e chi ha il master", ci sono vari elementi invisibili all'occhio umano, ma che sono un pugno per chi abbia dei minimi rudimenti di storia dell'economia.
Cominciamo col dire che non esiste nessun Bob Arrow. Esiste Kenneth Arrow, famosissimo economista, teorico di scienza delle finanze e scienze politiche. Vabbè, si dirà, è solo un nome sbagliato. No, perché dicendo "quello che poi divenne Nobel", sottintende che il Nobel l'ha preso dopo aver insegnato al fantomatico master.
OSCAR GIANNINO S INCATENA A PORTA A PORTA
Mentre Arrow il Nobel l'ha preso nel 1972, quando Giannino aveva 11 anni. Ok, un lapsus. No, perché Arrow ha insegnato, come assistente universitario, solo due anni a Chicago. Nel 1948-49, e mai in un master. In seguito, la sua carriera si è svolta principalmente tra Stanford e Harvard. Quindi non è manco uno dei professori che compongono la sua amatissima e veneratissima "Chicago School", su cui vanta una profonda conoscenza.
Questa citazione - che potrebbe pure essere vera, visto il campo di ricerca di Arrow - è una tecnica tipica del cazzaro di professione, del pokerista consumato. Ricordare con affetto un imprecisato momento del passato (il master) fornendo una serie di dati di appoggio difficili da verificare ma abbastanza verosimili (il professore, il Nobel), e rinfrescarli con una pezza d'appoggio vera e verificabile (Maurizio Dallocchio insegna davvero alla SDA Bocconi), nel presente (una settimana fa).
da dagospia..
minchia è proprio nato a Collodi
e andiamo.... Giannino è politicamente morto, ammesso avesse mai significato qualcosa di tangibile nell'attuale campagna elettorale. Se prima avevo qualche dubbio se includerlo fra i papabili x il voto adesso mi ha fatto un gran favore. Uno di meno.
A sto punto rimangono in lizza M5S e non so quale altro cristiddio di sx :D
Strano un cazzaro che voleva entrare nel mucchio
Io voto le idee non i candidati (cit)
se sparisce e torna zingales forse la situazione è recuperabile. Altrimenti gg è stato bello e ci abbiamo creduto - io alla camera li voto comunque, anche perchè mi sono sempre piaciuti più boldrin e zingales che giannino che ha sempre incarnato l'area da campagna elettorale del partito, però comunque bel suicidio.
deluso dalla persona.
anche se ora ogni singola citazione che ne viene attribuita mi fa pensare cmq che visto che non si è mai difeso, ora chiunque può dire di tutto che tanto dopo il primo errore, con difficoltà si metterà a rispondere di ogni accusa... (cazzo, dagospia no... non la considero una fonte autorevole...sorry)
se si mettesse da parte e zingales tornasse, cmq le idee sono serie e interessanti.
certamente dette da uno qualunque, non avrebbero avuto la stessa cassa di risonanza.
va beh mellen, basta andarsi a cercare la panzana su quel premio nobel eh... dagospia ha fatto il lavoro sporco per me lol..
Bel cazzaro.
Spiace per Boldrin
dimesso, vai così
meanwhile in land of freedom
http://www.repubblica.it/images/2013...e99b457083.jpg
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Suicidio totale.
Furbone Giannino.
Sarà proprio un voto dell'ultimo minuto stavolta :confused:
Stasera dalla bignardi e' stato molto chiaro, e' la prima volta che sento un politico affermare "ho detto cose che non sono vere".
Visto anche io dalla Bignardi, oh ha fatto la cagata, purtroppo non c'è niente da dire, però sono davvero colpito da come se stia uscendo. Onesto.
Ma...
Ma....
BOH?!
Mi spiegate COSA dovrebbe fare se non quello che sta facendo? Perche' l'unica altra opzione e' negare l'evidenza o inventarsi l'alzheimer...
Cioe' uno se dice cazzate rimane pulito fin tanto che lo ammette DOPO essere stato sgamato da altri e DOPO che ha provato a negare e rigirare il tutto fino a quando non sono poppate altre Nmila registrazioni che lo inchiodano?
Secondo me sta settimana ho dormito troppo poco, mi sfuggono un sacco di robe.
Se ci fai caso ho scritto "non ho mai visto un politico" etc.
Certo che ha fatto una cagata e ne sono rimasto deluso, pero' e' sempre anni luce avanti agli altri, specialmente se guardiamo come ne sta uscendo.
Una persona totalmente trasparente fa come Zingales ovviamente.
complimenti. sei il perfetto esemplare uscito dal laboratorio italico della rincoglionente assuefazione alla disonesta
questo coglione ha coscientemente inventato meriti di studio da lui mai ottenuti e tu dici che è politicamente irrilevante? ma stiamo scherzando ?
e il bello è che ci stupiamo perchè lo stia ammettendo come se fosse una cosa onorevole....ma fanculo....ammetterlo è il minimamente minimo che uno dovrebbe fare. dopo di che ti levi dal cazzo e non ti avvicinerai mai più alla sfera politica
il problema è che non chiediamo la stessa cosa a tutto il resto della merda che ci sta in giro. quindi ora lui ci fa quasi tenerezza
ma per favore