si cmq continua a crashare random, hanno problemi coi server? Siccome c'è già un thread sul forum con i problemi conosciuti e cosa stanno facendo... http://battlelog.battlefield.com/bf4...5217944685108/ :look:
Printable View
si cmq continua a crashare random, hanno problemi coi server? Siccome c'è già un thread sul forum con i problemi conosciuti e cosa stanno facendo... http://battlelog.battlefield.com/bf4...5217944685108/ :look:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=bFGgquAEH8w
Magari può tornare utile :D
adesso che lo so... spingerò fisso un team mate sopra del c4 quando lo vedo :rotfl:
quella del missile attraverso l'elicottero è >>> cmq.
visto che siamo in tema di miti: le armi che si ottengono con gli accomplishment in singleplayer, si possono ottenere anche giocando solo il multi? Ho ottenuto alcuni fucili e mitragliatori dal singlep. utilizzabili anche in multi (tipo il p90 sull'engi) ma per averle tutte bisogna trovare gli indizi sparsi nei livelli e sinceramente mi ha fatto abbastanza cacare la campagna... non me la sbatto palmo a palmo tutta quanta di nuovo :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=VXUERB2fxN4
Spoiler (poco o niente a dir la verità) per la campagna singleplayer, ma devo dire che ho avuto gli stessi suoi identici problemi.
Quella dannata scaletta mi ha killato almeno 4 volte fino al bug di mandarti avanti nella storia :rotfl:
con il piccolo uccello di shagaz non ce ne sta piu pe nessuno :confused:
per fortuna che c'è il mio grosso cannone a supportarti, e il Mastro Tecnician 0-18 che ripara asd
minchia nemmeno prezzo pd
ma Prezzo chi ? quello che wispa 1h e 30 dopo che lo hai sendato, quando tutti hanno sloggato ?
si ma frociazzi, sendate quando siete online la sera >.< oggi ho trovato uno cattifissimo che sapeva guidare n e abbiamo ounato la mappa :confused: i veicoli in sto gioco sono >>> qualsiasi cosa. Anche se sono piu' facili da distruggere, sono un gran vantaggio.
dite tutto quello che volete etc (non ho letto tutti i post precedenti) ma sto gioco mi diverte!!! :D
di divertire diverte, io ad esempio sono la maledizione dei velivoli specialmente nella mappa con la diga. Ne tiro giù un fracco adesso che ho pure i missili a puntamento laser e sto bello al sicuro.
Il problema c'è su qualche mappa di fanteria quando non hai esattamente la reattività che ti aspetteresti dal gioco, spari e vedi che non prende l'hit check ma o il nemico muore comunque o si gira e ti oneshotta con 1 proiettile, il che è molto fastidioso; nel primo caso non riesci a capire se stai effettivamente colpendo o se devi spostare la mira, magari la sposti e invece andava bene. Nel secondo caso è proprio frustrante, fai tutto bene e vieni ucciso in 1 secondo senza poter fare nulla.
Ecco perchè preferisco chiudermi nei mezzi quando ci sono e lasciar fare a chi non soffre di questi problemi al momento. Spero in una prossima patch che corregga questi difetti sul netcode.
edit:
cmq pieno zeppo di wallhackers, vedono attraverso i muri e gli ostacoli.
Sulla mappa sommersa è impossibile che sappiano sempre quando sali le scale stando sui tetti, senza mine cinetiche o nessuno che ti abbia visto (appena dopo lo spawn -.-)
Si, di cheater ce ne sono già parecchi e li vedi quando i sistemi anti-cheat loggano nella chat, è tutto un susseguirsi di ban per gamehack.
Ho scoperto ora che la campagna singleplayer ha 3 finali diversi ed ognuno sblocca un'arma diversa...son costretto a giocarla insomma. :sneer:
comunque ieri con Lukas mi sono divertito parecchio, se ci siete la sera fate un fischio.
Per le armi ottenibili nella campagna penso che oltre a fare tutti e 3 i finali (già fatti... abbastanza una pizza dato che l'ultima missione la devi rigiocare ogni volta da capo, fortunatamente non è lunga) credo si debbano sbloccare anche gli achievement... e quelli si che sono pallosi XD
Tuttavia le armi mi sembra si assomiglino abbastanza tra loro in base alla categoria di appartenenza (carabine, fucili di precisione, ecc.), almeno così parrebbe dalle stats dal battlelog.
Le stats di battlelog non servono ad una ceppa, l'unica cosa da vedere è se l'arma si adatta bene al tuo stile di gioco.
Tipo in molti sbavavano per il Famas in bf3, io non riuscivo ad usarlo per niente.
stasera alle 21 giochiamo, se ci siete loggate ts/wispate
okkiei
edit:
pingo male sui server ita :confused:
Attachment 10140
a me da oggi battlefield 4 smette di funzionare
no ma hanno sistemato
eh qualcosina che non va c'è, a me dice che state giocando ma non mostra i server dove giocate adesso XD
se c'è un ts dove trovo i dati che configuro? :look:
quello della bomba giocato in team è divertente :D
decisamente troppo buggato per la release, crash ed errori del client a caso...
L'm416 sull'assault con la canna estesa, il triangolino per aggiustare la mira sul primo colpo e l'acog 4x è un fottuto cheat XD praticamente mira da solo dalla media distanza, inizi a killare la gente a 2 per volta lol
ho appena capito come mai sopra il 20 ownavano in certe mappe :confused:
sto gioco è bello solo coi veicoli cmq
a parte che ogni giorno ci so problemi nuovi
da ieri mi crasha quando faccio deploy di doppio click sulla mappa
oggi invece giochi, fai 7 kill 2 morti e il server ti kicka perche... SERVER FULL :pokerfacen:
vero, coi veicoli sei dio in terra lol
ogni tanto mi diverto anche in sniping però devono esserci le condizioni.
ma sto gioco l'ha fatto ciccio pasticcio?
so 2 volte che dingo rank in game, esco e mi trovo il rank vecchio con 10-15k in meno
srsly
si ma raga non joinate dominio è una modalità dimmerdah.
va bene giusto per i coddari che corrono a mille sparando nobrain... del resto gioco a battlefield per i veicoli, altrimenti giocavo a CoD che ha un hit check migliore (che è tutto dire poi).
edit:
cmq in un gioco dove il team la fa da padrone, giocare sui server dei clan è no sense imho.
Se capiti da solo, come in effetti sei il 90% delle volte mentre stai expando, sei solo carne da cannone; se prendi un tank ti zergano di engi, se sei a piedi non ne parliamo. Stanno tutti compatti nello stesso spot e spammano Q belli al sicuro.
E' troppo sbilanciato adesso che la gente ha capito ed ha fatto i primi livelli. Era più divertente settimana scorsa, già inizia ad essere come il 3 solo che adesso gli aerei se li cagano in pochi dato il poco spazio.
e hanno ancora problemi coi classici wall hack :nod:
p.s. ora Origin non logga :/
problemi? nohhhhh perchè dici questo? perchè la gente corre tutta verso di te che sei appena spawnato alle loro spalle al chiuso in un cazzo di edificio 2 piani sopra, senza che nessuno potesse spottarti? :confused:
la rovina di questo Battlefield è che finalmente c'è la killcam anche se vedi solo chi ti ha ucciso e non come. Ma già vederne i movimenti e la posizione la dice lunga su certi easy killers...
del resto il wallhack nel gioco è già presente, è il sistema che evidenzia in rosso chi ti ha ucciso, basta usarlo sempre con qualche subroutine e gg.
edit:
video di 1 settimana fa...
http://www.youtube.com/watch?v=jAM9U4K_ifI
poi dice che uno non deve passare alle console :rain:
edit2:
tanto per gradire, il solo wallhack...
http://www.youtube.com/watch?v=B1ElzpWoiPk
enneci.
OEMMEGGI ESISTONO I CHEATSSSSSS OMFGGGGGG
:rain:
Tra l'altro il tipo del secondo video è un genio, vede i 2 dietro l'angolo, ma tira una granata in mezzo al nulla ed esce allo scoperto facendosi ammazzare. Mah.
Quindi dovremmo cittare tutti?
No perché vs sta gente non si puó giocare eh. Guardacaso domination é la modalitá peggiore e tutti cercano di infilarsi nei veicoli nelle altre modalitá
Edit: gianni ma infatti chi citta é perché fa cacare peso e vuole fare i numeroni senza fatica, se quello era capace di giocare un minimo si evitava il wallhack. Non vedo a questo punto dove sia il divertimento.
Basta quittare quel server e amen. Io lo faccio pure quando ci sono gli ultra-skillati ai jet.
ho giocato in 3 server che usano la mappa fissa Siege of Shanghai e tutti e 3 hanno crashato :sneer:
Siege of Shangai è maledetta, non sono riuscito a finire una sola partita su quella mappa, crasha a nastro fissa, ormai appena poppa cambio diretto server
ma hanno rimosso l'AA dalla diga? lol l'unico mezzo con cui tenevo a terra gli elicotteri... sarà per quello? Tutti gli elicotteristi del cazzo si lamentavano di quanto fosse impossibile stare su con l'AA su quella mappa XD
p.s.
si, odio gli elicotteristi :nod:
soprattutto perchè loro sparano alla cazzo e oneshottano, io devo mirare alla testa con la minigun senza altri accessori e dopo mezz'ora che sparo il nemico è ancora su... devono restare a terra così imparano :metal:
quindi dal dover essere best gioco eva mi state dicendo che veicoli so immortali ed è pieno di bug? Ottimo, voglio un fps online da giocare e pensavo a questo, ma se me la mettete così...
Nella diga l'AA non faceva giocare nessuno. La piazzavi in E e ciao, abbattevi ogni cosa.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
no che fosse il best gioco eva avevamo tutti già qualche dubbio dopo il 3. Imho è meglio del 3 ma soffre di alcuni bug che dovrebbero fixare prima o poi (crash dei server, hitcheck clientside e conseguente problema col netcode in qualche occasione, soprattutto cheaters che in questa fase iniziale sembrano abbondare).
Fixeranno si spera. Intanto ho giocato una parte del singlep. di Ghosts e... Battlefield non ha concorrenti validi a quanto pare.
Patch uscita oggi.
Dovrebbe fixare un po' di problemi di crash.
edit: 1gb, peddé.
quando ho detto che i veicoli nei battlefield puri sono centrali e unbalance mi siete saltati alla gola, e sono 5 pagine che parlate di come andare a piedi faccia merda e come spaccate i culi sui veicoli. Nel senso...
Cmq ho comprato rome, per ora perdo tempo su quello :nod: