guarda se lo trovi prendi il crab active della cellular line è un po costoso ma è comodissimo
http://www.amazon.it/Cellular-Line-C.../dp/B008A5DG3U
Printable View
guarda se lo trovi prendi il crab active della cellular line è un po costoso ma è comodissimo
http://www.amazon.it/Cellular-Line-C.../dp/B008A5DG3U
secondo me non sai che motorola stava fallendo ed e' stata acquistata da google nel maggio del 2012, no?
Motorola e' stata acquisita da google per accaparrarsi alcuni brevetti atm e' il muletto di google per provare la roba.
Ora motorola E' Google.
ad ogni modo il l moto x worldwide e' stato un flop
http://www.theverge.com/2013/11/12/5...eportedly-sold
se cercate nel web e' tra i flop del 2013 nella scena della telefonia in ogni classifica c'e' un moto x, piu flop dell htc one piu dell iphone 5c, piu addirittura del surface della microsoft se si parla di tecnologia in generale.
poi e' chiaro che se siete abituati ad iphone passare su un device android sembra che faccia 314 milioni di cose in piu' sembra passare dal giorno alla notte (uso un iphone 5 , ipad e device android e tablet android non parlo per partito preso)
quindi occhio a parlarne come se fosse il terminale definitivo e' un terminale onesto nulla piu', ed un pelino caro per l'hw che ha ma sta scendendo di prezzo a cascata ora si trova per 300 euro dai 399 dell uscita, che poi e nuovo epr l'italia in usa c'e' da un anno quasi quindi e' pure "vecchio"
ti ripeto tutto quello che fa un moto x lo fa ogni device android, con santa pace di estrema, questa beatificazione di un prodotto che e' stato a livello mondiale un flop fa un pelo ridere sembra che siate passati dalla cabina telefonica ad uno startac
E' un po come qua si incensavano di lodi i Nokia lumia, che e' un terminale pessimo per la presenza di un SO di merda e non al passo come windows phone, al punto che la nokia ha mollato la microsoft (il cui ceo aveva indicato come la joint venture con nokia un fallimento a conti fatti) ed i prossimi avranno android, pero si vende specie in italia semplicemente perché 1) siamo terzo mondo per ste cose 2) la gente spesso non sa cosa compra 3) e' in giacenza e li vendono per 3 soldi ormai, ogni settimana ,e se la smettesse di farlo il sabato mattina, mi chiama una signorina della vodafone proponendomi uno scontatissimo lumia che non sanno piu come toglierseli dai coglioni. :sneer:
ad essere sinceri le prime notification in lock screen le ha fatto un app che si chiama dashclock di Roman Nurik per ogni device android con il 4.2 nel 2012.
bhè mc ognuno ha la sua opinione percarità però guarda che per google la vendita di motorola è stata obbligata perchè samsung dopo proprio i sucessi di motorola ( guarda un po) aveva minacciato di cambiare sistema operativo, e sai com'è perdere il primo produttore non conviene a chi punta a vendere servizi e non telefoni.
Magari tutti i flop fossero come sto telefono :bow:
Proverò assolutamente il Nexus 5 in qualche store fisico appena ne avrò l'opportunità, ma francamente questo è il primo smartphone che fa praticamente tutto quello che promette senza rompermi le scatole.
Non ho ancora trovato un posto all'aperto o un edificio dove non mi prenda il segnale e già questo mi ha reso strafelice; poi che non abbia il 5" full hd per guardarsi i film o giocare pazienza... cercavo principalmente un telefono.
Cmq l'articolo a cui ti riferisci è di novembre 2013, quindi relativo al mercato Usa pre-abbassamento prezzi, ci sta che non fosse il top per la cifra richiesta al lancio e nei mesi successivi (mi pare volessero qualcosa come 500 e passa $). A parità di prezzo con il N5 già ci pensi tra i due quale possa essere più comodo nel tuo uso quotidiano.
@Estre: ho la presa dell'accendisigari in basso, preferirei avere un supporto che si fissa alle alette di areazione o cmq in prossimità del cruscotto per vedere bene le informazioni.
http://www.cellularline.com/catalog/...or_smartphones
quello che cercavo thx. Peccato solo non si possa ruotare anche in orizzontale, ma vabbè.
si può montare in orizzonatale ma non ruotare
ah buono a sapersi, allora è lui.
a gennaio google ha venduto motorola per 9 milioni in meno di quanto l'ha comprata, semplicemente perché si e' tenuta i brevetti. quelle di samsung sono speculazioni anche perche i dati di vendita del moto x sono a renderlo un flop non miei pareri o altro.
ha venduto poco sopratutto in mercati piu attenti come gli usa semplceiemente perche il prezzo era elevato per l'hw che da.
samsung minaccia di mollare android da un anno prima del moto x quando indico di volere utilizare tizen il sistema operativo basato su linux nel gennaio del 2013. alla samsung sono ebrei pagare il sistema operativo a google e stare sotto le linee guida di google ai coreani rompe e prima o poi lo faranno e ne hanno ancora intenzione motox o meno.
@glorifindel il moto x 16 gb e' uscito a 399 dollari in usa , ora costa 299.
no mc il moto x in usa è uscito a 560 dollari no lock no carrier te lo dico perchè l'ha comprato una persona che conosco che lavora la, ora sta a 299 con carrier, che è un po quello che succede qui con 3 te fai un contratto con operatore e loro ti danno il telefono sim lock, pensa il moto g ora lo danno a 1 dollaro.
detto questo google ha comprato i brevetti ed era intenzionata a farsi i nexus in casa perchè si è tenuta il reparto di ricerca e sviluppo della motorola però non han voluto mettersi in concorrenza con i propri partner perchè ripeto loro vogliono vendere servizi non telefoni lo hanno detto in tutte le salse han fatto moto x e in netta rimessa si parla di svariati milioni perchè nel 2014 hanno fatto alzare gli standard a tutti abbassando i prezzi vedi quello che sta succedendo con i vari lg che stanno uscendo ora e a breve arrivera anche samsung che dopo s5 che ha mantenuto prezzi sostanzialmente in linea con l'uscita di s4 ta smettendo di fare cacate da 300 euro.
poi questione lenovo, google ha venduto a lenovo ma ci ha fatto pure una partneship bellla grossa per il momento è l'unica che può sfruttare tutti i brevetti google e inizierà le vendite in america e poi in europa.
a breve metteranno il motomaker pure in europa che era la grossa novita di moto x, quando usci 1 anno fa circa, te sottovaluti molto l'operazione google motorola, non so scemi credimi hanno praticamente detto ai costruttori, fate i telefoni meno costosi e per loro è tutto un guadagno eh su lungo periodo.
intanto sul sito nokia appaiono 3 terminali con android........di fascia sotto i 200 euro almeno cosi si die
stamattina è arrivato ad un collega il motoX.
dal gippone che avevate scritto sul forum mi aspettavo chissà cosa, non è assolutamente superiore al N5. giusto lo schermo ha colori più sparati (amoled vs ips).
molto bello il retro, anche se la qualità percepita non è che sia così alta.
scattanti allo stesso modo.
un buon telefono senza dubbio. onestamente lo reputo IDENTICO al N5, è solo un po' più piccolo come diagonale
ah si, è più spesso e pesa di più (o cmq, in mano si sente più pesante)
Devi usarlo quotidianamente per sapere quale dei due ti risulta personalmente più comodo.
Lì sul momento puoi giusto valutare l'ingombro e la reattività; forse la qualità in chiamata e l'audio dello speaker. Per il resto fanno le stesse identiche cose visti così in maniera "asciutta".
Hai provato a smanettare con connect, con moto assist, con i comandi vocali a telefono buttato lì nel portaoggetti? Chiaro che il moto X vale la pena prenderlo solo se interessano ste funzioni senza doversi installare l'app non nativa (che tra parentesi, dai commenti sul playstore di chi le ha utilizzate, paiono cmq piene di bug) o modificare la rom.
Il peso è identico dai dati tecnici ufficiali, sembra più pesante perché è più compatto e distribuisce lo stesso peso in meno spazio.
Stiamo dicendo più o meno le stesse cose delle review insomma. Sono i due terminali principali a cui guardare in ambito Android sulla fascia dei 319-349 euro.
vabbe ma è ovvio che è identico hanno lo stesso SO, uno è da 5" l'altro è da 4,7". Finchè leggi posta, chiami e navighi non te ne accorgi nemmeno del processore, della batteria, eccetera; del resto io i film o i giochi pesanti sul telefono non li approccio nemmeno.
Fai piuttosto dei test sull'antenna e del gps a sto punto, vai in un semi-scantinato e dicci.
Io avevo il problema di alcuni posti che frequento spesso che sono semi-interrati... e questo ha influito sulla mia scelta, per altri magari non è importante/necessario.
la differenza enorme e' nel Hw che nel moto x e gia vecchio.
cosa che continuate a trascurare.
doppio
e' inutile che cerchi di mistificare, l'ho gia scritto a pagina 14 ma continuate a trascurarlo poco importa se ha un processore scaruso per il voice e solo quello, come scrivevo
Quote:
Ma la differenza di risoluzione e processore pero e' immensa
1920 1080 per Nexus 5
1280 720 per Moto X
ed al di la del processore dedicato single core per l'active desktop come processore tra i due telefoni abbiamo
2.3 Ghz Quad Core per nexus 5
1.7 Ghz Dual Core per moto x
infatti nelle varie prove se vedi girare lo stesso giochino 3d nei due terminali in uno va di merda nell'altro va fluido.
dei giochini chiaramente ce ne fottiamo ma sono un ottimo benchmark del telefono, o vuoi negare anche questo?
la realta e' che hanno preso un terminale già obsoleto praticamente come un s3 mini o giu di li ed hanno messo un processore per il voice, ma non potete paragonarlo al n5.
in usa non ha venduto per questo ora sta vendendo qualcosa ma in mercati meno edotti pensa a quanti lumia si sono venduti in italia.
poi si certamente, chiamano tutti e due, aprono gmail tutti e due, i siti web li navighi con entrambi ma la differenza di hw e' palese.
a meno che non mi vuoi dire che hanno la stessa risoluzione e che un quad core 2,3 e' lo stesso di un dual core 1,7 (ripeto che abbia un processore singlecore scrauso per il voice non interessa perche e solo per quello, per tutto il resto il telefono ha un processore gia vecchio ed a quasi parita di display una risoluzione piu bassa)
se mi dici che addirittura l'hw del moto x e' buono anzi piu innovativo rispetto all n5 ci sono solo due soluzioni
-vendi telefoni ed hai il moto x in giacenza
-vuoi giustificare l'acquisto anche se e' palese la differenza? ti piace di piu amen, tuoi soldi tuoi gusti ma non puoi dire che non abbia, rispetto all n5 un hw di merda, perché lo ha. fattene una ragione.
o e' come dire che l'hw dell xperia U e lo stesso del samsung
in quel post in cui indicavo le caratteristiche tecniche ti dicevo pure che ORA magari può non fare differenza ma mentre il nexus 5 e' abbastanza moderno come hw un moto x e' gia obsoleto ora anche perché e' uscito in usa quasi 1 anno fa e nuovo ora in italia... aspetta 1 altro anno.
Mc ma tu perchè non vuoi capire che moto x non è stato fatto per la potenza pura per quello google ha investito in n5 ma per quella che gli amanti dell'apple chiamano use experience penso che lo sapevano pure loro che non era un hardware pompato per i giochi ma han cercato un cellulare che sia fluido abbia una buonissima qualita radio ( ti dico io li ho tutti e 2 tutti i giorni davanti e prende meglio il moto x ma di brutto eh con qualsiasi gestore) che riuscisse a coprire almeno una giornata e n5 fidati che solo se attacchi il gps consuma il doppio di moto x e una giornata non ce la copri, tu dici aspetta il prossimo anno, ok ma pochi post fa hai chiesto se ui usavamo i telefoni come consolle, perchè sai io con un atrix 4g ci faccio girare le stesse cose dell' n5 eh senza problemi e ha un semplice tegra 2 per dire che google se voleva puntare alla forza bruta non faceva kit kat se hai un telefono single core montaci una rom poi vedi che cosa intendo, il moto x con kit kat nella mia configurazione usa quasi 200 mb in meno del n5 tanto per dirne una consuma molto meno è pensato per altro, ripeto hanno fatto un anno fa un esperimento che doveva essere il trampolino di lancio per le nuove app di google, han deciso di farlo con motorola e han fatto 2 terminali il moto x e il moto g puntando non sulla potenza per dimostrare che android non ha bisogno di potenze allucinanti per girare bene, tant'è che kitkat ha superato per la prima volta ios sui report di crash e questo stai sicuro che se lo facevano con samsung che si e no dopo il primo avvio di 2gb te ne restan liberi 300 non ci riusciva.
oh poi vediamo a settembre esce il moto x 2 magari ci mettono l'hardware cinese fico dello xiomi che ti devo dire.
si ma io volevo un telefono, non un computer. Il processore deve bastare per gestire le sue cose con la dovuta fluidità, chiaro che se volevo il game center prendevo l'N5 che c'entra.
Ancora non parliamo di antenne, di gps, di speaker audio quando sei in auto con il rumore ambientale ed avere uno speaker alto fa la differenza (l'N5, almeno dai video sul tubo, in questi test ha mostrato qualche piccola pecca... niente di trascendentale ma almeno in queste cose il moto x ha dalla sua l'esperienza di Motorola). Oh poi l'N5 soddisfa appieno nelle normali condizione d'uso anche in tutti i campi che ho citato prima, come del resto soddisfa sul multimedia il moto x quelli che si accontentano del suo hardware.
Sono utenze un pelo distinte, tutto qua.
Pensa che all'inizio stavo guardando anche al Sony Z1 Compact ma per una serie di motivi (estetica, prezzo, effettivo utilizzo, ecc.) poi l'ho escluso.
In tutto questo, il miglior android phone del 2013 imho rimane il moto G, il Nexus è ottimo per chi vuole andare a colpo sicuro e vuole uno smartphone tuttofare e il moto x chi vuole un telefono "smart" nella sua funzione primaria di telefono e gestione mail/messaggistica/low multimedia (ad esempio con Spotify va benissimo). Nel mio caso anche avessi preso il N5, se non ci gioco seriamente più del 10% delle volte quando li sfrutto tutti i core e i mhz?
e palese che ti piace di piu il moto x che hai comrpato, ma io non discuto i gusti ognuno hai i suoi.
e no l'N5 non e' un terminale potentissimo, e un buon temrinale ad un prezzo molto basso per quello che da se prendi i top gamma di ogni casa costano il doppio ed hanno anche hw pou potente btw, il N5 lo e' molto di piu nei confronti del moto x cosa che continuate a negare.
i dati li hai sopra
un single core con la cyanogen custom l'ho no ti preccupare e il muletto con cui provo le custom da paranoid android ad aokp alle varie linaro slim. ho il vizio di parlare solo di cose che conosco o in genere leggo e sto zitto.
la pappardella (compreso sopratutto quello di puntare sulla potenza et blibleri) non cambia di una virgola che il moto x ha un hw obsoleto ed imparagonabile a quello del n5 e ti ripeto alla faccia del cazzo che consuma meno batteria deve fare girare una risoluzone inferiore ed un processore di molto inferiore. a sto punto perche non riesumiamo il nokia 7210 che durava 1 mese la batteria?
se volevi un telefono epr guardare la mail allora potevi comtpèrarti un s3 mini a 150 euro o un xperia vecchio modello a 99 euro, ci giri in internet una meraviglia, ci senti spotify ci invii e mandi mail.
il discorso che fai ha poco senso, e non travisare quanto ho scritto non ho parlato di giochini se non come benchmark sulle caratteristiche hw dei due telefoni, visto che continuate a paragonarli e non potete farlo perche siamo proprio dinnanzi a terminali differentissimi come hw.
non ho indicato che uno deve giocare col telefono il processore non serve solo per fare i giochini btw, non e' che se non giochi non sfrutti i mhz, le risorse di un app scrasua cambiano di mese in mese basta pensare cosa girava 3 anni fa e cosa gira ora basta pensare a quanto si e appesantita Gmaps nell arco degli ultimi 4 mesi. non sto parlando di giochini ma di Hw per fare girare le cose degnamente da qui a qualche tempo.
comprare ora un terminale con un hw gia vecchio di un anno ne riduce di molto la vita se poi hanno lo stesso prezzo allora e decisamente /meh.
tu hai scritto che sono uguali non lo sono, il moto x e' molto piu vicino ad un s3/s3 mini di quando sia con il n5.
il moto g vende molto perche costa poco btw, non e' il miglior android phone del 2013 ma il meglio che puoi comprare per pochi soldi e un cellulare entry level.
sebbene non si puo definire il migliore di tutti molti indicano il LG G2 come miglior terminale dello scorso anno.
se vabbè mc ma allora fammi capire gli iphone che hardware hanno ? sentiamo no perchè sono ancora più bassi come specifiche, il problema è semplicissimo se tu vuoi farci girare cose inutili su android serve un hw pompato sennò oggi si è dimostrato di no grazie anche allottimizazione fatte con kit kat, è inutile giraci intorno eh perchè la verità è questa e se te vuoi usare un telefono come consolle ok ci sono gli xiAomi almeno hai vveramente hardware potente senza spreco di risorse.
detto questo non è che io voglio farmi andare giu di aver comprato un moto x, questanno ho comprato 5cellulari, n5 moto x moto g p6 e lg g2 ora oguno di questi ha qualcosa che l'altro non ha, come vedi potrei fa il fan boy di un altro cell ma non c'è motivo perchè io le cose dico come le vedo a ragion veduta, mo micompro anche uno z1 compact almeno famo anche sony e sei contento pure te :sneer:
a vabbè ho pure gli iphone ma quelli li regalo perchè a me non piaciono ma questo si sa e lo dico apertamente.
mc dai c'è sempre sto cellulare questo quanti anni dura 10? :sneer:
http://it.wikomobile.com/m150-Smartphones-HIGHWAY
Estrema non te lo ripeto più. Non ho detto di usare il cellulare come console. Ho parlato di hw che nel moto x e' inferiore. E ripeto nell arco di 4 mesi hai visto come si è appesantita maps ? eppure girava anche nel 2009 ora su un single core su cui pochi mesif a andava fluidissima gira nammerda. Voi continuate a dire che sono uguali oppure dei giochini. Fa ridere.
- Tapatalk Pro -
edti: ed infine cosa c'entrano gli iphone al di la del fatto che come prezzo non sono paragonabili ne al moto x ne al n5 c'e' una notevole differenza ios va e gira su pochi terminai ottimizzati per quello mentre android deve girare su terminali con l'hw piu disparato.
e un po come il software che gira su consolle o quelli per pc che devono essere compatibili con hw differente.
si ok ma stai fa il processo all'intenzione vediamo, ora ci giran bene cose che giran male su s4 ce sicuramente ha un hardware migliore sulla carta di moto x vediamo ripeto magari si alla lunga dura meno di n5 è probabile ma io penso sia stata una cosa calcolata perchè se volevano partivano da un altro hardware diamogli tempo e vediamo tutto qui.
ripeto ad usarlo ti dico ce è un gran telefono specialmente nella parte strettamente telefonica, che tu potrai anche dire che conta zero ma non è cosi per tutti sai quanto tribboli con telefoni che perdono il segnale si resettano attivi il gps e s'impallano e non parlo di robbetta da 100 euro eh.
nessun processo alle intenzioni e' da giorni che fate pompe..
ho detto che ha hw di merda rispetto al n5 l'ho detto settimane fa ma l'avete trascurato , e ripetete oggi che e' uguale...e via a parlare di giochi (wut?) di iphone(wut?) di ottimizzazione di android(wut?) come se sui dispositivi nexus nn fosse ottimizzato etc.
mi sono stancato non c'e' piu sordo di chi non vuole sentire.
le specifiche tecniche le avete sopra e no non sono la stessa cosa hanno solo, per ora, la stessa versione di android e si dovrà vedere quanto passera perche la motorola metta le nuove build (nb c'e' una nuova versione di android per il N5 in release che allunga la durata della batteria), uno e' android puro l'altro no, uno ha hw migliore (e di gran lunga) ed una risoluzione migliore (e non di poco), uno e' del 5 Dicembre 2013 (n5) l'altro e' del 1° agosto 2013( moto x), ed hanno il medesimo prezzo.
comprare un moto x aveva senso prima del 5 dicembre, prima dell uscita del n5, a partire dal 2014 compare un moto x e' una cazzata, se non c'arrivate peggio per voi con santa pace alle digressioni sulle feature che metti con app dallo store anche su telefoni vecchi di 2 anni, alle console ed agli iphone semplicemente perché non riuscite ad ammettere tutto quanto ho scritto sopra affermando che avete comprato male.
potete scrivere "mi piace di piu", e lo rispetto, ma non andare a scrivere puttanate pur di avvalorare la vs scelta che si basa semplicemente sul gusto non su alcun dato oggettivo.
buona continuazione.
dati estrema dati c'e' poco da discutere sui dati ma voi lo state facendo.
1920 1080 per Nexus 5
1280 720 per Moto X
2.3 Ghz Quad Core per nexus 5
1.7 Ghz Dual Core per moto x
gli anni di durata mi frega un cazzo ma perche pagare lo stesso prezzo per un hw che monta un s3 mini quasi e che e gia vecchio?
ma che cazzo dici un s3 mini ha un processore didecato ai sensori e al riconoscimento vocale? un s3 mini ha una adreno 350? un s3 mini ha un proessore deidcato allo schermo e alle notifiche, no non ce lo ha nemmno un n5 ma te ancora pensi che il moto x sia un semplice dual core ovvero un processore composto da 1 core a frequenza piena e uno a basso consumo, questo è il dual core classico, no moto x ha 4 core di cui 2 sgravano il 50% dei core principali perchè si occuppano solo di alcune cose ma te insisti co sta questione del dual core dell' s3 e non sai nemeno come funziona il progetto x8 di motorola.
lo capisci che l'n5 ha problemi non funziona la fotocamera non funzionano le chimate che si interrompono di botto non va la batteria che ha dei drain allucinanti se usi il gps, si staccano le lettere della scritta nexus, fischia quando registri un video e han gia tirato fuori 2 revisioni, ma insisti a prendere come esempio un telefono che ha una mortatilità di 1 terminale su 5 tant'è che lg è disperata perchè google vuol dare le comesse del n6 a lenovo stracciando gli accordi, ma vabbè con buona pace tua che stai a parla veramente di aria fritta
ti metto la scheda dell's3 mini va cosi almeno cambi cellulare di riferimento
http://www.samsung.com/it/consumer/m...90MBAITV-spec#
magari ti confondi con l's4 mini
http://www.samsung.com/it/consumer/m...195ZKAITV-spec
che è uscito a 450 euro eh tanto per parlare di prezzi visto che fai pure il confronto di quanto costa.
:rotfl: e doppio sulla cazzate delle lettere, tra l'latro il nexus 6 esce ad ottobre ed e' Lg , quindi tripla cazzata, la camera funziona benissimo, e siamo a 4 cazzate
tie leggi qualcosa sul N6, articolo di 4 gg fa.
http://android.hdblog.it/2014/03/31/...rossimo-nexus/
l's3 mini non ha un processore dedicato al voice ed alle notifiche , dille bene le cose se vuoi fare il professorino non schermo, ma il processore del voice e delle notifiche quando apri un app o qualunqu cosa non c'entra nulla ti resta solo il dual core 1,7.
sempre visto che fai il professorino, nuovamente fallo bene, la Gpu del moto x e' l'adreno 320 , non 350,a 400 mhz... e' il N5 che ha una Gpu adreno 330 a 450 mhz (la stessa gpu che avra il samsung s5 btw) che dai benchmark ha una performance quasi doppia rispetto al predecessore 320.
sdong altra minchiata.
insomma shitload di cazzate, potevi fare meglio.
ah ultima piccola cosa che probabilmente trascuri, visto che il mercato non e' quello del tuo ufficio ed i colleghi, ma ben altro.
http://android.hdblog.it/2014/01/31/...-solo-da-nerd/Quote:
Google ha pubblicato nella notte i risultati finanziari dell’ultimo trimestre 2014 mostrando una crescita ulteriore e un miglioramento anno su anno. Con un fatturato stimato pari a 16,75 miliardi di dollari, Google ha chiuso il Q4 sopra le aspettative toccando i 16,86 miliardi di dollari con un valore per singola azione pari a 12,01$ (leggermente meno alto delle aspettative).
Se paragoniamo i dati con quelli el Q4 2012, vediamo come la crescita sia stata importante visti i 14,4 miliardi di dollari di fatturato contro i 16.75 attuali. Motorola, ormai venduta a Lenovo, ha fatto comunque registrare perdite pari a 384 milioni di dollari con una spesa maggiore rispetto allo stesso periodo del 2013 dove furono “solo” 248 i milioni persi.
A caratterizzare il Q4 2013 spingendo il fatturato è stato il Nexus 5 che sembra avere più che soddisfatto le aspettative di vendita. Il nuovo Google Phone si è dimostrato essere un device eccezionalmente richiesto e non solo un telefono da nerd.
quindi abbiamo un azienda in perdita il cui telefonino di punta il moto x, considerato worldwide un flop, non ha venduto quanto dovuto e dall altro le vendite del n5 sono esaltanti.
Sinceramente non e' che siccome tu e glorifindel l'avete diventa tutto sta bomba di telefono e' un terminale sopravvalutato ma gia vecchio. sopratutto per il prezzo/qualita òascia a desiderare, e' un telefonino che e' uscito in italia gia vecchio di 9 mesi, se poi a gente che non ha mai usato android viene il cazzettoduro per una tastiera che non sia quella stock o puo selezionare il browser predefinito per aprirti un link, cosa che non si puo fare con l'iphone, allora sono altri discorsi.
quindi smettila.
Minchia no!!! Ancora LG? Porcodue!!! Rivoglio un Nexus ma non fatto da LG, cazzo!
si certo MC hai ragione infatti le cose delascritta nexus che si stacca è risaputa da tuti, per la questione adreno, no quella è la versione usa nell'europea l'han cambiata e sopratutto continua a parlare di s3 mini eh che ha un hardwer uguale uguale a moto x mi raccomando poi so io che scrivo cazzate .
ripeto per la questione perdite non hai capito l'operazioni, ce pensavi che facessero i numeri di samsung dopo 2 anni che erano fermi, ma te continui a insistere ce se non vende = merda, vatti a vedere quanto anno investito sul progetto x8 e poi capisci che quel telefono era irripagabile con le vendite, ma non è perchè te non ti piace vuol dire chefa merda eh anche perchè scommetto che non l'hai preso nemmeno mai in mano :sneer:
pigliate il wiko octacore dai almeno maps ti gira bene per tanto tempo
Guarda io ho sto coso da inizio febbraio, essendo aziendale manco l'ho pagato ne lo volevo. quindi scrivo nel modo più trasparente e disinteressato possibile.
Non sono un tipo da cellwar a caso ed ho sempre espresso la mia preferenza per apple, se mi dovessero girare le palle mi comprerei un 5s e tanti saluti.
Non ho riscontrato nessuno dei problemi che mi dici.
Vengo da un lumia 920 e devo dire che la fotocamera del N5 è MOLTO MOLTO peggiore, sia come definizione che come stabilizzazione che come rumore; ma funziona correttamente.
Nessun problema con le chiamate (e ne faccio tante, circa 800 min/mese).. non so davvero a cosa tu possa riferirti..
Il drain della batteria col gps è del tutto paragonabile a quella del lumia, non mi trovo male col software ma il gps del nokia è molto meglio.
non so che dire, forse fra qualche mese salteranno fuori questi casini, ma ad oggi davvero stai parlando di un terminale che non è il mio (ho il modello rosso, ma non credo faccia differenza..)
Ci mancherebbe che tutti abbiano problemi; sono state fatte alcune revision e dovrebbero aver risolto il problema. Almeno così dicono sul tubo. Fatto sta che la logica di produzione di LG è la stessa, tenere basso il prezzo e affinare strada facendo, magari strabiliando all'uscita con numeri altisonanti. Il prodotto nel complesso è ottimo soprattutto per la partnership con Google che ha di fatto incentrato Android sulle specifiche del N5. Non a caso anche il G2 ha le stesse specifiche migliorando in teoria altre cose tipo la fotocamera.
Tutti i telefoni hanno pro e contro, dipende dall'esperienza personale; brcondor si trova benissimo con il Lumia, io col Moto X, tu con il N5. Per l'uso che ne faccio io probabilmente mi troverei bene con tutti e 3, ma il 2ndo è quello che si conforma meglio alle mie esigenze e ti assicuro che ci ho pensato parecchio prima di scegliere (Estrema ne sa qualcosa :elfhat:)... e alla fine si è rivelato funzionale come atteso. Anche io il mio l'ho preso tramite lavoro, con p.iva, infatti ci ho messo dentro anche l'assicurazione.
Le cam purtroppo sono tutte un po' così così su questi Android da 300-350 euro, ma personalmente non è proprio la prima cosa che mi interessa del telefono.