Ha parlato Piangina!!!
Printable View
Ha parlato Piangina!!!
Zaider ha giocato da solo e vinto 2-0...ma gli ho dato comunque motivo per rosikare. :sneer:
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...ang=en&bg=orca
Ricevo io, ma già nei primi 2 turni rollo tre 1 sanguinosi e mi ritrovo tutti a contatto e il carrier scoperto. Da lì strada spianata per i nani di merda, al turno 5 ho già 6 elfi fuori e mi concentro sulla mia missione: ammazzare gli slayer.
Riesco a fallare quello con Piling On: Smashed Knee, infortunio cronico e -1 a tutti i futuri roll infortunio :sneer:
L'altro slayer subisce lo stesso trattamento, ma gli va un po' meglio: Broken Jaw e salta solo la prossima.
Io me la cavo con 4 badly hurt, non so quanti KO, ma niente di serio, non ho neanche chiamato in causa l'apo.
Un blitzer leveluppa, prende Dodge ed ho il primo Blodger.
Coi soldi compro un lineman per completare gli 11 player.
vorrei scrivere qualcosa, ma sono troppo incazzato.
stasera ti disprezzo più della mia ex. ho detto tutto.
oh alla fine , Zaider vincerà il torneo , con tutta la gente che manda all'ospedale....
io non ho più una squadra dalla prima giornata
Ma io lo so che in fondo mi vuoi bene *.*
Io lo volevo solo abbracciare forte forte :(
A chi lo dici :sneer:
Boosteeeerrrrrrrr!!! :oldmetal:
@incoma
Porta pazienza ma non sono mai stato al pc questo weekend.
Dimmiin settimana quando cipuoi essere, apparte giovedi io da lunedi a venerdi mi posso organizzare, basta saperlo per tempo.
Ok.
Riguardo ai doppi teschi tranquillo, quelli e gli 1 + 1 sono le mie specialità.
Human Cases - Nuffle hates this team 1-1 (cas 0-5)
Quella merda di incoma mi ha violentato la squadra.
primo tempo ricevo, incoma mi pressa per farmi la bua ma si sbilancia ne approfitto fuggendo con il mio lanciatore sulla dx, palla al thrower che dopo aver fatto un paio di miracoli sui blocchi ha pure il tempo di temporeggiare e chiudere al 6° turno.
In vantaggio ma non al sicuro calcio sulle tribune dando così la possibilità al bullo di pareggiare subito nel primo tempo. Fortunatamente Incoma si incarta e i dadi non lo aiutano a farsi strada tra le maglie della difesa umana, si va a riposo con l'1a0 per la squadra di casa.
Si rientra e Incoma mi odia, inizia la carneficina.
Calcio ancora in tribuna, fanculo voglio un diokicker, e gli permetto di dare palla al solito bullo.
Da qua in avanti sono solo dolori, i dadi blocco finalmente sorridono alla squadra nanica che blocco dopo blocco, dado dopo dado, mi riduce in 3 uomini, nel frattempo i suoi fottuti gobbi si rialzano sempre senza problemi -.-
5 infortunati, un catcher con -1av e un blitzer morto salvato dall'apo (niggling).
Forse ho esagerato a cercare la difesa, ma speravo di riuscire a fargli buttare qualche reroll e giocarmela fino alla fine. Non fossi rimasto in 3 forse ci si poteva provare visto i dadi di merda che ha tirato negli ultimi 2 turni :sneer:
Pareggia al 15°.
1a1 giusto, gli skaven erano piu' solidi l'ho già detto :D
La squadra non riesce a crescere e adesso si iniziano a vedere i primi segni di cedimento, va anche detto che in questi primi 3 incontri me la sono vista con squadre picchiatrici e apparte stasera mi è andata abbastanza bene.
Prossima contro le zoccole di Taci, vediamo se contro av7 si riesce a fare i prepotenti QQ
forse compro l'ogre... o forse taglio il catcher...o forse taglio il blitzer... o forse non so che fare.... uffaaaaaaaaaaaaa
partita uppata
Direi che, oltre al vergognoso 2 su ventotto negli 1 (7%) e i ben 4 skull su 75 (5%) contro il mio 10/36 negli 1 (27%) vale la pena ricordare la falsa partenza che mi ha rovinato la serata...
Pronti via scelgo di ricevere per sterminare i casi umani con calma e stravincere nel secondo, primo giro di blocchi tutti a terra + 1ko, il bullo raccatta palla ed al primo turno è già a metà campo ben protetto e... bum! Crash del gioco.
Madonnine a pioggia, si riparte come descritto... e a quel punto l'unico obiettivo della serata era già diventato lo sterminio.
Peraltro scegliere la croce rossa come bandiera forse non porta benissimo...
PS: ho segnato al 16°.
com'è la classifica al momento?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110256
E usali i post appositi!!!!
:D
Per il buhaiolo :
mi confermi domani sera 22:00 - 22:30 ?
Taci, ammazzagli tutti i sauri che alla prossima devo giocarci contro. Le skink lasciale.
io chi ho contro alla prossima giornata?
shubbolo o i fottuti nani del caos?
senza i miei slayer son tritino.
E che ne so, sono in ufficio non ho il calendario dietro
Va che vs Airpene gli avevo fatto male al match prima, al match dopo mi ha piallato mezzo team....non dico altro! Ergo...sto gioco di merda rende tutto possibile.
Zaider, ricordati che tutte le tue disgrazie su questo gioco sono iniziate quando hai killato il mio hobgoblin di nome Zaider....