mi ha citato impropriamente randa.
Printable View
3a scelta (la mia): me ne frego. Quando l'abbronzatura passa passa, quando capita di tornare al mare ci torno, qualche pausa pranzo me la faccio in piscina per qualche vasca rinvigorente e gg. Che stai a scrivere te:D passi dal dire che manco la barba ti fai più perchè sei trueman e non te ne frega nulla, al contorno occhi e seduta in solarium...
ma son pure contento di non saperne, solo io le tasche del mio amico non le ho riempite, te hai foraggiato i suoi colleghi e vieni qua a fare il burbero macho... non ci sono regole manco nel rasarsi le palle, uno se le rade quando vuole e dubito fortemente crei dipendenza, cio non toglie che lo trovi ridicolo quanto il girino sotto i neon.
Come sempre te devi essere libero di mettere l'asticella sotto la quale tutto è ridicolo e sopra la quale non si può andare perchè ci stai dentro pure te, a me frega nulla ma se vuoi che ti dica che il fondotinta a coprire le occhiaie e le lampade sono così distanti dall'asportazione di peluria varia, passo che ti stia bene o meno:)
com'era? ibtl?
la cosa che mi fa ridere e che jiinn scrive
io parlo di una lampada e mi scortichi lo scroto, tanto per restare in topic.
io non mi faccio la barba perche mi rompe i coglioni e' molto piu veloce l'accorcia barba, figuriamoci tagliarmi i peli del cazzo addirittura col rasoio, mettere laa schiuma e poi l'emmoliente/dopobarba
i miei soldi li spendo come voglio, posso? ma sta tranquillo nessuno eccede in lampade, ti ripeto che qua il sole c'e' 10 mesi l'anno, ma non ci vedo nulla di male ed anzi preferisco chi si fa una lampada se e' cadaverico che chi si trucca, il burbero macho non l'ho mai fatto, se poi dire che non c'e' alcun bisogno di radersi i coglioni e' fare il macho beh pensalo pure.... in compenso lo stai fancedo tu.. "me ne frego!" poi qualche mese fa apri i post perche' perdi i capelli, "in quanto ricrescono se li taglio zero" bla bla, lolQuote:
ma son pure contento di non saperne, solo io le tasche del mio amico non le ho riempite, te hai foraggiato i suoi colleghi e vieni qua a fare il burbero macho... non ci sono regole manco nel rasarsi le palle, uno se le rade quando vuole e dubito fortemente crei dipendenza, cio non toglie che lo trovi ridicolo quanto il girino sotto i neon.
nessuno ha parlato di fondotinta nuovamente, pero giudichi su tue convinzioni eppure ho detto anche io che truccarsi e' ridicolo (ho specificato che una cosa e curare l'aspetto un altra e' esagerare, secondo chiaramente i miei termini non certo quelli altrui radersi/accorciarsi la barba scendo me e' curarsi mentre farsi le sopracciglie e' affrociarsi, per altri non lo e' chiaramente.)Quote:
Come sempre te devi essere libero di mettere l'asticella sotto la quale tutto è ridicolo e sopra la quale non si può andare perchè ci stai dentro pure te, a me frega nulla ma se vuoi che ti dica che il fondotinta a coprire le occhiaie e le lampade sono così distanti dall'asportazione di peluria varia, passo che ti stia bene o meno:)
trovo meno ridicolo mettersi una crema curativa contro le borse sotto gli occhi/occhiaie, non ci vedo niente di male. cosi come non vedo niente di male se uno brufoloso si mette una crema per le irritazioni, chi ha psoriasi faccia lo stesso o chi perde i capelli (come te?) si faccia le lozioni.
io indico miei pareri, ognuno ha i suoi e perche dovrei scrivere pareri non miei? in piu' non ho bisogno che tu mi venga a fare la morale, grazie . Cosi come non l'ho fatta ed anzi si e' scherzato tra il serio ed il faceto per ghignare con chi si rade lo scroto nature.
Ti ripeto uno (jiinn)parla di fondotinta e non lo caghi io parlo di una lampada e fai sto teatrino, se ogni cosa che scrivo, come fai da qualche giorno, gli dai cosi tanta importanza fa una cosa: non leggermi stai piu sereno tu ed eviti di mandare a troie thread divertenti come questo.
Ma io sono sereno e non ti prendo certo sul serio, mica son andato io a cercare i 3d che hai aperto per tirarne fuori uno aperto 4 anni fa(non esattamente qualche mese) :) ero sereno anche quando ho fatto un semplicissimo commento senza manco quotarti "quindi sdoganiamo anche le lampade?" in un 3d dove commenti così ce ne stanno pagine e te sei partito in 4a. Stai sereno pure te e non si rovinava niente:) fino a jiinn avevano già detto altri cosa avrei detto io, la partita di LoL si stava caricando giusto mentre hai postato te ed è andata così. Egocentrico il ragazzo
p.s: Grazie per l'interessamento, 4anni fa ero molto stressato la testa mi si è ripopolata senza lozioni appena ho trovato il ritmo giusto, son ancora un pò radi ed il futuro è segnato, ma tanta roba, np:)
mc si trucca e si fa le lampade mentre mezza board si rasa le palle. Direi che di motivi per chiudere il thread ce ne sono a valanghe.
beh se qualcuno fa' lampada integrale e si rasa le palle ovviamente si fa' le lampade pure alle palle :sneer:
cmq ho capito come deve essere l'omo di domani..
da domani mi raso ovunque e comincio a truccarmi..... :confused:
Mbo gente io continuo a non capire tante cose qui dentro, tante mi sembrano paturnie di inadeguatezza, quelle cose che vengono fuori quando sei ragazzino che per essere un po' come tutti o essere accettato si fanno cose strane tipo tagli di capelli in un certo modo o vestirsi secondo una certa moda, roba che travalica la semplice cura di se poi le variabili sono tante. Capisco perfettamente chi ha a che fare con una clientela e deve presentarsi in un certo modo secondo canoni sociali prestabiliti, mi immagino i problemi di Mc nell'approcciarsi ad un cliente con la faccia distrutta o se ci va vestito in Jeans e maglietta, capisco il bodybuilder che si cuoce sotto una lampada e si depila al laser, capisco meno i bambolotti che in spiaggia si radono sopracciglia sono lisci come iguane e abbronzati il primo aprile come se fosse fine agosto gente che mi da appunto l'impressione di sentirsi inadeguata e si estremizza per sentirsi accettato. Poi ci sono quelli che si depilano perché la ragazza li vuole così, ma non credo siano tanti almeno di tutti quelli che conosco e sono un sacco che io ricordi ce ne sono stati un paio, sapere che così tanti in questo forum si radono e non solo una spuntatina ma seriamente mi ha sconvolto.
Dal mio punto di vista (citando l'unica frase che mi è piaciuta nel film "la grande bellezza") "La più consistente scoperta che ho fatto, pochi giorni dopo aver compiuto sessantacinque anni, è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare ..." Ecco, io l'ho scoperto a 40 anni.
ma cmq molti qua dentro son ventenni eh insomma la tua ultima frase mi sta bene la capisco pure io ma se qui discuti con un ragazzo che ha 15 anni meno di te devi pensare a quando tu avevi la sua età e vedere qual'era la cosa strana del momento, che magari oggi è normale o del tutto incaabile, cioè di esmpi se ne potessero fare tantissimi, tipo gli anni 80 e la moda degli orecchini maschili, ora non c'è quasi più è stata sostituita dal piercing, oppure pensa ai ragazzi e ragazze che oggi si fanno i tatuaggi ovvio che degli anni 90 erano visti non dico male ma come una cosa strana ecc ecc, ripeto il depilarsi è una moda che torna ciclia nel tempo cosi come il truccarsi, naturalmente parlo delle masse non degli artisti o stravaganti in gerale, ecco tra un po forse ci saranno tanti morgan magari e sara quasi la normalità.
Io a 16 anni avevo i capelli lunghi fino al culo, per un periodo ho anche avuto la cresta in periodo dark new wave qualche volta in discoteca ho avuto il liner sotto gli occhi sono stato metallaro, punk, ghotic, grunge, il mio tatuaggio quest'anno ha compiuto 22 anni, ma ero pischello poi col tempo si impara che le mode sono meno importanti di quello che uno ha in testa, a parte questo preambolo in questo forum la gente che dichiara questa cosa della depilazione non è propriamente pischella, qui ormai siamo quasi tutti sopra i 30 o poco sotto, tra i maniaci del raso non mi pare ci siano sedicenni, per questo capisco poco questa "moda", con qualche sforzo posso anche cercare di capire che uno lo faccia per comodità dopotutto tali percezioni sono diverse, ma se mi presentassi con un cazzo (e palle) rasato a tutte le donne che ho frequentato ed anche alla mia ragazza attuale mi riderebbero sonoramente in faccia.
Tutto questo mi rende abbastanza inconcepibile il gesto ecco perché lo trovo divertente.
io mi tengo controllata la ricrescita delle ascelle, facendo sport mi da fastidio il pelo troppo lungo.
non mi è mai capitato che una ragazza mi chiedesse di depilarmi altrove (anche perchè di natura ho davvero pochi peli, in petto 0 assoluto), ma nel caso non credo avrei problemi.
Io mi accorcio col regolabarba i peli sul petto, ne ho una quantità spropositata e mi infastidiscono quando sono sdraiato a pancia in su e guardo la tv o leggo un libro, l'effetto "cuscino peloso sotto il mento" specie d'estate mi infastidisce un sacco.
Poi da quanto han cominciato a diventare grigi ho dichiarato guerra totale al pelo, non porto più nemmeno il pizzetto (sindrome da peter pan?)
cmq sono non sono l'unico fuori forma coi peli che non si trucca che scopa qua dentro , mi pare di aver capito.
Tanto ormai lo so , non possono resistere al mio humor.
Ah perdo anche i capelli , e tiro di un filo di pancetta.
Lo ammetto , piaccio.
18 pagine?
tu sei una checca disperata.
http://caughtinthecarousel.com/wp-co...ar-tickets.jpg
Il tutto grigio a 70 anni è credibile, il sale e pepe a 45 ti fa sembrare Ligabue.
Ma uno sarà anche libero di rasarsi le palle no?
Non è che se ti radi le palle sei automaticamente meno di un uomo.
Maledetti vecchi.
su determinate posizioni estreme sono d'accordo.
in determinati casi e' convenzione sociale (una persona curata in genere e'meglio accettata rispetto ad un barbone)
in altri e' moda e quindi appartenere al branco a prescindere se una cosa piace o meno.
infine puo essere insicurezza/mancata accettazione di se/voglia di cambiamento per quanto io sinceramente ottenere sicurezza dal rasarsi i coglioni.. boh.