te lo ho spiegato sopra, secondo punto del pippone della morte :nod:
Printable View
bon, ho un invito per il oneplus one. non c'è voluto granché. Che faccio ora xD?
grazie hodor, me lo son letto volentieri il pippone
io ho provato quello del tizio di fronte a me e non ho notato incertezze nel touch (lui lo ha preso 2 settimane fa). Il telefono mi pare molto bello, troppo grosso per me ma se ti piacciono le padelle secondo me non te ne penti.
il moto x io volevo comprarlo custom già che ero in uk, ma 32 giga + legno veniva a costare troppo e già che era al limite di dimensioni per me ho lasciato perdere.
con la spedizione standard verrebbe 319€. Quello che mi chiedo ora come ora è se valga la pena prender questo e risparmiare un po' o prendere qualcosa sui 400€. Gli unici che mi pare siano su quel range sono lo Z2 e l'lg G3. L'lg mi sembra sia un po' sotto come spec però e non sono convintissimo della sua versione di android. Ho letto che è un po' laggoso.
Ho fino a domani per decidere visto che l'invito dura 24ore :p
opo è un bel terminale, un po padelloso ma molto buono
drako vieni da un samsung qualsasi cosa prendi è meglio anche un brondi o un alcatel :sneer:
Io andrei sull n5. L' one plus é bello ma il discorso del touch e soprattutto del divorzio con cyanogen fino a che non rilasciano la loro rom e si vede come è diventa un incognita. Samsung in genere fa merda per il software, questo dovrebbe essere indicativo lol.
- Tapatalk -
Leggevo stamattina che la roba del divorzio è stata smentita. Poi così ha dichiarato cyanogen. Se hanno mentito non posso saperlo :nod:
be oggi cyanogen inc ha scritto che e' orgogliosa di avere lavorato con oneplus e che rilascera altri ota ma non sono specificati quali e come
http://www.androidworld.it/2014/12/0...us-one-262078/
boh io non la vedo bene, il fatto che cyanogen inc citi Micromax con cui ha siglato un accordo, accordo che ha fatto incazzare oneplus ed e' il motivo per cui si parla del divorzio, la dice lunga
Quote:
Over a year and a half ago, we founded Cyanogen Inc. with an unfailing commitment to build a mobile OS by the users, for users. We’ve come a long way in a short period of time and are continually amazed by the innovation fostered by our engineering and product teams and the exceptional contributions by the CM community. We couldn’t have accomplished so much in a short period of time if it were not for the commitment and vision we collectively share to redefine mobile computing. With that said, we wanted to address a couple points of inaccurate information that have come out over the past week. We had not commented earlier as we believe in treating our partners and users with the utmost respect. We are proud of the work we did on the OnePlus One. Through our collaboration with OnePlus, we demonstrated the power of strong hardware and software tuned for exceptional performance. To clarify misinformation out there, the OnePlus One will get OTA firmware updates for all global devices, including global devices for our users in India. Rather than have misinformation continue to circulate out there, we felt it important to bring this matter to rest. As we look to the future, we want to continue to push the envelope and take the Cyanogen OS to new heights. Our strategic partnership with Micromax and the new YU brand of devices will enable us to bring high quality, amazing experiences to our users in India. Our commitment is and always remains to be a user-centric company, and we will support our users wherever our OS is distributed.
dipende se preferisci avere lollipop da oggi o avere un terminale migliore sotto ogni altro aspetto.
be detta cosi, lollipop oggi non e' un granche ma sicuramente diventera' ottimo e con un nexus nel minore tempo possibile.
Io continuo a dire che gli conviene OnePlus, per il semplice fatto che se è tutto ok ha un terminale topgamma ad un prezzo contenuto (quello che erano i Nexus prima), se non ci si trova o riscontra problemi se lo rivende istant perdendoci quasi 0. Ce lo hanno 3 amici e da quel che ho visto zero problemi.
Costasse 100€ + del N5 sarebbe diverso, ma dato che costano uguali non vedo perchè non provare.
ho ordinato 1+1 grazie al black friday, è passata una settimana e sono ancora in attesa di spedizione come tutti, il supporto non si fa sentire...il telefono sarà fantastico(spero nn presenti quei 2 difetti noti) ma che pena per averlo, o quantomento per avere qualche informazione.
Bè per il black friday era prevedibile. Saranno indietro con la produzione.
Per quanto riguarda la mia decisione: l'unico problema che ho con il 1+1 riguarda supporto ed assistenza. Ti devi basare su un'azienda che, come dice mclove, non sai se esisterà e se continuerà ad aggiornare. Diciamo che, essendo un cell sboccato e praticamente già predisposto, anche cyanogen smettesse di fare gli upload sarebbe facile flasharlo e tenerlo aggiornato. Se presenta difetti invece l'ansia da prestazione dell'assistenza si farebbe sentire.
Però poi io considero quello che mi ha combinato samsung:
Premessa - Il mio s4 scalda troppo e registra le note vocali ed i video con degli schiocchi e dei salti nell'audio.
Volevo mandarlo in assistenza: prima mi hanno detto che dovevo portarlo a catanzaro a due ore di macchina da qui, poi mi hanno indicato 2 centri diversi qui da me per farlo spedire. Allora ho chiesto direttamente il ritiro a cas e, mi hanno detto che sarebbero passati in 2 giorni; dopo una settimana non si sono visti. Sono passati dopo 8 giorni, ma io avevo portato con me il cell in viaggio perchè mi ero rotto le scatole di tenerlo in una...scatola :bored: Giustamente sono tornato a casa, il cell mi è volato per terra e pam, linea netta sul vetro. Ora l'assistenza mi dice che se lo mando per gli altri problemi il centro mi chiederà di pagare per forza anche la riparazione del display, 170€ :confused:
Alla luce di ciò il rischio alla fine è relativo, anche con un marchio conosciuto ho avuto un servizio pessimo. I lotti con problemi hardware pare fossero quelli prodotti fino a settembre, io a questo punto penso di prenderlo e provarlo. In caso vi dirò come mi sono trovato. Mi fa gola il mezzo pollice in più oltre alle ovvie caratteristiche hardware.
vabbè poi è un cell da 300 euro mica una macchina, a patto di sfighe assurde non mi farei troppe seghe sull'assistenza. Discorso aggiornamenti, a dire il vero fino ad ora hanno patchato duro tutti i bug e problemi, starei tranquillo. Alla peggio non ti danno lollipop o non te lo danno a breve, ma anche sticazzi.
guarda se non avessi preso l's4 a rate per un totale di 478€ ci avrei rosikato molto di più, ma ti assicuro che ho consumato un paio di scrivanie vedendo con cosa mi ritrovo in mano dopo poco più di un anno. Guardo con un po' più di disgusto persino il mio monitor ormai, devo ringraziare che l'ssd samsung è dentro al pc :sneer:
no aspe one plus e' solida ha gia aperto pure un negozio fisico a pechino, il problema non e' l'azienda semmai il problema puo essere se cyanogen, a cui si affinavano per il software, non gli fa piu le rom e non si sa che soluzione troveranno: android stock, loro custom rom che non si sa come la faranno e ti facevo l'esempio di un altra casa come samsung che manda a troie i suoi telefoni anche con hw buono con rom dimmerda per samsung ora si aggiunge anche il fatto che vuole iniziare a mettere sue cpu proprietarie di infimo valore dalla padella alla brace lol
tale problema di cyanogen e' superabilissimo qualora dovessero mollare e le rom e della oneplus non all' altezza con un custom rom generica eh magari lo stesso cyanogen che pero' non ti arriva come OTA ma metti tu dopo avere rootato e tolto il bootlaoder al telefono.
Io ti ho indicato, visto che devi fare una scelta, quali potrebbero essere i dubbi (problema touch e problema cyano) per darti conoscenza di tutto e fare la tua scelta.
Bè comunque han detto che lavoreranno 2 anni in perdita, chi lo sa se rimangono solidi, lo spero asd. Più concorrenza c'è meglio è. Si alla fine è un telefono che rooterei se ce ne fosse bisogno. L'unico dubbio è sul touch.
dell'one plus one fotte sega
l'unico device nuovo che mi arrapa e' lo yota phone2 che reputo abbastanza innovativo.
oltretutto coi giusti sgami costa sui 500
A me pare na cagata lo schermo e-ink posteriore.
Oneplus libero fino ad esaurimento scorte, il mio è ancora in pending. Chissà quando lo vedo :sneer:
no l'ho letto, ho dimenticato di rispondere scusa. Comunque non ho un android in più. L's4 probabilmente sarà ereditato. Però sai che forse avrò un htc desire hd in più? comunque sentry vision per ora funziona, è solo un po' scattoso. Se mi trovo per le mani l'android aggiuntivo faccio una prova :p
http://www.corriere.it/tecnologia/mo...incipale.shtml
interessante articoletto..
quale tra questi consigliate?
a parte ch il telefono da 60 euro non mi sembra di averlo visto, cosa cercavi di preciso percè tanto non è che dobbiam ripeterci all'infinito sotto i 100 euro moto e sotto i 200 moto g sotto i 350 nexus 5, questo per i telefoni sono i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. 8 sopra i 350 non te li metto tanto piu o meno non cabiano di molto so tutti allineati ce sia z3 s5 moto x g3 ecc la differenza è minima ) per i tablet stesso discorso sui 100 euro asus memopad sotto i 200 nexus 7 oltre nexus 9, naturlamente con wifi per quelli pure 3g c'è da inserire il memo pad 10 sui 120 euro e se ti piace l'estetica il lenovo yoga da 10 e però non so quanto è andato a costare.
televesiori macchine fotografiche ecc sorvoliamo serve piu accuratezza nella scelta, una cosa interessante è il kindle fire hd da 6 pollci però giusto come sfizio niente di più.
come vedi non ho messo un prodotto apple perchè li il discorso cambia se pensi che una chiavetta per iphone c'è scritto che costa quanto 50/90 euro quando normalente le trovi a 15 quelle gia predisposte per la funzione otg di androdi nenache mi ci spreco più a parlarne :sneer:
se ne parlava tempo fa ed ecco cosa sembra esssere successo tra oneplus e cyanogen
http://android.hdblog.it/2014/12/20/...sa-e-accaduto/
Vabbè quando smettono di aggiornare si mette una mod diversa, tanto il 1+1 è già predisposto. Comunque mi è arrivato, niente bande gialle. per il touch non ho notato differenze prestazionali con l's4, però non l'ho provato senza protezione. Preso dal terrore del graffio c'ho schiaffato su subito il vetro temperato :sneer:
Il cellulare ha un bellissimo schermo, sembra molto fluido. Devo provare qualche gioco. Lo sto ancora sistemando, mi è arrivato ieri. Poi vi darò opinioni più dettagliate.
http://www.repubblica.it/speciali/te...103975077/1/#3
Che ne pensate? Come idea per trovare una fetta di mercato potrebbe non essere male, tra il marchio e l'aspetto vintage
che gia lo fa la samsung da un pezzo e penso sia una cosa inutile al momento :sneer:
A chi interessa dovrei avere un invito per l acquisto del oneplus one. Invito che mi hanno regalato dopo l acquisto del mio. Per chi fosse interessato -gratis ovviamente, meglio specificare - mandate PM
oscenita oscenita l'aggiornamento l'aggiornamento del launcher di google che cazzo so ste barre e sfondi bianche di merda io voglio tutto trasparente
lollipop stock e' tutto cosi eh